Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Ma quando "sono successe tutte a Nico"?

L'anno scorso un ritiro a testa per affidabilità, Monza e Singapore.

In più Nico ha avuto il problema all'acceleratore in Russia e si ritirò quando era al comando. Grande sfortuna, ok.

Il PIT stop di Hamilton a Monaco si può collocare come sfortuna? Della serie "capitano tutte a lui"?

Lo scorso anno fu stato più fortunato Hamilton, ma non di tanto.

Qua ragazzi si parla (poi non so se è vero), di una partenza difettosa della macchina di Hamilton in Australia, di un demente che lo c'entra in curva 1 in Bahrein (ok che se sei davanti non ti può centrare però poteva andare comunque meglio), di una non qualifica in Cina che già era segnata dal problema al cambio e quindi l'incidente in curva 1 in cui gli vanno addosso come dei criminali ( e sono già 2..) e ieri ancora gli si rompe il motore? Siamo a 3 PU e lui in tutto ciò sembra incolpevole, quando in pista ha dimostrato di andare comunque molto bene (più veloce di Nico in Australia sicuramente, poi direi anche in Bahrein)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

e se vogliamo pure button con la brawn gp , che fortuna avere un auto cosi , ed ha comunque rischiato di perderlo con barrico

insomma, ha chiuso con 18 punti più di Barrichello (con il vecchio punteggio) e 6 vittorie a 2, Barrichello non è mai stato in lotta.

 

 

Il PIT stop di Hamilton a Monaco si può collocare come sfortuna? Della serie "capitano tutte a lui"?

 

 

direi di no, fece tutto lui in quell'episodio, dal box gli avevano detto di restare fuori

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

e se vogliamo pure button con la brawn gp , che fortuna avere un auto cosi , ed ha comunque rischiato di perderlo con barrico

insomma, ha chiuso con 18 punti più di Barrichello (con il vecchio punteggio) e 6 vittorie a 2, Barrichello non è mai stato in lotta.

 

Per me, quell anno Brawn aveva palesemente avvantaggiato Button a discapito di Barrichello, non fosse per altro che sapeva che il vantaggio che avevano a inizio anno sarebbe svanito in fretta.. e infatti a fine anno la Brawn era dietro la RB. Barrichello non è mai stato libero di giocarsi il campionato alla pari con Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, la storia di Barrichello sabotato l'ho sentita già troppe altre volte, poi comunque nella seconda parte di stagione il brasiliano sovrastò in più di un'occasione Button, nonostante questo stesse ancora giocandosi il titolo (e anzi c'era Vettel che stava rimontando), non credo glielo avrebbero permesso se davvero fosse stato relegato a 2a guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa se l'è meritata :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto e senza rivali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

titolo in ghiaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire... perfetto.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, qui ha dato (almeno a me) l'impressione che ce l'avrebbe fatta anche se Hamilton non avesse avuto problemi. Veloce, costante e solido. Senza contare che, psicologicamente, il fatto di essere nettamente avanti nel mondiale non gli fa certo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire... perfetto.

Ggr

 

Inutile aggiungere altro :clapping: :clapping: :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo ste gran differenze con le altre gare, finchè continua a passare la prima curva con Hamilton a distanze siderali vince con la pipa in bocca, avrà fatto quasi tutta la gara a spasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se perde il mondiale va fatto santo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa se l'è meritata :up:

 

che faticata :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema quanto ci sta facendo godere questo Rosberg ? gustiamocela perché durerà poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più di lui mi fanno incazzare quelli di sky che sembra stiano parlando di schumacher... Ha un c*lo grosso come una casa, la macchina più forte in assoluto e il compagno che per svariati motivi parte sempre un giro dietro, probabilmente le vincerei pure io le gare così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà schumi e nemmeno hamilton o vettel.

Ma il cul...o dove lo vedi?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo più immeritato della storia della f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà schumi e nemmeno hamilton o vettel.

Ma il cul...o dove lo vedi?

Ggr

 

beh essendo le macchine di lewis e nico uguali al 100%, a meno di complotti a cui non credo, se uno rompe e l'altro no c'è di mezzo la fortuna... in secondo luogo anche l'immunità in partenza penso sia sempre dovuta ad una buona base di fortuna, Ricciardo che era riuscito a sovrastarlo ha preso un detrito in pista che se fosse stato Rosberg primo sarebbe toccato a lui, neanche nei film di fantascienza :asd: quando potranno giocarsela alla pari riuscirò a fare i complimenti a rosberg (se vincerà), per ora mi riesce molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più di lui mi fanno incazzare quelli di sky che sembra stiano parlando di schumacher... Ha un c*lo grosso come una casa, la macchina più forte in assoluto e il compagno che per svariati motivi parte sempre un giro dietro, probabilmente le vincerei pure io le gare così.

Non è che sia proprio un paragone assurdo....

Sembra un pochino il 2002 o 2004 (se ricordo bene) parte primo e lo vedono all'arrivo. Macchina più forte alla grande e un compagno che non lo impensierisce anche se più forte di Barrichello.

Peccato che se la stagione va avanti così Hamilton o Barrichello che tu sia sempre dietro arrivi.

Volendo anche Mansell 1992...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri durante le prove libere, Valsecchi ha detto che quest'anno alcuni meccanici di Hamilton sono passati a Rosberg e viceversa. Probabilmente è un caso ma se l'anno scorso capitavano tutte a lui e adesso tutte a Ham, magari c'è un nesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×