Ferrarista 1713 Inviato 25 Ottobre, 2015 Boh dai, si è fatto infilare in partenza e poi è andato fuori quando poteva vincere. Dai, non posso definire buona una gara in cui sbagli proprio quando non devi sbagliare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 25 Ottobre, 2015 (modificato) Certo, come a Monaco per esempio. Ah be', lì ha fatto tutto Hamilton, non si può neanche parlare di fortuna o sfortuna. Oggi in partenza Hamilton l'ha bellamente spinto fuori, non è che in quell'occasione Rosberg potesse far molto. Da lì in poi è stato molto bravo, mi aspettavo che in condizioni miste scomparisse invece è stato tra i migliori. Ripeto, nelle ultime gare non ho niente di rimproverargli: è stata solo la sfortuna che gli ha impedito di far meglio (e forse di cogliere due vittorie). Se poi vien fuori che negli ultimi giri è stato lui a sbagliare il discorso cambia, ma mi pare più plausibile (anche alla luce delle immagini) che si sia trattato di problema al cambio. Modificato 25 Ottobre, 2015 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Ottobre, 2015 L'ha bellamente buttato fuori perché Rosberg è partito male e non ha chiuso l'interno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2015 Mah secondo me in partenza non c'è stato niente di che, lui è partito male e Hamilton è partito meglio, fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 25 Ottobre, 2015 Hamilton poteva senz'altro stringere di più la prima curva, ma va be', quel che sto dicendo è che non considero la partenza un errore di Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 25 Ottobre, 2015 Mi piace comunque l'approccio di Rimatt alla materia: se si tratta di Hamilton è stato un errore sino a prova contraria, se si tratta di Rosberg invece si è trattato di un guasto tecnico ovviamente sempre sino a prova contraria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Ottobre, 2015 per passare dalla seconda alla quarta basta premere due volte la farfalla del cambio, sapessi le bestemmie a Gran Turismo 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 25 Ottobre, 2015 E poi quando l'anno scorso Ham aveva due ritiri e due partenze dal fondo in più di Rosberg non era niente di che, ora che Nico ha un ritiro in più del compagno Lewis è diventato all'improvviso un fortunello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 25 Ottobre, 2015 Mi piace comunque l'approccio di Rimatt alla materia: se si tratta di Hamilton è stato un errore sino a prova contraria, se si tratta di Rosberg invece si è trattato di un guasto tecnico ovviamente sempre sino a prova contraria. È stato il commento della Rai a parlare di problema tecnico, non è farina del mio sacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Ottobre, 2015 lui è partito male hai detto niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 25 Ottobre, 2015 Mi piace comunque l'approccio di Rimatt alla materia: se si tratta di Hamilton è stato un errore sino a prova contraria, se si tratta di Rosberg invece si è trattato di un guasto tecnico ovviamente sempre sino a prova contraria. È stato il commento della Rai a parlare di problema tecnico, non è farina del mio sacco. Ha fatto il giro più veloce la tornata dopo, dai su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Ottobre, 2015 ma quale problema d'egitto, ha perso la vettura come kimi e kvyat. quest'anno non c'è proprio, dopo quelle 3 vittorie in 4 gare è letteralmente sparito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Ottobre, 2015 Mi piace comunque l'approccio di Rimatt alla materia: se si tratta di Hamilton è stato un errore sino a prova contraria, se si tratta di Rosberg invece si è trattato di un guasto tecnico ovviamente sempre sino a prova contraria. È stato il commento della Rai a parlare di problema tecnico, non è farina del mio sacco. Ho seguito il post gara di Sky e nessuno (nè piloti nè giornalisti) ha parlato di problema tecnico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 25 Ottobre, 2015 E poi quando l'anno scorso Ham aveva due ritiri e due partenze dal fondo in più di Rosberg non era niente di che, ora che Nico ha un ritiro in più del compagno Lewis è diventato all'improvviso un fortunello. Non è che ne stia facendo una tragedia, tanto quest'anno Rosberg non è mai stato in corsa per il mondiale. La questione è un'altra, ovvero che almeno nelle ultime due gare Rosberg avrebbe meritato di più di quel che ha raccolto. Mai detto né pensato che Nico abbia perso il mondiale per sfortuna, ma secondo me una o due gare in più avrebbe dovuto portarle a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 25 Ottobre, 2015 In Russia sicuramente, oggi pressato da Ham ha semplicemente sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Ottobre, 2015 In Russia sicuramente, oggi pressato da Ham ha semplicemente sbagliato. Tra l'altro, neanche si può dire che Hamilton lo stesse pressando come un forsennato. Era comunque un po' staccato, poteva gestire la leadership senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 25 Ottobre, 2015 Era a poco più di un secondo e gli stava rosicchiando qualche decimo, evidentemente è bastato per mandare Nico in bambola o forse è stato solo un errore di distrazione. Fatto sta che ha regalato la vittoria al compagno e soprattutto ci ha privato di una possibile lotta per la prima posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2015 Un vero peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 25 Ottobre, 2015 Comunque, a prescindere dalla causa dell'errore, secondo me per Nico questa è stata una delle migliori gare dell'anno. Avesse corso sempre così, avremmo visto un campionato un po' più avvincente. Invece è spesso stato arrendevole e privo di grinta, come se fosse proprio lui il primo a non crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Ottobre, 2015 puoi correre bene quanto vuoi ma se poi sbagli serve a poco. almeno ci ha fatto divertire un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti