cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Anche perch? era molto bagnato oggi. Rosberg prendeva una bella batosta oggi, senza quella penalit? ridicola. Diciamo che sono bastati 10 giri poco bagnati per far sembrare Rosberg un taxista ... poi sull'asciutto stava tornando a livelli normali, ferro da stiro mercedes a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Luglio, 2011 io da Michael mi aspetto che, se ? la prima volta in gara che pu? usare il DRS come ha detto, ponderi un po' di pi? la prima frenata post DRS ... Io credo che volesse dire che in questa gara era la prima volta che usava il DRS,non in assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Luglio, 2011 io da Michael mi aspetto che, se ? la prima volta in gara che pu? usare il DRS come ha detto, ponderi un po' di pi? la prima frenata post DRS ... sul bagnato. facile dirlo stando sul divano di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Bella gara oggi, non commento sulla penalit? perch? l'errore ci sta e non ? quello il problema (che ha da perdere?), la penalit? potrebbe tirare fuori i peggio improperi da parte mia. partenza solita ma soprattutto ha tirato piuttosto bene, fino a quando le gomme non l'hanno salutato verso la fine. In quelle condizioni miste ha tirato fuori le unghie mica da ridere. Ma tanto, come sempre da prassi "Rosberg lo ha bastonato", n'est pas? Pi? che di partenza (lo scatto non ? stato granch?), direi che fa fatto un primo giro da paura...inquadrato male, ma ha subito recuperato due posizioni alla curva uno, per poi passarne uno a curva, Britney inclusa. Sono contento di lui, ha esagerato col Koba (io inveivo gi? da un paio di giri, perch? volevo che lo tirassero dentro per mettergli le slick), ma quando corre cos? non gli obietto nulla, avrei fatto le stesse cose al posto suo. Tra l'altro ? stato onesto, perch? l'errore lo ha ammesso, per? giustamente contensta la penalit? troppo pesante...magari vecchi conti dei britannici da regolare contro di lui? Il resto della gara l'ha fatto alla grande, aggressivo, ma senza essere distruttivo sulle gomme, direi che ha fatto tesoro dell'esperienza in prova. Inutile dire che Nico deve ringraziare la sua buona stella, oggi Michael gli avrebbe dato una lezione di guida, comunque va bene cos?...magari fosse riuscito a mettere il naso dentro Nick, sarebbe stato anche meglio, ma non mi posso lamentare. E' vero che contano i risultati, ma il modo in cui maturano ? ancora pi? importante ed oggi non mi posso lamentare. Speriamo in un po' di fortuna in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 sul bagnato. facile dirlo stando sul divano di casa Beh gli altri alla prima frenata post DRS non sono finiti addosso a quello che avevano davanti ... ? un dato di fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Luglio, 2011 Beh gli altri alla prima frenata post DRS non sono finiti addosso a quello che avevano davanti ... ? un dato di fatto. Ripeto, ? facile parlare sul divano di casa. E' facile per chiunque non sia un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Io credo che volesse dire che in questa gara era la prima volta che usava il DRS,non in assoluto. Certo anche io intendevo questo ... insomma si era in procinto di fare la sosta per mettere le gomme da asciutto ... un vero peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Luglio, 2011 il tempo totale nei pit di michael ? stato di 86.6s, quello di nico di 49.1s. quindi schumi a causa della sistituzione dell'ala e della penalit? ha perso 37.5s rispetto al compagno. in gara gli ? finito dietro di 17s, ovvero gli sarebbe potuto finire 20s circa avanti, equivalenti a 3-4 decimi meglio al giro. sicuramente una bella prestazione da parte di schumi. un vero peccato che spesso quando ? in forma per un motivo o un altro non riesce a portare a casa il giusto bottino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Vero per un motivo o per l'altro capita sempre qualcosa. Ma va beh...accetto il risultato. Le corone d'alloro le lascio anche agli altri, i migliori possono farne a meno, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Ripeto, ? facile parlare sul divano di casa. E' facile per chiunque non sia un pilota. Vabb? ma anche stando a casa e non essendo un pilota si pu? dire che un pochino ha sbagliato ... senn? qua non parla pi? nessuno Poi credimi la cosa ha fatto incavolare me quanto te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Luglio, 2011 Dietro a Rosberg pure col bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Luglio, 2011 Dietro a Rosberg pure col bagnato Ma dove? Fin quando la pista era bagnata Schumacher era davanti alla grande. Io fino al primo pit, ho visto questo. Rosberg partiva 9? ---->>> era 12? Schumi partiva 13? ---->>> era 9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Luglio, 2011 Ma dove? Fin quando la pista era bagnata Schumacher era davanti alla grande. Io fino al primo pit, ho visto questo. Rosberg partiva 9? ---->>> era 12? Schumi partiva 13? ---->>> era 9? Se tampona Kobayashi mica ? colpa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Ve lo siete sognati militanti schumacheriani che non siete altro! Il regime di propaganda v'impone di dire che Schumacher ? andato molto pi? piano di Rosberg anche sul bagnato...E' STATO BASTONATO!!! Schumacher ? un traditore, un bollito, come vi permettete di dire che sul bagnato ? andato meglio di Nico? Modificato 10 Luglio, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 10 Luglio, 2011 Ecco, al solito! E' un povero pirla che manco sa usare il DRS! Ma quando vogliamo capire che ? un bollito da pensione e che le prende costantemente da Rosberg!?!?! No, ecco non lo capir? mai io, personalmente. (Ma quanto ho goduto nel vederlo passare senza troppa piet? Petrov ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Luglio, 2011 Se tampona Kobayashi mica ? colpa mia E se non sai argomentare quello che dici mica ? colpa mia Hai detto che ? andato pi? piano di Rosberg sul bagnato, questa ? la motivazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Luglio, 2011 schumacher a parte le qualifiche ma in gara quest anno sta andando alla grande. E alla fine ? quello che piu' conta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Ecco, al solito! E' un povero pirla che manco sa usare il DRS! Ma quando vogliamo capire che ? un bollito da pensione e che le prende costantemente da Rosberg!?!?! No, ecco non lo capir? mai io, personalmente. (Ma quanto ho goduto nel vederlo passare senza troppa piet? Petrov ) Vendetta, tremenda vendetta! :asd: Modificato 10 Luglio, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Luglio, 2011 vabb? bella gara ma ? sempre arrivato dietro a Rosberg anche qui.. e non per un errore tecnico ma per un suo errore... ormai ce ne ? una a granpremio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Luglio, 2011 E se non sai argomentare quello che dici mica ? colpa mia Hai detto che ? andato pi? piano di Rosberg sul bagnato, questa ? la motivazione? Se la pista ? bagnata e io sono primo vuol dire che sono bravo e invece se la pista ? bagnata e io tampono un pilota ma prima e dopo la collisione andavo forte sono bravo lo stesso? Mamma mia, sfiorate il paradosso Schumacher quest'anno sul bagnato ha fatto bene, ma con sta sciocchezza ha vanificato tutto, vogiamo ammetterlo o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti