sterla 849 Inviato 14 Novembre, 2016 io ricordo il commento f1 che c'era a tele+, con forghieri e un altro, penso siano stati nettamente migliori rispetto agli attuali commentatori sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 14 Novembre, 2016 ieri sulla rai mazzoni ha nuovamente chiamato gutierrez "gonzales"... ma si può essere così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Novembre, 2016 Almeno Gonzalez è velocissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Novembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2016 Ed ecco come in Italia la F1 sarà seguita da un sesto dei telespettatori abituali, a partire dal 2018: http://www.formulapassion.it/2016/11/dal-2018-formula-1-esclusiva-sky/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2137 Inviato 15 Novembre, 2016 Ma credo che ci saranno ancora metà gare in chiaro in diretta su TV8. In ogni caso, ormai gli sponsor in F1 contano poco (la McLaren corre da anni senza sponsor, così come altri team piccoli), quindi la visibilità non è un grosso problema. Invece diritti TV sono il grosso della torta da suddividere tra squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 15 Novembre, 2016 Ed ecco come in Italia la F1 sarà seguita da un sesto dei telespettatori abituali, a partire dal 2018: http://www.formulapassion.it/2016/11/dal-2018-formula-1-esclusiva-sky/ tanto l'italia è piena di polli che si abbonerebbero solo per un evento (e questo forum ne è pieno lol) io continuerò a guardarli su rsi, pazienza! mi dispiacerà non sentire più il mitico ivan capelli e la sua dislessia portami via Ma credo che ci saranno ancora metà gare in chiaro in diretta su TV8. In ogni caso, ormai gli sponsor in F1 contano poco (la McLaren corre da anni senza sponsor, così come altri team piccoli), quindi la visibilità non è un grosso problema. Invece diritti TV sono il grosso della torta da suddividere tra squadre. voglio poi vedere come gestiranno formula1 e motogp sullo stesso canale in chiaro, che tra l'altro è ancora in SD, potrebbero sforzarsi e metterlo anche in HD (c'è il canale 508 ma è ancora in sd) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Novembre, 2016 sicuramente ci saranno le differite in chiaro come detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Novembre, 2016 Mircocatta come fai a vederli su Rsi la2? A me Kodi una volta la prende ed altre volte no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 15 Novembre, 2016 Adesso quanto pagano? E quanto pagava prima la RAI? Se non ricordo male l'attuale contratto era un 3+2 per Sky da 60 milioni di dollari a stagione, questo dunque fino al 2017. Somma totale: 300 milioni di dollari per 5 anni. La RAI per i secondi diritti spende 20 milioni di dollari l'anno, somma per i 5 anni di 100 milioni di dollari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Novembre, 2016 E come faremo dal 2018 in poi?! Naggia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Novembre, 2016 Continuero' a guardarla in russo e continuero' a non capirci una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Novembre, 2016 rai di tutto di più comunque il sentore ce l'avevo guardando i gp casualmente solo quando c'è la f1 il canale salta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 708 Inviato 15 Novembre, 2016 Mircocatta come fai a vederli su Rsi la2? A me Kodi una volta la prende ed altre volte no. su Kodi se hai la lista funziona sempre bene ma non via WiFi, solo ethernet senno, configuri una build e attivi sportsdevil, da li ne perdi un po in qualita(inezie) ma non hai praticamente buffer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 15 Novembre, 2016 Se non ricordo male l'attuale contratto era un 3+2 per Sky da 60 milioni di dollari a stagione, questo dunque fino al 2017. Somma totale: 300 milioni di dollari per 5 anni. La RAI per i secondi diritti spende 20 milioni di dollari l'anno, somma per i 5 anni di 100 milioni di dollari. Grazie della risposta. Sbaglio o la RAI aveva offerto 40 milioni per avere i diritti in chiaro a suo tempo? Ma credo che ci saranno ancora metà gare in chiaro in diretta su TV8. In ogni caso, ormai gli sponsor in F1 contano poco (la McLaren corre da anni senza sponsor, così come altri team piccoli), quindi la visibilità non è un grosso problema. Invece diritti TV sono il grosso della torta da suddividere tra squadre. Ormai, purtroppo, è così, c'è poco da fare. I soldi degli sponsor sono stati rimpiazzati da chi come Sky fa questo genere di offerte. Sarebbe interessante sapere quanto versava all'anno la RAI 10-15 anni fa per avere i diritti in chiaro, qualcuno ha i dati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 dispiacerà (ma anche no) non sentire più mazzoni menomale c'è la Svizzera (se sarò ancora in Italia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2016 Io ho Sky di mio e non per la F1, pur ammettendo che il servizio che fornisce SKY per la F1 potrebbe essere molto meglio. Sono contento che loro si prendano l'esclusiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 Perché sei contento ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2016 Perché sei contento ? Perchè magari è la volta buona che migliorano sto servizio, visto che le potenzialità ce gli avrebbero, l'unica cosa a cui devo fare i complimenti a Sky è che mi fa particolarmente piacere rivedere qualche gara del passato. Effetto nostalgia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2016 Grande Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti