ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Giugno, 2017 esiste ancora emule? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Giugno, 2017 come è possibile che NowTV faccia così schifo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Giugno, 2017 Ottimo per noi che andiamo di straming Dove si trova questo canale svizzero in streaming? C'è una sezione del forum dove se ne può parlare? ciao Luca, ho letto solo ora. Sul forum è vietato parlarne, i poteri forti lo proibiscono. Comunque io fossi in te proverei a googlare qualcosa come "rsi la2 streaming" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 15 Giugno, 2017 I problemi di NowTV sono questi:1) banda ridicola: si vede sgranato e loro dicono che è colpa della mia linea (per la verità non eccelsa, ma minimo 4 Mb/s ce li ho sempre, in generale giro sui 7 Mb/s. Ogni volta che ripetono questa minchiata, accendo NFL GamePass e si vede perfettamente.2) puro feed: in pratica NowTV è la versione povera di Sky. Vedi, nel mio caso, il solo pacchetto sport e calcio e basta. Sarebbe logico che i programmi venissero immagazzinati nel server così, uno li può vedere quando vuole. Con NFLGamepass posso vedere tutte le partite dal 2009 ad oggi quando voglio oltre ad un sacco di programmi registrati. Posso addirittura vedere le maratone settimanali di NFL Red Zone. In pratica ti fanno vivere in differita quando ti pare la diretta. Con NowTV, se mi perdo la gara dipendo dalle loro differite.3) applicazione: detta in termini è una mmerda. E' poco intuitiva. Non si capisce quando stai navigando nel loro sito e quando stai navigando nei contenuti a te dedicati. Con NFL GamePass, c'è un bel pulsantone chiamato "Launch" con il quale si apre una finestra separata dove hai il controllo dei vari canali, della definizione, della TV e altro. E' come avere una TV virtuale nel PC.4) accessi: con NFL Game Pass tu paghi l'abbonamento e lo usi dove ti pare quando ti pare. Se io noleggio la mia password ai vicini e ci guadagno soldi sono cavoli miei. A loro importa che io paghi. Con Now TV puoi usare solo 4 dispositivi alla volta e ne puoi togliere uno al mese. Se il tuo browser cancella la cronologia all'uscita insieme ai cookie (eh sì, io frequento spesso i siti sporci e sporcissimi, quindi cancello tutto all'uscita), ti si cancella l'accesso a Now TV e quindi ad ogni accesso ti viene considerato un dispositivo nuovo. Ti tocca per forza salvare tutto e tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 15 Giugno, 2017 Grazie maxi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 15 Giugno, 2017 In pratica, Sky o NowTV con il pacchetto solo Sport costa 30 euro al mese. Con Sky devi pagarti l'installazione parabola e vedi il pacchetto base e migliaia di canali del piffero. Inoltre non sei appeso ai testicoli in caso di malfunzionamento della linea telefonica, cosa che in Italia accade spesso (bisgona abolire le campagne, in primis le montagne e concentrare la popolazioni in grandi città, una sola per regione). Il costo non sarebbe eccessivo ma non so se ne vale la pena. Per 20 euro al mese, sarebbe già diverso. NowTV fa cagare come streaming. Vanno decisamente meglio quelli illegali. In poche parole, con NowTV vedo tutto sgranato, con uno streaming illegale preso a caso vedi bene senza interrizioni...sarebbe come se comprando un CD, la musica si sentisse tutta male piena di interferenze, mentre scaricando mp3 con emule senti bene. Pagare per vedere male, bel modo di contrastare la pirateria. 30 euro al mese è una follia per uno che vuole vedersi solo la F1. 360 all'anno, continuo tranquillamente a guardare in streaming va, vivo lo stesso... ciao Luca, ho letto solo ora. Sul forum è vietato parlarne, i poteri forti lo proibiscono. Comunque io fossi in te proverei a googlare qualcosa come "rsi la2 streaming" Ho provato, in Italia non funziona, almeno col cell intendo. Solo per la Svizzera. Dai ma seriamente dove si parla di streaming? Negli altri forum lo fanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Giugno, 2017 Domenica avevo la tv su rtl e cercavo uno streaming per vedermi la mezzora di gara che i crucchi si passano in pubblicità, ne trovo uno in hd, si vede meglio che in tv ed è in inglese (almeno 2 parole le capisco) decido di guardarmi la gara sul pc, semaforo verde, salta lo streaming, corro alla tv e sono già a metà giro mi sono perso la partenza, non vi dico i porconi che son volati scusate lo sfogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Giugno, 2017 Con gli streaming più recenti puoi tornare indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Giugno, 2017 Probabilmente non era nemmeno colpa dello streaming ma della linea bangla che passa di quà dura la vita del barbone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Giugno, 2017 Probabilmente non era nemmeno colpa dello streaming ma della linea bangla che passa di quà dura la vita del barbone Siamo in due, io i GP su VerstappenChannel non li guardo manco morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 15 Giugno, 2017 Sinceramente, conviene pagare Sky, non è tutta questa grande spesa. Poi dipende dalle priorità di ognuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 15 Giugno, 2017 30 euro per la sola F1 sono troppi.30 euro per F1, F2, GP3, Porsche Supercup, WEC, WTCC, MotoGP, Moto2, Moto3 e anticipi e posticipi di serie A, partite di Liga e Premier. Not bad. Infatti ho preso NowTV perchè con i 30 euro vedi pure il pacchetto calcio ma purtroppo funziona malissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Giugno, 2017 Sinceramente, conviene pagare Sky, non è tutta questa grande spesa. Poi dipende dalle priorità di ognuno. Murdoch non avrà mai i miei soldi (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Giugno, 2017 Pure io ho visto la partenza a scatti,pregando che non saltasse.. Poi ho trovato un ottimo link che non ha bufferato nemmeno una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 15 Giugno, 2017 (modificato) 30 euro per la sola F1 sono troppi. 30 euro per F1, F2, GP3, Porsche Supercup, WEC, WTCC, MotoGP, Moto2, Moto3 e anticipi e posticipi di serie A, partite di Liga e Premier. Not bad. Infatti ho preso NowTV perchè con i 30 euro vedi pure il pacchetto calcio ma purtroppo funziona malissimo. Non è solo F1. F1, MotoGp, NBA i principali, poi F2, GP3, Moto2, Moto3, campionato di basket italiano, Master Series di Tennis, Wimbledon, golf. Poco? Tutto guardato con una bella qualità, senza rischio di scatti e perdite di segnale. Nel mio caso poi si aggiunge la comodità di avere una tv decente e un divano, cosa che in camera non ho. Poi se avete un bel pc, con uno schermo grande e in camera avete una postazione confortevole, ok ci sta anche. Modificato 15 Giugno, 2017 da Stefano1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 25 Giugno, 2017 Vanzini e Gene IL PEGGIO DEL PEGGIO Lo spagnolo una roba aberrante , fatica a spiegare la tecnica e sul resto meglio non dire niente Vanzini squallidissimo , con quel dico o non dico , sulla questione Mercedes Caro Carlo tira fuori gli attributi e di che sono favoriti , altrimenti limitati a fare (male ) la telecronaca Erano partiti bene ma da quando c'è Marchionne sono diventati la Pravda di Maranello Meda ? Meglio 100 Meda che un 1 Vanzini . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Giugno, 2017 Anche secondo me telecronaca di basso livello oggi. Anche se Vanzini a me non pareva poi così "rosso", anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 25 Giugno, 2017 valsecchi invece è stato onesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2017 Meda evidentemente ha fatto scuola in Sky. Patetici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Giugno, 2017 Valsecchi ha detto come la pensava, li in mezzo è stato l'unico "vero". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti