KimiSanton 4733 Inviato 25 Giugno, 2018 L'Inghilterra ieri ha fatto l'82.9% di share per la partita del Mondiale. La F1 non se la sarebbe vista nessuno in contemporanea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 25 Giugno, 2018 fuuuuccccssssiiiiaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 27 Giugno, 2018 Italia: 2018: 950.000 Sky (diretta esclusiva), 1.300.000 TV8 (differita) = 2.250.000 Regno Unito: 2018: 547.000 Sky (diretta esclusiva), 1.050.000 Channel 4 (highlights) = 1.597.000 Germania: 2018: 4.150.000 RTL (diretta) Da sottolineare un calo generale degli ascolti causato dalle partite del Mondiale. In particolare, in Germania Giappone-Senegal ha registrato 8 milioni di spettatori su ARD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Giugno, 2018 Per quanto riguarda Vanzini siete troppo duri e mai contenti a mio avviso. Lui fa il suo lavoro, cercando di trattenere il pubblico sulla poltrona. Credo che anche se molto spesso si accenda in modo esagerato anche con delle ipotesi campate in aria, sta anche un po' agli spettatori competenti filtrare quando la situazione richiede realmente quel genere di entusiasmo e quando invece si tratta di puro show. Il ritmo di telecronaca invece non è affatto male, con interventi continui da parte di Genè, dagli inviati ai box e da Chinchero. Dico questo perchè l'altra volta stavo rivedendo delle gare mandate da sky degli anni 2002, 2003, ecc e a fare la telecronaca c'era Leopizzi. Potrà avere tutta la competenza del mondo secondo voi, ma una noia allucinante, un ritmo di commento assolutamente cadaverico, in procinto di letargo, voce bassissima, isolata, silenzi continui, pochi interventi nessuna emozione, che ci fosse o meno faceva poca differenza. Tutt'altro livello (decisamente inguardabile).E così mi sono ricordato perchè all'epoca avevo disdetto il pacchetto formula 1.Questo ovviamente è un mio parere personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2018 Leopizzi faceva cagare. Uno che mi confonde continuamente i piloti, per me può starsene a casa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 27 Giugno, 2018 Vanzini è in crisi tra Sauber e Williams oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2018 Quello confondeva la Minardi con La Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2018 ma ci vuole tanto per distinguerle ? mi sembra imposssibile sbagliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2133 Inviato 27 Giugno, 2018 Attualmente una Sauber e una Williams sono facili da confondere. C'era un anno (2006 o giù di lì) in cui ogni macchina aveva un doppione (Red Bull - Toro Rosso, McLaren-Squadra russa post Jordan, BMW-Williams).Vanzini ha un buon ritmo di telecronaca e tiene alta l'attenzione ma le ipotesi sulle tattiche sono insopportabili. E' come vedere Panama Inghilterra che sono sul 3 a 0 e dire che Panama sta per rimontare oppure che Russia con il passaggio di turno si è sbloccata e punta alla finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Giugno, 2018 Le ipotesi sulle tattiche sono insopportabili anche quando le dice la Pirelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 27 Giugno, 2018 ma ci vuole tanto per distinguerle ? mi sembra imposssibile sbagliare Si confonde molto spesso per l'anteriore, che è simile ma secondo me distinguibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Giugno, 2018 (modificato) Beh sfido a trovare un telecronista immune da qualsiasi errore. Tra l'altro confondere raramente una Sauber e una Williams visto che nelle inquadrature frontali sono quantomai simili ed entrambe arrancano generalmente a fondo griglia non mi sembra un dramma. Modificato 27 Giugno, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2018 io non le ho mai confuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Giugno, 2018 Beh ma tu non fai la telecronaca, a me questo errore, visto che comunque è capitato raramente e dura un istante non mi sembra gravissimo. Poi se si vuole fare i puntigliosi, continuo a pensare che non si sarà mai contenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2018 (modificato) per carità, io sono ben contento di vederle gratis in diretta sul canale svizzero (nonostante una telecronaca fatta da due cadaveri) Modificato 27 Giugno, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Giugno, 2018 (modificato) Leopizzi faceva cagare. Uno che mi confonde continuamente i piloti, per me può starsene a casa sua. Spiace dirlo, ma per questo sport, che comunque è uno sport particolare visto che può produrre momenti di noia, serve gente che tenga viva l'attenzione. Leopizzi proprio era l'antitesi di questa necessità, persino nei momenti di azione viva la telecronaca sembrava un racconto romanzato o la fiaba della buona notte di un bambino. Credo che quel ruolo non facesse proprio al caso suo. Modificato 27 Giugno, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 27 Giugno, 2018 per carità, io sono ben contento di vederle gratis in diretta sul canale svizzero (nonostante una telecronaca fatta da due cadaveri) Rube Domenica scorsa hanno superato il limite. Hartley aveva appena superato le 2 Williams e dicevano che le Williams avevano recuperato su di lui e si accingevano a superarlo! Stessa cosa su Ericsson. Si sono inventati 4 pit stop di Alonso, ma ne ha fatti 2. Non vedono il susseguirsi della gara, e non capiscono chi è davanti, e chi è dietro. Sono stati messi lì senza competenze specifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2018 vedi Rio, alla fine dipende da quanto uno valuta importante la telecronaca io non ho alcun bisogno della telecronaca per capire la gara o farmela apprezzare, seguo sempre il live timing e difficilmente il telecronista (chiunque esso sia) può darmi un'informazione che già non conosco; in effetti se seguissi col mute il mio livello di attenzione alla telecronaca sarebbe uguale finché non devo pagare niente e vedo le gare gratis in diretta, per me la telecronaca può farla anche effe dopo una sbronza in estasi alonsiana, comunque capisco anche chi vuole una telecronaca più precisa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 27 Giugno, 2018 Per quanto riguarda Vanzini siete troppo duri e mai contenti a mio avviso. Lui fa il suo lavoro, cercando di trattenere il pubblico sulla poltrona. Credo che anche se molto spesso si accenda in modo esagerato anche con delle ipotesi campate in aria, sta anche un po' agli spettatori competenti filtrare quando la situazione richiede realmente quel genere di entusiasmo e quando invece si tratta di puro show. Il ritmo di telecronaca invece non è affatto male, con interventi continui da parte di Genè, dagli inviati ai box e da Chinchero. Dico questo perchè l'altra volta stavo rivedendo delle gare mandate da sky degli anni 2002, 2003, ecc e a fare la telecronaca c'era Leopizzi. Potrà avere tutta la competenza del mondo secondo voi, ma una noia allucinante, un ritmo di commento assolutamente cadaverico, in procinto di letargo, voce bassissima, isolata, silenzi continui, pochi interventi nessuna emozione, che ci fosse o meno faceva poca differenza. Tutt'altro livello (decisamente inguardabile). E così mi sono ricordato perchè all'epoca avevo disdetto il pacchetto formula 1. Questo ovviamente è un mio parere personale. Sottoscrivo ogni parolaIo l'unico appunto che trovo condivisibile è quello riguardante l'aspetto tecnico della F1, un pò troppo trascurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 27 Giugno, 2018 io non le ho mai confuse e vorresti paragonarti ad altri? lo sappiamo che tu sei il nostro best sofa race engineer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti