erosbart 1279 Inviato 24 Luglio, 2023 15 minuti fa, EZfl ha scritto: ma solo a me non piace quella pagliacciata boss cam? Facessero conversazioni interessanti poi... Ieri Vanzini come prima domanda a Vasseur: cos'è successo al pit di Leclerc? Eh in effetti c'era bisogno che ce lo dicesse Vasseur perché dalle immagini non lo avevamo capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 l'idea secondo me non è male (per quanto nella tensione della gara è ovvio che un TP non ti venga a raccontare tutto), però andrebbe gestita da persone che sanno fare le domande giuste e soprattutto parlare in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 24 Luglio, 2023 Genè non riesce a migliorare alcunchè nella lingua nonostante decine di GP, in F1 o in Indycar lo avrebbero appiedato come de Vries o minassian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Luglio, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: l'idea secondo me non è male (per quanto nella tensione della gara è ovvio che un TP non ti venga a raccontare tutto), però andrebbe gestita da persone che sanno fare le domande giuste e soprattutto parlare in inglese Io invece non gliele farei più fare. Dalle facce dei TP si capisce chiaramente che sono irritati da questa cosa. La smettessero di rompergli le balle con domande inutili e li lasciassero lavorare in pace. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Luglio, 2023 19 ore fa, erosbart ha scritto: Facessero conversazioni interessanti poi... Ieri Vanzini come prima domanda a Vasseur: cos'è successo al pit di Leclerc? Eh in effetti c'era bisogno che ce lo dicesse Vasseur perché dalle immagini non lo avevamo capito Facessero le traduzioni per noi che paghiamo il servizio. Siamo in Italia ed abbiamo il diritto di sapere cosa domandano e cosa rispondono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 25 Luglio, 2023 17 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Io invece non gliele farei più fare. Dalle facce dei TP si capisce chiaramente che sono irritati da questa cosa. La smettessero di rompergli le balle con domande inutili e li lasciassero lavorare in pace. Intervistassero Marcos durante la gara, così avrebbe meno tempo per dire boiate a Charles. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 25 Luglio, 2023 Ho visto ogni tanto gli ascolti della F1 quest'anno, per Sky che ha puntato molto sul motorsport sono una discreta mazzata. Temo che vedendo le difficoltà negli ascolti, ovvi con questo dominio, si possano inventare cose sempre più trash. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Luglio, 2023 La f1 se continua così, verrà mollata alla svelta da tutti. Adesso la tiene in vita la bolla verstappen, con tutto il suo seguito, ma in generale, i guadagni quest'anno sono più bassi di quelli di un anno fa. Il regolamento favorisce i dominii incontrastati, è un suicidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 25 Luglio, 2023 Diciamo che oggi la F1 nel mondo gode di grande popolarità, soprattutto se paragonata al decennio 2010-2020. Complice il rinnovamento più social, Drive to Survive, e anche il mondiale 2021, oggettivamente già nella leggenda dello sport, e anche l'inizio 2022, molto appassionante. Infatti ora i circuiti sono stracolmi un po' ovunque, e problemi di pubblico certo non se ne vedono. Però la bolla potrebbe scoppiargli in mano, perché oggettivamente da metà 2022 si è assistito a un dominio disarmante, veramente noioso, paragonabile solo a quello del 2020, ma comunque non era sempre così eclatante. Un 2024 simile potrebbe portare grossi guai a Liberty Media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 25 Luglio, 2023 (modificato) 2 minutes ago, LuigiQ said: Un 2024 simile potrebbe portare grossi guai a Liberty Media. Condivido l'idea, però l'abbiamo detto anche nel 2014-2016; 2019-2020 per la Mer*edes e alla fine siamo sempre qua con ascolti da record e tribune strapiene Modificato 25 Luglio, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 25 Luglio, 2023 (modificato) 9 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Condivido l'idea, però l'abbiamo detto anche nel 2014-2016; 2019-2020 per la Mer*edes e alla fine siamo sempre qua con ascolti da record e tribune strapiene Ma infatti non credo mai agli apocalittici "la F1 sta morendo" ecc ecc..però potrebbe venire ridimensionato il boom del post Covid. Personalmente guarderò la F1 anche nel 2024 e nel 2025, anche se la Ferrari resterà in questo stato comatoso.. Comunque per quanto riguarda il paragone con gli anni passati, almeno nel triennio 2014-2016 c'era la sfida Hamilton-Rosberg, che ha vissuto anche momenti molto appassionanti e thriller, nel 2019 comunque la Ferrari ha vinto qualche gara, anche Max ne vinse 3, insomma non c'era un dominio così totale. Oggi veramente sai già chi vincerà tutte le prossime gare..solo degli incidenti possono fermare Max..è avvilente. Modificato 25 Luglio, 2023 da LuigiQ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 25 Luglio, 2023 Ora la fissa di vanzini è budget cap, dove dice e non dice... ha rotto i co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Luglio, 2023 1 ora fa, LuigiQ ha scritto: 2024 simile potrebbe portare grossi guai a Liberty Media. Sipratutto dopo che hai creato il budget cap e altre amenità per cercare di equilibrare le forze.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 25 Luglio, 2023 Mamma mia però non si è mai soddisfatti... a me il team sky non dispiace, premesso che mi interessano principalmente le immagini e i suoni perché poi il live timing permette di seguire meglio la gara, Vanzini non mi sta così antipatico e tantomeno Gené, Chinchero o Bobbi. Ecco forse inserirei Capelli, sempre apprezzato da tutti quando era in Rai, al posto di Gené o Valsecchi. Federica e Mara non mi pare si possano granché discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Luglio, 2023 Il team di sky non è malaccio, ma potrebbe fare di più e meglio. Ad esempio, quando bobby spiega qualcosa di tecnico e di guida, lo fa troppo velocemente, senza scendere più nei dettagli. Gli interventi della sangiorgi dai box, sono troppo pochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 718 Inviato 25 Luglio, 2023 Il 8/6/2023 Alle 09:20, De Adamic ha scritto: Io vorrei Nico Rosberg tutte le domeniche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2023 15 minuti fa, espritz ha scritto: Io vorrei Nico Rosberg tutte le domeniche la questione è se lo voglia anche lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 25 Luglio, 2023 42 minuti fa, espritz ha scritto: Io vorrei Nico Rosberg tutte le domeniche È sposato però chissà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Luglio, 2023 Rosberg al posto di Gene, al quale darei una pillola per la memoria ("Carlo non ho mai visto questo!") e poi è troppo di parte. Gli interventi sulle novità li farei solo nelle pl1, dalle pl2 è giusto ricordati velocemente concentrandosi però su quanto avviene in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Luglio, 2023 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti