Ferrarista 1705 Inviato 10 Luglio, 2011 Era un contatto che non meritava alcuna penalit?, inoltre lo stop&go ? stato ulteriormente eccessivo. Secondo me i piloti non li ascoltano affatto, altrimenti non si spiegano queste decisioni. La penalit? c'era, per? lo stop&go era eccessivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Luglio, 2011 Ha ammesso candidamente la vaccata con Koba, ma anche lui ? rimasto sorpreso dello stop&go, pensava ad un semplice DT. Vabb?, anyway mi fa piacere che da qualche gara sia in forma, al netto del mezzo. Primo giro dei suoi, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 10 Luglio, 2011 Diciamo che non ? stato il solo ad essere penalizzato con stop%go. Forse, anzi sicuramente, il problema ? il disegno (osceno) della nuova corsia box e il fatto che magari, per la direzione gara, un DT non era molto penalizzante . Il prossimo anno rallentassero la corsia box con qualche mezza variantina in ingresso e amen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Luglio, 2011 La penalit? c'era, per? lo stop&go era eccessivo... ma perch? non vai a fare il giudice di gara? faresti la felicit? della fia con penalit? ridicole a chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Diciamo che non ? stato il solo ad essere penalizzato con stop%go. Forse, anzi sicuramente, il problema ? il disegno (osceno) della nuova corsia box e il fatto che magari, per la direzione gara, un DT non era molto penalizzante . Il prossimo anno rallentassero la corsia box con qualche mezza variantina in ingresso e amen... Pu? anche darsi, ma non mi sembra che ci si fosse posto questo problema con Hamilton a Valencia, quando gli ? stata appioppata una penalit? che non lo penalizzava in classifica. Mi spiace, non cosa stesse pensando Mansell ed i suoi commissari (tra l'altro Nigel era commissario anche nell'episodio che ho appena riportato), ma sono stati usati due pesi e due misure ed i 10" di stop and go per un errore veniale non ci stanno. Questa ? la mia opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Ha ammesso candidamente la vaccata con Koba, ma anche lui ? rimasto sorpreso dello stop&go, pensava ad un semplice DT. Vabb?, anyway mi fa piacere che da qualche gara sia in forma, al netto del mezzo. Primo giro dei suoi, comunque. E che primo giro! Spettacolo puro...spero che si trovi in giro un video dell'onboard, perch? la regia internazionale non gli ha reso assolutamente giustizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Ecco, al solito! E' un povero pirla che manco sa usare il DRS! Ma quando vogliamo capire che ? un bollito da pensione e che le prende costantemente da Rosberg!?!?! No, ecco non lo capir? mai io, personalmente. (Ma quanto ho goduto nel vederlo passare senza troppa piet? Petrov ) in effetti anche io mi ero appuntato mentalmente quella manina di Valencia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 10 Luglio, 2011 Pu? anche darsi, ma non mi sembra che ci si fosse posto questo problema con Hamilton a Valencia, quando gli ? stata appioppata una penalit? che non lo penalizzava in classifica. Mi spiace, non cosa stesse pensando Mansell ed i suoi commissari (tra l'altro Nigel era commissario anche nell'episodio che ho appena riportato), ma sono stati usati due pesi e due misure ed i 10" di stop and go per un errore veniale non ci stanno. Questa ? la mia opinione. Se andiamo a guardare gli episodi passati, non ne usciamo pi?. Se invece guardiamo le linee guida sulle penalizzazioni odierne, tutti i piloti sotto investigazione hanno subito uno stop&go. Scumacher per la tamponata a Kobayashi, altri per uscita pericolosa dalla piazzola di sosta... In altre piste magari sarebbe bastato il DT. Oggi hanno deciso d'infliggere i 10". E lo hanno fatto con tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 11 Luglio, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=wsMbCHTM8uY&feature=related E' rimasto fregato dal cambio di tratiettoria di Koba. Pensava rimanesse largo invece ha dovuto frenare e gli si ? scoposto il posteriore...peccato ! Sarebbe arrivato sesto o settimo. Modificato 11 Luglio, 2011 da KTM950SMR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Luglio, 2011 arrivava sicuramente davanti al nuovo hakkinen.... ? che veramente da quando ? tornato ne sta facendo di autoscontri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 11 Luglio, 2011 ? che veramente da quando ? tornato ne sta facendo di autoscontri difatti la scorta di musetti ? tutta sua ci vuole anche la madonnina quella che si mette in auto come santino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 11 Luglio, 2011 arrivava sicuramente davanti al nuovo hakkinen.... ? che veramente da quando ? tornato ne sta facendo di autoscontri No dai ... con Hakkinen a silverstone 98 fu pi? facile ... mica lo trovi sempre un fermo sul bagnato come Mika che perde 25 secondi negli ultimi 8 giri ... o che perde 5 secondi nel giro d'uscita dai box a suzuka 2000 per due gocce d'acqua. Cmq si vede che Michael ? ancora un pilota ottimo per il bagnato ... come Vettel, Alonso Hamilton e Koba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Luglio, 2011 5 secondi in un giro addirittura le hai proprio viste bene quelle gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 11 Luglio, 2011 Gare come queste, grintose e corse su buoni ritmi, sono da valutare positivamente (sesto o nono c'? poca differenza, per uno che ha vinto novanta gare), in quanto rappresentano per Schumi un buon allenamento in attesa di tempi migliori. 'Sti benedetti "tempi migliori" devono arrivare, per?: bisogna che prima o poi la macchina gli permetta di fare meglio di cos?, perch? lui ha dimostrato di esserci ancora e di poter arrivare in alto, se la Mercedes glielo concede. Sono comunque dell'opinione che entrambi i piloti stiano facendo bene, per il bidone che si ritrovano: una coppia meno efficace (Haidfeld e Petrov, per dire) remerebbe oltre la decima posizione, temo. Onestamente, credo che ieri sarebbe stato difficile per chiunque portare la Mercedes oltre la sesta posizione: il divario tra la scuderia tedesca e Ferrari, McLaren e Red Bull ? troppo ampio, al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 11 Luglio, 2011 MA LOL leggete le pagelle http://www.motogpblog.net/11586/f1-le-pagelle-del-gp-di-gran-bretagna-2011/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Luglio, 2011 MA LOL leggete le pagelle http://www.motogpblog.net/11586/f1-le-pagelle-del-gp-di-gran-bretagna-2011/ guardate quelle dei piloti mercedes :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 11 Luglio, 2011 5 secondi in un giro addirittura le hai proprio viste bene quelle gare basta guardare il live timing del giro d'uscita dall'ultimo pit stop di Michael e Mika a suzuka 2000 ... capisco sia imbarazzante per i tifosi di Mika ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 11 Luglio, 2011 Gare come queste, grintose e corse su buoni ritmi, sono da valutare positivamente (sesto o nono c'? poca differenza, per uno che ha vinto novanta gare), in quanto rappresentano per Schumi un buon allenamento in attesa di tempi migliori. 'Sti benedetti "tempi migliori" devono arrivare, per?: bisogna che prima o poi la macchina gli permetta di fare meglio di cos?, perch? lui ha dimostrato di esserci ancora e di poter arrivare in alto, se la Mercedes glielo concede. Sono comunque dell'opinione che entrambi i piloti stiano facendo bene, per il bidone che si ritrovano: una coppia meno efficace (Haidfeld e Petrov, per dire) remerebbe oltre la decima posizione, temo. Onestamente, credo che ieri sarebbe stato difficile per chiunque portare la Mercedes oltre la sesta posizione: il divario tra la scuderia tedesca e Ferrari, McLaren e Red Bull ? troppo ampio, al momento. Considerando quanto gli ? successo ( incidente con conseguente sosta lunga ( 5 secondi in pi? ) stop&go, il divario dal compagno di squadra ? risultato di 17secondi. Sarebbe arrivato sicuramente sesto e con pista libera forse poteva prendere Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Luglio, 2011 le pagelle di quel sito sono frutto del risultato, Rosberg ha fatto pena ma gli ? arrivato davanti, hanno guardato i tabellini come fa un buon quarto degli utenti qui dentro. Peccato ieri perch? ne aveva ma si ? suicidato con quella manovra e poi ha beccato una penalit? eccessiva per l'insulsaggine della corsia box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Luglio, 2011 Attendo con ansia le pagelle di Mengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti