Ancient Mariner 430 Inviato 13 Settembre, 2022 Di questa storia del “a casa loro”, “a casa nostra” ha beatamente rotto le palle. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Settembre, 2022 Sapete dirmi se fanno una replica in serata nei prossimi giorni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 13 Settembre, 2022 (modificato) dubito! se lo perdi è perso per sempre forse fra qualche anno sarà riproposto durante i giorni feriali prima del WE del GP d'Italia però deve andare a fortuna, visto che le ultime volte che ho verificato riproponevano GP della stessa nazione ma annate a caso Modificato 13 Settembre, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Settembre, 2022 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Sapete dirmi se fanno una replica in serata nei prossimi giorni? A me sembrava che li mettessero nella sezione sport di Ondemand. Forse mi confondo con gli highlights delle partite, ma prova a dare un occhio! Se stasera quando torno a casa mi ricordo ti faccio sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 13 Settembre, 2022 4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Di questa storia del “a casa loro”, “a casa nostra” ha beatamente rotto le palle. Verstappen nel team radio ha citato il fatto che fosse un gran premio di casa per Lambiase, per il resto nessuna citazione in pista. In TV, vabbè, lasciamo stare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Settembre, 2022 6 ore fa, Fili92 ha scritto: A me sembrava che li mettessero nella sezione sport di Ondemand. Forse mi confondo con gli highlights delle partite, ma prova a dare un occhio! Se stasera quando torno a casa mi ricordo ti faccio sapere Su now TV ci sono gli highlights. Noi volevamo vedere la gara intera. Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Settembre, 2022 (modificato) 41 minuti fa, Charlitas ha scritto: Su now TV ci sono gli highlights. Noi volevamo vedere la gara intera. Grazie mille. Su Sky sport F1 c’è la replica questa sera a mezzanotte e 5 minuti e finisce alle 2, quindi credo che sia quella completa. Orario scomodo… Non si può registrare su nowtv? Modificato 13 Settembre, 2022 da Fili92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2022 1 ora fa, Fili92 ha scritto: Su Sky sport F1 c’è la replica questa sera a mezzanotte e 5 minuti e finisce alle 2, quindi credo che sia quella completa. Orario scomodo… Basta registrarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 13 Settembre, 2022 Su Sky Q è possibile scaricare la gara completa di un determinato sport. A me è capitato con la Indycar quest'anno di dover scaricare l'evento on demand perché la registrazione manuale non era stata sufficiente a coprire l'evento. Dovrebbe essere possibile anche sulla F1. In alternativa @Charlitas c'è F1TV, se ti abboni puoi rivedere qualsiasi evento (anche prove libere e qualifiche), ma non c'è il commento in italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 14 Settembre, 2022 9 hours ago, Rhobar_III said: In alternativa @Charlitas c'è F1TV, se ti abboni puoi rivedere qualsiasi evento (anche prove libere e qualifiche), ma non c'è il commento in italiano. Un vero peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Settembre, 2022 12 ore fa, Fili92 ha scritto: Su Sky sport F1 c’è la replica questa sera a mezzanotte e 5 minuti e finisce alle 2, quindi credo che sia quella completa. Orario scomodo… Non si può registrare su nowtv? No...non si può. 9 ore fa, Rhobar_III ha scritto: Su Sky Q è possibile scaricare la gara completa di un determinato sport. A me è capitato con la Indycar quest'anno di dover scaricare l'evento on demand perché la registrazione manuale non era stata sufficiente a coprire l'evento. Dovrebbe essere possibile anche sulla F1. In alternativa @Charlitas c'è F1TV, se ti abboni puoi rivedere qualsiasi evento (anche prove libere e qualifiche), ma non c'è il commento in italiano. io ho nowtv, è più limitato. Stavo pensando di fare l'abbonamento ad F1Tv, ma più che altro per i live in tempo reale. Domenica un ragazzo che stava vicino a me lo aveva e ci è stato molto utile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 14 Settembre, 2022 22 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Di questa storia del “a casa loro”, “a casa nostra” ha beatamente rotto le palle. Come se correre a Monza beneficias se la Ferrari è correre a Zandvoort aiutasse Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Settembre, 2022 3 minuti fa, chatruc ha scritto: Come se correre a Monza beneficias se la Ferrari è correre a Zandvoort aiutasse Verstappen Appunto. O come se l’avere i tifosi in arancione o i tifosi in rosso sulle tribune possa fare qualche differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 14 Settembre, 2022 13 ore fa, Charlitas ha scritto: Su now TV ci sono gli highlights. Noi volevamo vedere la gara intera. Grazie mille. Su Now più che gli highlights mettono una sintesi di una 50ina di minuti più o meno. Tagliano qualche giro, ma non sono highlights. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 14 Settembre, 2022 20 ore fa, JLP ha scritto: dubito! se lo perdi è perso per sempre forse fra qualche anno sarà riproposto durante i giorni feriali prima del WE del GP d'Italia però deve andare a fortuna, visto che le ultime volte che ho verificato riproponevano GP della stessa nazione ma annate a caso La programmazione di Sky sono una serie di video e clip caricati su VLC con riproduzione casuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 14 Settembre, 2022 13 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Basta registrarla Si su sky si, infatti l'ho registrata, ma dicevo per Charlitas perchè mi ricordavo che su nowtv non si potesse registrare... 1 ora fa, chatruc ha scritto: La programmazione di Sky sono una serie di video e clip perlopiù scadenti caricati su VLC con riproduzione casuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Settembre, 2022 Morto 3 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 18 Settembre, 2022 38 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Morto MERAVIGLIOSA !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Settembre, 2022 Come dico sempre... Eravamo felici senza saperlo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Settembre, 2022 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Morto Sempre mia figlia di due anni che quando c'è qualcosa che non va comincia a dire:"problemi problemi problemi" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti