TGlock 0 Inviato 10 Luglio, 2011 In un sabato sera in cui mi annoio da morire perch? domani mattina dovr? svegliarmi prestissimo e quindi non sono uscito ... ho trovato il tempo per guardare le previsioni del tempo (immagino farlocche ) di Silverstone ... pioggia al 70% per sabato e domenica ... . Ok ... mi lancio ... auspicio fideistico/irrazionale/ironico/antiscaramantico(tanto peggio di fino a ora ...)/fanatico ... anzi non un auspicio, proprio una convinzione: primo podio dal ritorno per Schumacher a Silverstone ... prima strategia azzeccata da Ross Brawn ... non chiedetemi come!!! Anzi lo so ... partito in quarta fila ... il nostro recuperer? un paio di posizioni sul bagnato (naturalmente la gara partir? dopo un'attesa di tre ore... quando le ossa del principe Carlo non saranno pi? indolenzite dalla pioggia). Poi si passer? alle intermedie ... la pista continuer? ad asciugarsi ... /CUT E' successo l'esatto contrario di quello che hai predetto!! Peccato per l'errore (due di fila!) se no avrebbe fatto una bella gara secondo me. Aveva anche azzeccato il tempo giusto per il cambio gomme, una volta tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Luglio, 2011 Schumacher quest'anno sul bagnato ha fatto bene, ma con sta sciocchezza ha vanificato tutto, vogiamo ammetterlo o no? Su questo non ci piove, sono il primo a dirlo, ma dire che Rosberg andava pi? forte sul bagnato mi sembra una sciocchezza, il fatto che Schumacher abbia fatto quell'errore non significa che andasse pi? piano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Luglio, 2011 E' successo l'esatto contrario di quello che hai predetto!! Peccato per l'errore (due di fila!) se no avrebbe fatto una bella gara secondo me. Aveva anche azzeccato il tempo giusto per il cambio gomme, una volta tanto. Se non perdeva l'alettone chiss? quando lo fermava il genio stratega? Meglio non pensarci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Luglio, 2011 Su questo non ci piove, sono il primo a dirlo, ma dire che Rosberg andava pi? forte sul bagnato mi sembra una sciocchezza, il fatto che Schumacher abbia fatto quell'errore non significa che andasse pi? piano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 E' successo l'esatto contrario di quello che hai predetto!! Peccato per l'errore (due di fila!) se no avrebbe fatto una bella gara secondo me. Aveva anche azzeccato il tempo giusto per il cambio gomme, una volta tanto. Per? dite la verit? ... quando ha cambiato le gomme prima per la rottura del musetto e la cosa si ? rivelata una fortuna e faceva giri veloci su giri veloci avete creduto anche voi in un destino favorevole oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1661 Inviato 10 Luglio, 2011 Ha fatto un errore che gli ? costato caro punto e basta come gli capita spesso da quando ? rientrato.. La penalit? comunque ? ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Ormai ogni gara la battezza con un contatto e con un'alettone rotto, per? mi piace, almeno ci prova sempre fino all'ultimo e non si demoralizza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6901 Inviato 10 Luglio, 2011 diciamo che a ogni gara al box mercedes tengono un alettone pronto per la probabile sostituzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 10 Luglio, 2011 diciamo che a ogni gara al box mercedes tengono un alettone pronto per la probabile sostituzione comunque non ? stato rivelato il vero motivo per cui Kobayashi dopo si ? ritirato non penso verr? mai rivelato, se non dal Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6901 Inviato 10 Luglio, 2011 kobayashi si ? ritirato per una perdita d'olio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 10 Luglio, 2011 kobayashi si ? ritirato per una perdita d'olio Anche, ma soprattutto per la macumba di proporzioni epiche che gli ho tirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2011 comunque non ? stato rivelato il vero motivo per cui Kobayashi dopo si ? ritirato non penso verr? mai rivelato, se non dal Der Rote Baron non credo per colpa del contatto, oggi era sfigato e doveva finire cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Luglio, 2011 Cmq la motivazione dei 10 secondi ? che qui la pit lane ? troppo corta, quindi per questa gara si ? deciso di sostituire il dt perch? considerato poco penalizzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6901 Inviato 10 Luglio, 2011 scemenze, quel pit gli ha fatto perdere oltre 30s, quindi solo il dt era sui 20s, direi sufficiente come penalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 10 Luglio, 2011 Ha fatto comunque una buona gara, ha fatto il massimo che si potesse fare con quella vetturetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Luglio, 2011 Cmq la motivazione dei 10 secondi ? che qui la pit lane ? troppo corta, quindi per questa gara si ? deciso di sostituire il dt perch? considerato poco penalizzante. allora si potevano inventare i 3" di fermata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Luglio, 2011 gli hanno dato un stop and go per pareggiare quello non fatto nel 98...era una questione personale con silverstone credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Luglio, 2011 scemenze, quel pit gli ha fatto perdere oltre 30s, quindi solo il dt era sui 20s, direi sufficiente come penalit? Evidentemente non c'? molta differenza tra percorrere l'ultimo tratto in pieno o attraversando la pit-lane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Luglio, 2011 Che volete che vi dica, hanno deciso cos?. Cmq schumy oggi era pi? veloce in ogni condizione, penso sia pi? bravo di rosberg su piste "vecchio stile" oltre che sul bagnato, ma soffra sulle piste di nuova concezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Luglio, 2011 Era un contatto che non meritava alcuna penalit?, inoltre lo stop&go ? stato ulteriormente eccessivo. Secondo me i piloti non li ascoltano affatto, altrimenti non si spiegano queste decisioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti