M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Luglio, 2011 Peccato, poteva davvero fare una bella gara, ma si ? rovinato con quel contatto. Poi dopo pensavo passasse heidfeld, ma alla fine si ? pure allontanato, quindi le gomme erano probabilmente alla frutta. Era una buona occasione per fare punti pesanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 10 Luglio, 2011 ha recuperato alla grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Luglio, 2011 17 secondi da Rosberg considerato lo Stop&Go e il giro di rientro con l'ala rotta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Luglio, 2011 ? un gran peccato, finiva al posto di rosberg sesto, che di questi tempi ? un risultato da tenere alla grande. ha osato troppo con l'umido andando lungo su koba. poi sinceramente lo stop&go mi ? sembrato eccessivo, di solito si danno sempre dt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Era un sesto posto sicuro senza la penalit? che io non considero giusta ... non possono usare la mannaia una volta e lasciar passare tutto in un'altra. Da quanto tempo non davano i 10" per un contatto di gara??? Li hanno riscoperti oggi? Sempre pi? evidente come il problema sia che non riesce a guidare bene la macchina sull'asciutto ... perch? anche oggi sulla pista umida (errore a parte) non ? sembrato tanto vecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Luglio, 2011 oggi andava di moda lo stop&go e non il dt... secondo che criterio non si sa comunque bella gara di SChumi ma errore stupido su Koba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Luglio, 2011 Pi? che altro Di Resta ha causato il ritiro di Buemi ma nessuno ha detto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Luglio, 2011 a me ? sembrato il contrario, diresta lo aveva superato, buemi ha cercato di resistere disperatamente e ha chiuso troppo dall'esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Comunque il discorso sulla troppa foga che si faceva l'altra sera resta valido eh ... Valencia e oggi ... senza i due contatti ... erano un ottavo e un sesto tempo. Voi direte che se ne fa di questi piazzamenti ... vabb? danno fiducia e credibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 10 Luglio, 2011 Era un sesto posto sicuro senza la penalit? che io non considero giusta ... non possono usare la mannaia una volta e lasciar passare tutto in un'altra. Da quanto tempo non davano i 10" per un contatto di gara??? Li hanno riscoperti oggi? Sempre pi? evidente come il problema sia che non riesce a guidare bene la macchina sull'asciutto ... perch? anche oggi sulla pista umida (errore a parte) non ? sembrato tanto vecchio. Bella gara oggi, non commento sulla penalit? perch? l'errore ci sta e non ? quello il problema (che ha da perdere?), la penalit? potrebbe tirare fuori i peggio improperi da parte mia. partenza solita ma soprattutto ha tirato piuttosto bene, fino a quando le gomme non l'hanno salutato verso la fine. In quelle condizioni miste ha tirato fuori le unghie mica da ridere. Ma tanto, come sempre da prassi "Rosberg lo ha bastonato", n'est pas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Luglio, 2011 A parte la grande gara...come al solito parliamo di posizioni dalla 7? alla 10? come massimo target. Oggi credo che schumacher abbia scontato i 10 secondi di 13 anni fa. Perch? insomma non vedevo uno stop and go dai tempi di papa giovanni paolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2011 Alla fine peccato per quel contatto, finiva senza problema davanti al nuovo H?kkinen (senza offesa per Nico Rosberg). Buona rimonta poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Alla fine peccato per quel contatto, finiva senza problema davanti al nuovo H?kkinen (senza offesa per Nico Rosberg). Buona rimonta poi. Ricordo gare di Hakkinen sul bagnato peggiori di quella di oggi di Rosberg Si scherza dai ... il tempo dir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Luglio, 2011 Comunque il discorso sulla troppa foga che si faceva l'altra sera resta valido eh ... Valencia e oggi ... senza i due contatti ... erano un ottavo e un sesto tempo. Voi direte che se ne fa di questi piazzamenti ... vabb? danno fiducia e credibilit?. mah con koba semplice errore con l'asfalto bagnato, non penso si possa parlare di foga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2011 Ricordo gare di Hakkinen sul bagnato peggiori di quella di oggi di Rosberg Si scherza dai ... il tempo dir? Anche perch? era molto bagnato oggi. Rosberg prendeva una bella batosta oggi, senza quella penalit? ridicola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Bella gara oggi, non commento sulla penalit? perch? l'errore ci sta e non ? quello il problema (che ha da perdere?), la penalit? potrebbe tirare fuori i peggio improperi da parte mia. partenza solita ma soprattutto ha tirato piuttosto bene, fino a quando le gomme non l'hanno salutato verso la fine. In quelle condizioni miste ha tirato fuori le unghie mica da ridere. Ma tanto, come sempre da prassi "Rosberg lo ha bastonato", n'est pas? Io alla fine a gomme andate temevo uno scontro con Alguersari all'ultimo giro ... vedendo il live timing era maturo Ottimo ritmo davvero con entrambi i treni di gomme da asciutto che ha messo ... avesse passato anche Heidfeld ... se non ci provava alla Copse e aspettava la Stowe forse era meglio. Ma sono dettagli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Luglio, 2011 Aridaje col discorso "che cos'ha da perdere?"... Lui lotta per le posizioni di rincalzo perch? la macchina non pu? andare oltre e quelle posizioni deve ottenere, non ? che si pu? permettere di fare quel che gli pare solo perch? non lotta per il podio, la Mercedes da lui si aspetta punti e il Kaiser deve portarli. Poi pu? fare tutte le buone partenze e tutte le buone gare del mondo, ma se poi le macchi con questi errori che costan cari, che le fai a fare? Questa ? la 4^ gara su 9 che ha contatti in pista. Detto ci?, oggi la prestazione era da sesto posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 a me ? sembrato il contrario, diresta lo aveva superato, buemi ha cercato di resistere disperatamente e ha chiuso troppo dall'esterno Potrei dire lo stesso di Koba con Michael...non mi sono mai attaccato sulle decisioni dei commissari, ma oggi sono stati pietosi. Ci han messo una vita e mezzo per dare il sacrosanto stop and go al Koba per quell'assasinio tentato dai meccanici Sauber (invece di penalizzare il pilota, sarebbe il caso di togliere alla squadra i punti ottenuti nei costruttori, dato che i piloti non hanno responsabilit? in questi casi). In compenso han messo sotto indagine quelli della Mclaren che invece con grande freddezza hanno bloccato il loro pilota appena appurato l'errore. Un tempo si era liberi di sbagliare se non c'era dolo, adesso arrivano ex piloti che fanno i puritani ad personam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2921 Inviato 10 Luglio, 2011 Oggi Schumi ha fatto una gara buona, forse buonissima: pi? la pista era umida e meglio andava, ed ? stato bello vedere quel paio di giri veloci dopo aver montato le slick. Peccato per lo scontro con Koba: il giapponese ? andato largo e Schumacher ancora di pi?; peraltro ? stato un normalissimo contatto di gara, e infatti, alla fine, Koba intervistato non si ? lamentato, sostenendo di non aver colpe ma che comunque si ? trattato di un normale incidente di gara. Assurda la penalizzazione di 10", e mi pare che siamo tutti d'accordo. Comunque, nonostante il risultato finale, oggi Rosberg ? stato costantemente pi? lento di Schumi, anche su pista asciutta. Certo che ancora una volta si ? visto che la Mercedes ? una macchina a dir poco cessosa, se il sesto posto ? il massimo a cui si pu? aspirare (con una McLaren ritirata, altrimenti era un settimo posto). Bravo Schumi e bravo anche Rosberg, ma chi glielo fa fare di sbattersi con una macchina cos? modesta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 mah con koba semplice errore con l'asfalto bagnato, non penso si possa parlare di foga io da Michael mi aspetto che, se ? la prima volta in gara che pu? usare il DRS come ha detto, ponderi un po' di pi? la prima frenata post DRS ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti