Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Beh la gente normale a quell'ora deve dormire per andare a lavorare il giorno dopo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato decisamente più sorprendente un dato pari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Minghie ke sOrpresA, moto in diretta anche in chiaro alle 14 con VR46, auto in diretta su SKY alle 20 e in differita non so quando sulla RAI... e si stupiscono dei risultati

Link al post
Condividi su altri siti

Beh la gente normale a quell'ora deve dormire per andare a lavorare il giorno dopo...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo un solo mese, mi sono tolto da NowTV. Purtroppo i contenuti di Sky, tanto promossi e così pompati, non è che siano così che gran cosa. In pratica, durante la settimana, Champions a parte, non c'è un cazzzo da guardare. Il weekend c'è parecchia carne al fuoco, ma la qualità del video è pessima. I geni di NowTV e quelli della chat mi dicono della connessione, ma io contemporaneamente metto su NFL GamePass e si vede perfettamente. In pratica, hanno un capacità di upload ridicola oppure dovrebbero accettare cinque minuti di differita.

Passando ai commenti, il livello è piuttosto basso. La 500 miglia di Indianapolis è stato uno scandalo per la bassezza del commento e della conoscenza dell'evento.

Per quanto riguarda la F1, non sarebbe malissimo ma in pratica parlano 24 ore su 24 di F1, quando lo stesso canale trasmette F2, GP3 e Porsche Supercup. Molto spesso le sessioni di quelle categorie non vengono trasmesse e dopo non le considerano.

L'altro giorno ho visto la gara su Martin Brundle. Un altro livello, un altro mondo. C'era lui a inizio pitlane a presenziare l'entrata in pista delle vetture.

Link al post
Condividi su altri siti

Ascolti GP Canada

Italia

2014: 711.716 Sky (diretta), 4.611.000 Rai (diretta) = 5.322.716

2015: 915.564 Sky (diretta esclusiva), 1.648.000 Rai (differita) = 2.563.564

2016: 1.236.596 Sky (diretta esclusiva), 2.402.000 Rai (differita) = 3.638.596

2017: 1.026.000 Sky (diretta esclusiva), 1.192.000 Rai (differita) = 2.218.000

Regno Unito

2014: 818.000 Sky (diretta), 4.590.000 BBC diretta) = 5.408.000

2015: 619.000 Sky (diretta), 4.620.000 BBC (diretta) = 5.239.000

2016: 853.000 Sky (diretta esclusiva), 1,300.000 Channel 4 (highlights) = 2.153.000

2017: 962.000 Sky (diretta esclusiva), 970.000 Channel 4 (highlights) = 1.932.000

Germania:

2014: 4.400.000 RTL (diretta)

2015: 4.430.000 RTL (diretta)

2016: 3.810.000 RTL (diretta)

2017: 5.110.000 RTL (diretta)

Link al post
Condividi su altri siti

ottimi gli ascolti della germania :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Non me ne sono accorto solo io allora. Io quando c'è questo evito di guardare il programma, non capisce un ca**o, non capisco perchè lo invitano, se c'è lui ci posso andare anche io in trasmissione.

La dimostrazione definitiva che non capisse niente l'ho avuta nel gp dell'Austria dell'anno scorso. Devo dire che in quella gara furono tutti scandalosi, sia in telecronaca, sia nel dopo gara.

NESSUNO di questi (Vanzini, Gene, Villeneuve, Valsecchi e tutti gli ospiti di Race Anatomy) fece un singolo riferimento al perchè Rosberg si ritrovò ''casualmente'' davanti ad Hamilton dopo il pit stop quando invece prima era sesto mi sembra. Non capivo perchè nessuno ne parlasse, nessuna parola in 3-4 ore di copertura compresa gara e dopo gara.

In gara me ne accorsi subito che Hamilton sarebbe uscito dietro a Rosberg dopo il pit stop, dopo che gli avevano ritardato tantissimo il pit facendogli fare giri lenti contro i giri veloci di Rosberg su gomma nuova, ma non ci voleva un genio per accorgersene.

Il signore qui disse che bisognava fare i complimenti a Rosberg perchè aveva fatto un GARONE (testuali parole) senza accennare minimamente al perchè si fosse ritrovato primo.

Veramente bassa qualità.

Link al post
Condividi su altri siti

o mio dio commento epico, admin subito

Link al post
Condividi su altri siti

Ma uno PAGA un abbonamento a Sky per vedersi quell'ebete?

Link al post
Condividi su altri siti

credo lo paghi fondamentalmente per vedersi le gare in diretta

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente non ci capisce niente, quindi commenta come commenterebbe una qualsiasi persona che incontri in mezzo alla strada.

Guarda solo il risultato finale e commenta, come nel calcio.

Ricciardo è avanti in classifica? Ricciardo sta rompendo il c*lo a Verstappen, mica guarda che Verstappen gli da mezzo secondo ogni sabato e poi la domenica una volta rompe e una volta fonde.

Rosberg parte sesto e si ritrova primo? Garone, mica hanno pilotato la situazione dal box.

In tv ci si aspetterebbe più conoscenza dell'argomento.

Link al post
Condividi su altri siti

sapete qualcosa sul 2018 ? la rai trasmetterà ancora diretta e differita ?

se tutta l'esclusiva andrà a sky faranno sicuramente come la motogp

Link al post
Condividi su altri siti

sulla Rai non si sa niente, al momento non hanno i diritti per trasmettere nel 2018, in teoria ci sarebbe la trattativa in corso ma i recenti casini nell'amministrazione potrebbero avere complicato le cose (anche se se non sbaglio Campo Dall'Orto, che è stato fatto fuori, era quello contrario a rinnovare).

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:,speriamo che la rai non abbandoni la F1

Link al post
Condividi su altri siti

io sono abbonato a sky e non ho mai visto un pre gara e post gara di qualsiasi categoria e di partite di calcio e basket.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto costa l'abbonamento alla F1?

Link al post
Condividi su altri siti

se tutta l'esclusiva andrà a sky faranno sicuramente uno schifo come la motogp

Fixed

Link al post
Condividi su altri siti

In pratica, Sky o NowTV con il pacchetto solo Sport costa 30 euro al mese. Con Sky devi pagarti l'installazione parabola e vedi il pacchetto base e migliaia di canali del piffero. Inoltre non sei appeso ai testicoli in caso di malfunzionamento della linea telefonica, cosa che in Italia accade spesso (bisgona abolire le campagne, in primis le montagne e concentrare la popolazioni in grandi città, una sola per regione). Il costo non sarebbe eccessivo ma non so se ne vale la pena. Per 20 euro al mese, sarebbe già diverso. NowTV fa cagare come streaming. Vanno decisamente meglio quelli illegali. In poche parole, con NowTV vedo tutto sgranato, con uno streaming illegale preso a caso vedi bene senza interrizioni...sarebbe come se comprando un CD, la musica si sentisse tutta male piena di interferenze, mentre scaricando mp3 con emule senti bene. Pagare per vedere male, bel modo di contrastare la pirateria.

Link al post
Condividi su altri siti