ggr 3566 Inviato 16 Luglio, 2018 In teoria il presentatore, non è richiesto che ne sappia della materia. Per quello ci sono gli ospiti in studio. Il presentatotr fa danni, proprio quando fa l'esperto....o si addentra in discorsi che non fanno parte del suo ruolo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 23 Luglio, 2018 Domani il post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 24 Luglio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 24 Luglio, 2018 secondo me masolin e valsecchi scopano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 24 Luglio, 2018 secondo me masolin e valsecchi scopano Complimenti a Valsecchi, la Masolin è una bella ragazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Luglio, 2018 Ma porca puttana, domenica sera Federica era a Heidelberg...proprio domenica che ho deciso di non uscire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 24 Luglio, 2018 Valsecchi è fidanzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 24 Luglio, 2018 con la sua panzetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1304 Inviato 24 Luglio, 2018 con la sua panzetta Il vero amore di ogni uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 24 Luglio, 2018 Se non mi ricordo male la Masolin sta con Peppe di Stefano, quello che fa sempre i collegamenti su SkySport24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 24 Luglio, 2018 😨 Con quel cerebroleso di Peppe Di Stefano...mamma mia Perle ai porci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Luglio, 2018 O porche ai pirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 29 Luglio, 2018 Ma solo io ho sentito un bel è quello che succederebbe se passerebbe.... da parte di Vanzini ieri in Q3? Se non mi ricordo male la Masolin sta con Peppe di Stefano, quello che fa sempre i collegamenti su SkySport24 Mitico Peppe in collegamento da Casa Milan filtra pessimismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2018 Non so. Io a 7 minuti dalla fine della Q3 ho sentito Vanzini urlare "pole position, pole position di Kimi Räikkönen!". Credevo che le qualifiche fossero finite. Se non mi ricordo male la Masolin sta con Peppe di Stefano, quello che fa sempre i collegamenti su SkySport24Povero Santon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 29 Luglio, 2018 Non so. Io a 7 minuti dalla fine della Q3 ho sentito Vanzini urlare "pole position, pole position di Kimi Räikkönen!". Credevo che le qualifiche fossero finite. Se non mi ricordo male la Masolin sta con Peppe di Stefano, quello che fa sempre i collegamenti su SkySport24Povero Santon Non si sa cosa gli sia preso. Una qualifica sul bagnato dove la pole cambiava ogni minuto lui è impazzito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 29 Luglio, 2018 Purtroppo già so di Di Stefano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2133 Inviato 30 Luglio, 2018 Ieri il commentatore non si è accorto del sorpasso di Bottas su Gasly (che aveva gomme vecchie quindi era un sorpasso scontato) e poi ha accusato la regia internazionale per non averlo mostrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 30 Luglio, 2018 Vanzini questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 30 Luglio, 2018 Mancano i dati per il GP di Ungheria in Regno Unito, dati che secondo la fonte dovrebbero essere molto interessanti. In anteprima: in Italia si è sfiorato il record assoluto per quanto riguarda Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Luglio, 2018 strano, dopo la qualifica disastrosa per le ferrari? edit: ma riferito solo a UK? In quel caso ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti