Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 ora sembra il favorito ma faccio comunque fatica a vederlo vincitore finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Ottobre, 2016 ecco ros nel retropaddock appena ripreso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Ottobre, 2016 bella nico, recupera dopo la sfiga iniziale e poi mette pressione al motore di lewis. :) ? perderà il mondiale si sa, ma che stagione con vettel che fa ridere ormai non gli resta che trollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Ottobre, 2016 a fatica... abituatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Ottobre, 2016 ora sembra il favorito ma faccio comunque fatica a vederlo vincitore finale Basti pensare cosa è successo dopo le prime 4 vittorie di fila a inizio anno. Secondo me nulla è scontato, è capace anche di perdere tutto il vantaggio in un paio di gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Almeno ci sarebbe un po' di lotta nelle ultime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Ottobre, 2016 Dopo la sfortuna del contatto in partenza, la fortuna del ritiro di Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Io comunque ora scommetterei su Rosberg campione. Hamilton è troppo sfigato e costante nelle prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Ottobre, 2016 al netto di uno zero è un mondiale chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 parlando realisticamente, gli basta portarsi a casa una delle rimanenti 5 gare e arrivare secondo in tutte le altre per vincere, se non ho sbagliato conti. va detto comunque che quest'anno la Mercedse ha più difficoltà a fare doppiette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Ottobre, 2016 al netto di uno zero è un mondiale chiuso è un discorso inutile, la storia dimostra che si può perdere un mondiale certo anche all'ultimo gp, ce ne sono tanti di esempi. ricordo che 2 anni fa rosberg ebbe un problema all'ultima gara proprio. cmq vorrei sottolineare la penalità di 10s del tutto esagerata per me parlando realisticamente, gli basta portarsi a casa una delle rimanenti 5 gare e arrivare secondo in tutte le altre per vincere, se non ho sbagliato conti. va detto comunque che quest'anno la Mercedse ha più difficoltà a fare doppiette. si ma questi discorsi hanno poco senso, vedi oggi è stato buttato fuori al via... come fai a fare calcoli del genere con ben 5 gare da correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) se riesce a perdere questo mondiale, al netto di sfighe, si dovrebbe andare a nascondere Modificato 2 Ottobre, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 2 Ottobre, 2016 Oggi sono contento per lui. Incolpevole in partenza, una penalità che può esistere solo nella malafede della fia e dei suoi comissari, mi spiace per kimi. Ma se doveva perdere il podio da qualcuno, meglio lui che un altro... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 2 Ottobre, 2016 parlando realisticamente, gli basta portarsi a casa una delle rimanenti 5 gare e arrivare secondo in tutte le altre per vincere, se non ho sbagliato conti. va detto comunque che quest'anno la Mercedse ha più difficoltà a fare doppiette. con 23 punti di vantaggio e con 7 di differenza tra il primo e il secondo dovrebbe vincerne almeno due e arrivare secondo alle altre 3 io tutta sta difficoltà non so dove la vedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 parlando realisticamente, gli basta portarsi a casa una delle rimanenti 5 gare e arrivare secondo in tutte le altre per vincere, se non ho sbagliato conti. va detto comunque che quest'anno la Mercedse ha più difficoltà a fare doppiette. si ma questi discorsi hanno poco senso, vedi oggi è stato buttato fuori al via... come fai a fare calcoli del genere con ben 5 gare da correre? con la calcolatrice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 parlando realisticamente, gli basta portarsi a casa una delle rimanenti 5 gare e arrivare secondo in tutte le altre per vincere, se non ho sbagliato conti. va detto comunque che quest'anno la Mercedse ha più difficoltà a fare doppiette. con 23 punti di vantaggio e con 7 di differenza tra il primo e il secondo dovrebbe vincerne almeno due e arrivare secondo alle altre 3 io tutta sta difficoltà non so dove la vedi se ne vince una (con Hamilton 2) va a +30 , se Hamilton vince le restanti 4 (e lui fa 2) guadagna 28 punti, quindi Rosberg è campione, o no ? la difficoltà della Mercedes di fare doppiette è un fatto, basta vedere i numeri rispetto alla scorsa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) +23 ne vince due: +23+2*(+7)=+37 arriva due volte terzo: +37+2*(-10)=+17 arriva una volta quinto: +17+1*(-15)=+2 Se non dico boiate basta fare: 2 P1 2 P3 1 P5 Modificato 2 Ottobre, 2016 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2016 Col c*lo che ha rosberg vincerà il titolo di mezzo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 2 Ottobre, 2016 Come godooooooooo!!!!!!! ragazi vi giuro che da inizio anno ho scommesso su di lui per il titolo mondiale!!!!!!!!!!!!!! mammmaaaaaa mia siamo obbiettivi il finale di stagione 2015 aveva alzato il suo livello di competitività al pari di Lewis se non di più !!!! Era prevedibile in che direzione andava il mondiale quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2016 Correggi obbiettivi prima che arrivi lo scassa maroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti