Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

il piu adatto in Rai a fare telecronache di formula uno ? Giovanelli seguito dall'inseparabile ing.Bruno. :whistling:

tutto il resto ? noia noia noia.....n? non ho detto gioia..... ;)

 

........Giorgio :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente, Bortuzzo ? il pi? incompetente di quella armata brancaleone.

Pi? di Stella Bruno??

Secondo me si.

 

Scandalosi a Sport Mediaset :rotfl:

 

SEBASTIAN VETTEL ? VOTO 9

I fenomeni veri vengono fuori nei momenti difficili. A Melbourne il biondino ha dimostrato di appartenere a questa categoria mandando prima in tilt nonno Schumacher che ? finito fuori pista...

 

Eppure io ho visto Schumacher mandare in tilt Vettel, non il contrario.

A meno che si riferivano al fatto che Vettel con la telepatia ha disintegrato il cambio della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti l'ho sentito anche io.

 

L'antischumacherismo ? a livelli scandalosi ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo al paradosso: mettono su un piedistallo Vettel (non molto simpatico alla stampa) pur di attaccare nonno Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli. Io l'armata rai - mediaset neanche l'ascolto pi?. Sarebbe bello vedere la differenza di servizi su alonso tra 2006 e oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri avete notato che alla partenza era un mazzoni calmo e rilassato salvo poi svegliarsi a met? del primo giro con:

EHH ALONSO HA PASSATO MALDONANDO,ANZI NO...

 

Cmq strano ma vero,alonso non lo ha mai disdegnato neanche quando correva per la renault...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che rabbia da quando non si rompe un cambio ?!? il podio era difficile, ma non impossibile, Vettel stava dietro facilmente, lo stesso Schumi ha detto che non faceva chiss? cosa per tenerlo dietro, poi le gomme erano un incognita di certo arrivavamo davanti alle Ferrari.

 

Schifoso pino allievi nel dopo gara ha detto che Vettel ? arrivato lungo per colpa delle manovre strane di Schumi, io penso che questi giornalisti siano solo dei ciarlatani, falliti, venditori di fumo si devono vergognare, che schifo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non posso certo stupirmi delle versioni Rai e Mediaset del ritiro di Michael ... .

D'altronde si sa, non conta tanto la realt? oggettiva, ma conta di pi? quello che viene raccontato ... cos? il tifoso italico medio penser? che Michael ha sbagliato, e quello a loro interessa.

D'altronde viviamo in un paese in cui questo "metodo comunicativo" ? la norma, e non solo nello sport ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che rabbia da quando non si rompe un cambio ?!? il podio era difficile, ma non impossibile, Vettel stava dietro facilmente, lo stesso Schumi ha detto che non faceva chiss? cosa per tenerlo dietro, poi le gomme erano un incognita di certo arrivavamo davanti alle Ferrari.

 

Schifoso pino allievi nel dopo gara ha detto che Vettel ? arrivato lungo per colpa delle manovre strane di Schumi, io penso che questi giornalisti siano solo dei ciarlatani, falliti, venditori di fumo si devono vergognare, che schifo!

 

Allievi dopo aver toccato il fondo lo sta scavando, incredibile...

 

In compenso ho notato che Mazzoni ha spesso trattenuto gli orgasmi per le manovre di Alonso, anche se tende sempre a nominare Alonso ogni qualvolta inquadrano una Ferrari che tenta un sorpasso, e Massa ogni qualvolta inquadrano una Ferrari in procinto di essere superata.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, io domenica mattina avevo sonno e c'ho capito poco; il lungo di Schumacher ?:

n.1) dovuto alla rottura del cambio

n.2) indipendente dalla rottura

n.3) ha portato alla rottura

 

la 1, la 2 o la 3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito prima si ? rotto il cambio, poi Schumacher ha deciso di andare fuori pista, allungando la frenata, per evitare eventualmente di girarsi e di intralciare i piloti che lo seguivano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il lungo ? dovuto alla rottura del cambio. Fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla dinamica dell'uscita sembrava dovuto ad un bloccaggio del cambio in scalata. Difatti tira dritto sull'erba senza neanche impostare la curva, e in un'intervista mi pare abbia detto di averlo fatto di proposito per evitare di andare in testacoda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, io domenica mattina avevo sonno e c'ho capito poco; il lungo di Schumacher ?:

n.1) dovuto alla rottura del cambio

n.2) indipendente dalla rottura

n.3) ha portato alla rottura

 

la 1, la 2 o la 3?

 

opzione n.1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si.

 

Scandalosi a Sport Mediaset :rotfl:

 

SEBASTIAN VETTEL ? VOTO 9

I fenomeni veri vengono fuori nei momenti difficili. A Melbourne il biondino ha dimostrato di appartenere a questa categoria mandando prima in tilt nonno Schumacher che ? finito fuori pista...

 

Eppure io ho visto Schumacher mandare in tilt Vettel, non il contrario.

A meno che si riferivano al fatto che Vettel con la telepatia ha disintegrato il cambio della Mercedes.

 

No, solo Alonso ci riuscirebbe.. :D:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, solo Alonso ci riuscirebbe.. :D:thumbsup:

 

infatti ? stato Alonso con un miracolo (? il Messia) a mandare in frantumi il cambio della Mercedes !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Scusate, io domenica mattina avevo sonno e c'ho capito poco; il lungo di Schumacher ?:

n.1) dovuto alla rottura del cambio

n.2) indipendente dalla rottura

n.3) ha portato alla rottura

 

la 1, la 2 o la 3?

 

La 1.

Con una vettura di F1 non riesci a frenare se al tempo stesso non scali le marce.

Se non lo fai non hai in pratica il freno motore, e non riesci a frenare in meno di 100 metri come accade normalmente.

 

E' per questo che ? andato dritto.

Infatti, quando ? andato dritto non ha avuto un effetto pendolo in entrata o in frenata, e non ? nemmeno arrivato lungo a ruote bloccate, quindi non ? stato dovuto ad un errore del pilota o a un controllo non riuscito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×