Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

È un pilota che è stato costruito bene diciamo. Alla fine non è meno di Verstappen che si trova dove si trova solo grazie a papà. Solo che agli inizi Rosberg, secondo me, non era assolutamente un ottimo pilota. Lo è e sta diventando solo a "fine" carriera.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg secondo me in termini attuali sarebbe il miglior rimpiazzo di Kimi. Non riesco a vederlo al livello di un Grosjean adesso, guida si una Mercedes ma tiene testa a un fenomeno (quando vuole) come Hamilton.

Tenete peró presente che l'articolo è di Terruzzi, primo esponente dell'anti-Kimismo mondiale. Ha piacere a destabilizzarlo. Quindi non ci darei troppo peso.

Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il vantaggio che ha fa bene a chiudere come ha fatto domenica, Hamilton ci pensa due volte ora a buttarsi come faceva nel 2014 o lo scorso anno, e se si ritirano entrambi ci guadagna Nico visto che Vettel non è una minaccia seria al momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg secondo me in termini attuali sarebbe il miglior rimpiazzo di Kimi. Non riesco a vederlo al livello di un Grosjean adesso, guida si una Mercedes ma tiene testa a un fenomeno (quando vuole) come Hamilton.

Tenete peró presente che l'articolo è di Terruzzi, primo esponente dell'anti-Kimismo mondiale. Ha piacere a destabilizzarlo. Quindi non ci darei troppo peso.

Già mi ci vedo Lic che non dorme da quando è uscito l'articolo (su Novella 2000?).

Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi in Ferrari e se Button il prossimo anno non si ritira proverei a strappare Vardoone alla McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è blindato da Dennis ?

Link al post
Condividi su altri siti

...con Hulkemberg avevano detto che due tedeschi nella stessa squadra bla... bla...

E' vero che Rosberg in realtà è monegasco e parla italiano, ma teoricamente sempre tedesco è.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Rosberg (ma varrebbe lo stesso per Hamilton) sarebbe un vero fulminato a lasciare questa Mercedes, indipendentemente da come finirà questo mondiale.

non si tratta di un azzardo come quello di Hamilton del 2012, che comunque lasciava una McLaren che non vinceva un cippa da 4 anni (e che guardacaso sarebbe crollata successivamente), qui si tratta di lasciare una squadra che sta vivendo il dominio tecnico pioù schiacciante della storia della F1 e che come budget, strutture, competenze non ha probabilmente eguali al momento.

Link al post
Condividi su altri siti

bene così, almeno vi accorgerete tutti di quanto è pippa quando ce lo avrete in casa :asd:

incredibile quanto terruzzi odi kimi comunque, sarà colpa del finnico se è strabico? :boh:

A questi livelli ci andrei molto cauto a bollare qualcuno come pippa. Rosberg ha dimostrato di essere un ottimo pilota non solo da quando c'è Hamilton in Mercedes.

Edit: Noto che hai già risposto, come non detto.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Rosberg (ma varrebbe lo stesso per Hamilton) sarebbe un vero fulminato a lasciare questa Mercedes, indipendentemente da come finirà questo mondiale.

non si tratta di un azzardo come quello di Hamilton del 2012, che comunque lasciava una McLaren che non vinceva un cippa da 4 anni (e che guardacaso sarebbe crollata successivamente), qui si tratta di lasciare una squadra che sta vivendo il dominio tecnico pioù schiacciante della storia della F1 e che come budget, strutture, competenze non ha probabilmente eguali al momento.

si sarà fracassato i testicoli a pensare che i suoi diritti d'immagine per contratto siano associati al Carro Funebre Sport Edition della pubblicità:

a 0:10 si vede bene, è proprio il famoso Carro Funebre ®, quello ufficiale usato dalla pompe funebri.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che lo vedo come uno che se si fosse chiamato Schumacher o Senna invece di Rosberg sarebbe diventato un postino invece che un pilota di F1.

certo perche senna non era figlio di papa eh ....

ma ema ma flagellati !

:D

e parliamo del mio mito indiscusso nella vita e nello sport (Senna)

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che lo vedo come uno che se si fosse chiamato Schumacher o Senna invece di Rosberg sarebbe diventato un postino invece che un pilota di F1.

certo perche senna non era figlio di papa eh ....

ma ema ma flagellati !

:D

e parliamo del mio mito indiscusso nella vita e nello sport (Senna)

non mi pare che il padre di Senna abbia mai messo piede in una Formula 1

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare che il padre di Senna abbia mai messo piede in una Formula 1

parlavamo di soldi

o figlio di papa' tu vuoi farmi credere che ti riferisci al fatto che siccome il papa' guidava la f1 allora...bla bla...

ci rinuncio

non hai un opinione lucida

sei troppo giovane e tifi da ultras

Link al post
Condividi su altri siti

...con Hulkemberg avevano detto che due tedeschi nella stessa squadra bla... bla...

E' vero che Rosberg in realtà è monegasco e parla italiano, ma teoricamente sempre tedesco è.

Nico Rosberg è nato da padre finlandese e madre tedesca, a Wiesbaden (D). Ha la cittadinanza tedesca come quella finlandese. Parla l'italiano, ma non il finlandese (Wikipedia, ma ci credo). Ha corso fino al 2003 con licenza finlandese, dal 2004 in poi con quella tedesca. È tedesco, ma non teoricamente. Anzi.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

parlavamo di soldi

o figlio di papa' tu vuoi farmi credere che ti riferisci al fatto che siccome il papa' guidava la f1 allora...bla bla...

ci rinuncio

io non ho mai parlato di soldi, detto da te lo prendo come un complimento

Link al post
Condividi su altri siti

parlavamo di soldi

ci rinuncio

io non ho mai parlato di soldi, detto da te lo prendo come un complimento

dovresti infatti

Link al post
Condividi su altri siti

beh non è che abbia trovato molti compagni rivali nella sua carriera, Hamilton è il primo vero banco di prova e per ora non mi pare ne stia uscendo benissimo, anche questo inizio anno senza le varie rotture di Hamilton non so come starebbe messo... ma la fortuna fa parte del gioco quindi per ora merito a lui

togliendo schumacher ultra40enne i rivali di team sono stati: Webber, Wurz, Nakajima, con Webber è arrivato dietro, con Wurz leggermente avanti (ma Wurz non ha corso l'ultima gara) e con Nakajima è stato davanti (vorrei vedere...)

Ma tu davvero mi stai confrontando un esperto Webber con un novello Rosberg nel 2006, con una Williams di cartapesta e i 7 punti di Webber contro i 4 del debuttante Rosberg? :asd:

Su dai, capisco che ti sta sulle balle, ma ora si esagera.. Tra l'altro confermi tu stesso che a parte Hamilton non ci sono stati molti confronti indicativi e, a parte lo scorso anno, per giocarsela con un Hamilton (3 e praticamente quasi 4 volte campione del mondo) e uno Schumacher 7 titoli.. forse non sarà l'ultimo arrivato... su su...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, vista la fonte (Terruzzi) non darei troppo peso alla notizia. Aspetto di vedere cosa ne scrive Turrini.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me lo Schumacher ultra quarantenne era più cagnaccio di quello che si percepisce e non tutti gli sarebbero stato davanti facilmente

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me lo Schumacher ultra quarantenne era più cagnaccio di quello che si percepisce e non tutti gli sarebbero stato davanti facilmente

velocisticamente era più forte di Rosberg, ma faceva troppe cagate in gara... secondo me è difficile giudicare, quando ve lo ritroverete (anzi ritroveremo, ahimè) in Ferrari capirete chi è Rosberg :up:

Link al post
Condividi su altri siti