Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Che ne pensate della possibilit? (non probabilit?) di Schumacher in McLaren?

 

Forse Hamilton potrebbe andar via nel 2012...

 

A domenica ;)

 

Vuoi stimolare la mia fantasia? Il mio pi? grande rammarico ? stato quello di non vedere Schumacher neanche un anno in Mclaren. Ho sempre avuto la massima ammirazione per Ron Dennis e per l'eleganza delle sue vetture, avrei voluto vedere almeno un anno Schumacher sulle vetture pi? belle del mondiale.

Mi devo accontentare della gara di Coulthard a Monaco 1996, quando fece la gara con il casco di MSC...

Per carit? so benissimo che uno come Michael, in un team con Ron Dennis sarebbe stato quasi impossibile...ma come dice giustamente cascorosso, sognare non costa nulla..., ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto da matti vedere il casco con la bandiera tedesca di fine anni '90 su una Mclaren.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto tantissimo vederlo con Hakkinen compagno di squadra. Secondo me il Finlandese non era tanto inferiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dite a me che ho sclerato annunciando il podio per domenica prossima e poi vi mettete a parlare di Schumacher in Mclaren???? :asd:

No dai ... stiamo al concreto ... non si muover? dalla Mercedes ovviamente ... piuttosto mi accerterei se la Mercedes continuer? oltre il 2012 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher in mclaren...... piuttosto mi taglio le pa**e... non so se ? chiaro il concetto :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se traditore deve essere, che lo sia fino in fondo, per diamine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher in mclaren...... piuttosto mi taglio le pa**e... non so se ? chiaro il concetto :lol:

Casomai le palle le taglio a lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi il canada vi ha dato un po' troppo alla testa. chi crede che schumacher in condizioni di pioggia-umido possa rifare sempre quelle prestazioni si illude

Quotone!!!non dimentichiamoci che anche la scorsa stagione c'? stato qualche gp sotto l'acqua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se va male ? un pollo, se va bene non conta...eh allora di che discutiamo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate della possibilit? (non probabilit?) di Schumacher in McLaren?

 

Forse Hamilton potrebbe andar via nel 2012...

 

A domenica ;)

 

10-15 anni f? ti avrei detto magari, oggi spererei di no per dio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotone!!!non dimentichiamoci che anche la scorsa stagione c'? stato qualche gp sotto l'acqua

 

 

Come gi? detto ... ? un atto di fede!!!! :asd:

Poi ? chiaro che ... anche nella stessa stagione ... ogni gara sul bagnato fa storia a s?.

Anche nel 96 ... Schumacher dominava a Barcellona mentre in Brasile e a Montecarlo aveva problemi sul bagnato, figuriamoci oggi.

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha ho acceso un vespaio :D

 

Secondo me la verit? ? che resta in Mercedes, un po' come Valentino resta in Ducati.

 

Comunque, vediamo cosa succeder? a Silverstone senza sti benedetti scarichi soffiati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, vediamo cosa succeder? a Silverstone senza sti benedetti scarichi soffiati...

ma cosa vuoi che succeda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se vince la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se vince la Ferrari

 

:rotfl: se la Ferrari vince a Silverstone inizio a credere nel mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: se la Ferrari vince a Silverstone inizio a credere nel mondiale :asd:

Nelle ultime gara, pista pro o meno, ? stata la seconda forza. Con le modifiche che, a detta di molti, penalizzeranno le Red Bull, non mi sembra una cosa impossibile.

 

Schumacher in Mclaren? Di certo sarebbe un bel passo in avanti per lui, 2-3 passi indietro per la Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime gara, pista pro o meno, ? stata la seconda forza. Con le modifiche che, a detta di molti, penalizzeranno le Red Bull, non mi sembra una cosa impossibile.

 

si ma Silverstone ? pista molto acerba per la Ferrari... infatti con o senza divieto la vedo male... poi se vince li evidentemente possiamo vincere ovunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? non si scoprono i decimi che la Red Bull perder?, sar? abbastanza inutile parlare di piste/gomme pro-contro Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello sicuramente ma sulla carta non siamo di certo i favoriti

 

Contro:

- Gomme dure

- Pista da alta efficenza aerodinamica

 

Pro:

- Divieto scarichi soffiati(?)

 

Probabilmente da come se ne parla in giro la RB perder? un p? del suo vantaggio, sopratutto nei confronti della Ferrari, ma non in quantit? tale da impensierirla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se traditore deve essere, che lo sia fino in fondo, per diamine :asd:

A sto punto :asd: a me piacerebbe vederlo in McLaren :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"No Michael, adesso non vinceresti neanche col Cavallino, tantomeno con questo"

 

091.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×