Der Rote Baron 1 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Che ne pensate della possibilit? (non probabilit?) di Schumacher in McLaren? Forse Hamilton potrebbe andar via nel 2012... A domenica Vuoi stimolare la mia fantasia? Il mio pi? grande rammarico ? stato quello di non vedere Schumacher neanche un anno in Mclaren. Ho sempre avuto la massima ammirazione per Ron Dennis e per l'eleganza delle sue vetture, avrei voluto vedere almeno un anno Schumacher sulle vetture pi? belle del mondiale. Mi devo accontentare della gara di Coulthard a Monaco 1996, quando fece la gara con il casco di MSC... Per carit? so benissimo che uno come Michael, in un team con Ron Dennis sarebbe stato quasi impossibile...ma come dice giustamente cascorosso, sognare non costa nulla..., ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto da matti vedere il casco con la bandiera tedesca di fine anni '90 su una Mclaren. Modificato 4 Luglio, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Luglio, 2011 A me sarebbe piaciuto tantissimo vederlo con Hakkinen compagno di squadra. Secondo me il Finlandese non era tanto inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 4 Luglio, 2011 Dite a me che ho sclerato annunciando il podio per domenica prossima e poi vi mettete a parlare di Schumacher in Mclaren???? No dai ... stiamo al concreto ... non si muover? dalla Mercedes ovviamente ... piuttosto mi accerterei se la Mercedes continuer? oltre il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2011 schumacher in mclaren...... piuttosto mi taglio le pa**e... non so se ? chiaro il concetto :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Luglio, 2011 se traditore deve essere, che lo sia fino in fondo, per diamine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2011 schumacher in mclaren...... piuttosto mi taglio le pa**e... non so se ? chiaro il concetto :lol: Casomai le palle le taglio a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 5 Luglio, 2011 ragazzi il canada vi ha dato un po' troppo alla testa. chi crede che schumacher in condizioni di pioggia-umido possa rifare sempre quelle prestazioni si illude Quotone!!!non dimentichiamoci che anche la scorsa stagione c'? stato qualche gp sotto l'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Luglio, 2011 se va male ? un pollo, se va bene non conta...eh allora di che discutiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 5 Luglio, 2011 Che ne pensate della possibilit? (non probabilit?) di Schumacher in McLaren? Forse Hamilton potrebbe andar via nel 2012... A domenica 10-15 anni f? ti avrei detto magari, oggi spererei di no per dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 5 Luglio, 2011 (modificato) Quotone!!!non dimentichiamoci che anche la scorsa stagione c'? stato qualche gp sotto l'acqua Come gi? detto ... ? un atto di fede!!!! Poi ? chiaro che ... anche nella stessa stagione ... ogni gara sul bagnato fa storia a s?. Anche nel 96 ... Schumacher dominava a Barcellona mentre in Brasile e a Montecarlo aveva problemi sul bagnato, figuriamoci oggi. Modificato 5 Luglio, 2011 da cascorosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 5 Luglio, 2011 ahaha ho acceso un vespaio Secondo me la verit? ? che resta in Mercedes, un po' come Valentino resta in Ducati. Comunque, vediamo cosa succeder? a Silverstone senza sti benedetti scarichi soffiati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Luglio, 2011 Comunque, vediamo cosa succeder? a Silverstone senza sti benedetti scarichi soffiati... ma cosa vuoi che succeda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Luglio, 2011 Pensa se vince la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Luglio, 2011 Pensa se vince la Ferrari se la Ferrari vince a Silverstone inizio a credere nel mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2011 se la Ferrari vince a Silverstone inizio a credere nel mondiale Nelle ultime gara, pista pro o meno, ? stata la seconda forza. Con le modifiche che, a detta di molti, penalizzeranno le Red Bull, non mi sembra una cosa impossibile. Schumacher in Mclaren? Di certo sarebbe un bel passo in avanti per lui, 2-3 passi indietro per la Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Luglio, 2011 Nelle ultime gara, pista pro o meno, ? stata la seconda forza. Con le modifiche che, a detta di molti, penalizzeranno le Red Bull, non mi sembra una cosa impossibile. si ma Silverstone ? pista molto acerba per la Ferrari... infatti con o senza divieto la vedo male... poi se vince li evidentemente possiamo vincere ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2011 Finch? non si scoprono i decimi che la Red Bull perder?, sar? abbastanza inutile parlare di piste/gomme pro-contro Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Luglio, 2011 quello sicuramente ma sulla carta non siamo di certo i favoriti Contro: - Gomme dure - Pista da alta efficenza aerodinamica Pro: - Divieto scarichi soffiati(?) Probabilmente da come se ne parla in giro la RB perder? un p? del suo vantaggio, sopratutto nei confronti della Ferrari, ma non in quantit? tale da impensierirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 6 Luglio, 2011 se traditore deve essere, che lo sia fino in fondo, per diamine A sto punto a me piacerebbe vederlo in McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Luglio, 2011 "No Michael, adesso non vinceresti neanche col Cavallino, tantomeno con questo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti