F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2017 Meda ? Meglio 100 Meda che un 1 Vanzini . Noooooooooooooooooooo!1!!! tutto ma 100 Meda noooooo!! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 25 Giugno, 2017 Meda evidentemente ha fatto scuola in Sky. Patetici. Ma Meda è sempre stato questo . Non ha cambiato il suo personaggio , conscio delle critiche sul suo appiattirsi per Rossi e perlomeno tira avanti senza cambiare essendo ben identificato E a Mediaset era una roba imbarazzante in confronto a ora , trattava Stoner come un pilota miracolato dalla Ducati , per dire A Biaggi lo hanno fatto passare per un pilota di seconda fascia e lo hanno manganellato per anni Ora perlomeno riconosce la bravura degli avversari e sostiene anche gli altri Italiani E soprattutto ha le palle per sostenere un confronto con chi lo critica , avendolo fatto in passato anche in TV Con la F1 stanno facendo la roba inversa , infatti i commenti su Twitter sono sempre più simili ai Fan Boy di Rossi o agli Haters che tirano fuori la storia del gommino Se vogliono trasformare i Motori in Bar Sport come il Calcio ci stanno riuscendo Siccome poi parecchia gente paga , evidentemente va bene questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 25 Giugno, 2017 Io avevo NowTV e avevo notato che la copertura della F1 è piuttosto scarsa da parte di Sky. Hanno tutto per fare bene e non ne approfittano. Sono Ferraricentrici, F1centrini e non calcolano di striscio altri piloti, squadre e categorie. Sky vale solo per avere la F1 in diretta: se ci fosse la RAI in diretta e potessi scegliere, mi terrei la RAI nonostante tutti i difetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 25 Giugno, 2017 in rai non sono ferraricentrici, f1centrici e non calcolano altri piloti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Giugno, 2017 Vanzini a me pareva molto Lewis-centrico oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 25 Giugno, 2017 Oggi in RAI hanno criticato parecchio la manovra di Vettel. Ho visto Sky UK con Martin Brundle...sembra di vedere un altro sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Giugno, 2017 Vanzini non mi pare sia andato leggero su vettel, e neanche valsecchi. Casomai, le varie patate che fanno interviste, non gli viene mai da chiedere ad hamilton, perché chiedeva via radio di rallentare bottas per ostacolare vettel.. una domanda scomoda mai eh... magari sperano di far parte del suo harem... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 26 Giugno, 2017 Domani post sugli ascolti TV del GP di Azerbaijan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 26 Giugno, 2017 Ottimo sono curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Giugno, 2017 (modificato) Ascolti GP Azerbaijan (GP Europa nel 2016): Italia 2016: 1.106.538 Sky (diretta), 4.905.000 RAI (diretta) = 6.011.538 2017: 1.266.000 Sky (diretta esclusiva), 2.785.000 RAI (differita) = 4.051.000 Regno Unito 2016: 632.000 Sky (diretta), 2.030.000 Channel 4 (diretta) = 2.662.000 2017: 730.000 Sky (diretta), 2.260.000 Channel 4 (diretta) = 2.990.000 Germania 2016: 4.600.000 RTL (diretta) 2017: 5.140.000 RTL (diretta) Modificato 27 Giugno, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Giugno, 2017 Devo dire che negli ultimi due gp in Rai sono ascoltabili per i loro standard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 27 Giugno, 2017 Mmmm era in diretta l'anno scorso, non si può fare il confronto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Giugno, 2017 Mi pare differita di una gara in diretta alle 14 con più ascolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Luglio, 2017 Mercoledì, su Sky TG24, avevano detto che le prove libere c'erano giovedì mattina alle 10. Neanche sanno i giorni loro che trasmettono a pagamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 7 Luglio, 2017 Ripeto che Sky vale solo per il fatto che loro hanno l'esclusiva, ma il modo di trattare i loro prodotti non mi è sembrato molto interessante. Tra Sky Italia e Sky UK c'è un abisso. Non danno alcuna importanza a GP2, GP3, moto2 e moto3. Le analisi calcistiche sono davvero scontate, mentre su 7gold e Telelombardia analizzano ogni singolo secondo di gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Luglio, 2017 su 7gold e telelombardia. dicono piu minchiate. in 90 minuti di partita tutti gli altri canali messi insieme. sopratutto persone come fontana oppini ruiu chirico pompilio e il direttore di telelombardia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 9 Luglio, 2017 Pompilio è iscritto nell'ordine dei giornalisti, Giulia Innocenzi no. Ci sono altri grandi commentatori come Giodenti, Crudeli, Corno, Bellugi e tanti altri ancora. Oggi ho confrontato RAI e Sky. Se non fosse per lo stupido TG prima della partenza, vince RAI con distanza. Costa così tanto antipare il TG alle 13.00 e fare il pregp da 13.20/13.30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2017 non scherziamo QSVS trasmissione di calcio migliore by far Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Luglio, 2017 Pompilio è iscritto nell'ordine dei giornalisti, Giulia Innocenzi no. Ci sono altri grandi commentatori come Giodenti, Crudeli, Corno, Bellugi e tanti altri ancora. Oggi ho confrontato RAI e Sky. Se non fosse per lo stupido TG prima della partenza, vince RAI con distanza. Costa così tanto antipare il TG alle 13.00 e fare il pregp da 13.20/13.30? pompilio è iscritto al ordine dei giornalisti ma fa il paparazzo. giodenti è un conduttore buffone. crudeli è un personaggio ma in realtà come giornalista basso livello. bellugi è un calciatore è rimasto ancorato alla sua generazione come bacci di qsvs i telegiornali non possono essere spostati alla rai per un evento sportivo. è l'evento sportivo si deve adattare. ed è giusto cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Luglio, 2017 Dicono anche una marea di c*****e sul mercato che non finiscono piú. Pompilio potrebbe avere un mezzo infarto domani che non mi cambierebbe niente, odioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti