Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2016 Grazie Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 non credo che avendo l'esclusiva migliorerebbero il servizio, anzi forse è il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 15 Novembre, 2016 non credo che avendo l'esclusiva migliorerebbero il servizio, anzi forse è il contrario Ma infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Novembre, 2016 non credo che avendo l'esclusiva migliorerebbero il servizio, anzi forse è il contrario in effetti la competizione con stella bruno penso sia molto sentita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2016 Il problema non è Mazzoni o Stella Bruno ( non che sky offra molto di meglio) ma il fatto che si passa da 6 milioni ad uno che possono guardare la F1 in diretta. Perchè sky, che conosco bene avendolo a casa della momma da piu di 10 anni, io non lo pago per quel che ha da offrire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 ma infatti in Sky se ne fregano della competizione, e se ne fregherebbero ancora di più qualora avessero l'esclusiva prova ne sia la motogp in cui hanno l'esclusiva e "offrono" ( ) un servizio che definire scandaloso è un complimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Novembre, 2016 io ho sky sport e non mi sono mai scandalizzato per la moto gp e la formula 1, per il calcio a volte sì. Anzi in diretta sul fattaccio del calcio presero subito la direzione giusta salvo poi ritrattare a furor di popolo. Sky offre quello che vuole il pubblico, se il pubblico tifa rossi saranno pro rossi, se tifa ferrari saranno pro ferrari, se volete una televisione che dica solo quello che pensate voi cominciate a cercare le frequenze libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 è esattamente quello che faccio a gratis con la rsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Novembre, 2016 è esattamente quello che faccio a gratis con la rsi alla fine è sempre quello il punto, finché è gratis vanno bene pure 15 minuti di pubblicità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2016 Sempre meglio quella gnoccona della Masolin anche se ci capisce poco, che quel cesso di Stella Bruno che ci capisce ancora meno. E comunque la Maretta Sangiorgo non se la incula nessuno ma è proprio bona pure lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 15 Novembre, 2016 Purtroppo servizio esclusivo cozza con miglioramento di esso. Spesso ci si adagia appunto per questo. A me Sky comunque non dispiace, per quanto possano fare (e lo hanno anche dimostrato i primi anni) decisamente meglio. E il "sogno" sarebbe entrare a far parte in qualche modo della redazione F1 Io la RAI purtroppo non riesco a guardarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 16 Novembre, 2016 La Masolin ogni tanto mi da l'impressione di non aver la minima idea di quello che significhi ciò che le esce dalla bocca, Vanzini monta romanzate paurose sul nulla cosmico ("ATTENZIONE ROSBERG HA PERSO 3 DECIMI QUESTO GIRO SU RICCIARDO, VEDIAMO LA RIMONTAAAAAAA!"), Gené alla fine è dipendente Ferrari quindi lo concepisco (anche se nel 2007-2009 non era così di parte) e Chinchero che è quello più bravo non lo fanno mai parlare. Per non parlare poi quegli spot di mèrda per far pubblicità al film di turno o le cagate tipo "andiamo a comandare" con Verstappen che fanno vomitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2016 Pre e post gara fanno cagare su quasi tutti i canali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 689 Inviato 16 Novembre, 2016 Pre e post gara fanno cagare su quasi tutti i canali. no dissento su Sky Uk rasenta il ridicolo, con delle interviste improbabili e servizi che girano sempre intorno ai soliti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 16 Novembre, 2016 Ho scoperto il mistero dietro il "Gonzalez" di Mazzoni Gonzalez è uno dei nomi tarocchi appioppati ai piloti messicani in "Motorsport Manager" -> http://d2x7js8mtamps9.cloudfront.net/mm_announcement_screenshot_01_0.jpg (in basso a sinistra) Comunque è strano che un giocatore di MM non capisca mai nulla di strategie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 16 Novembre, 2016 La Masolin ogni tanto mi da l'impressione di non aver la minima idea di quello che significhi ciò che le esce dalla bocca, Vanzini monta romanzate paurose sul nulla cosmico ("ATTENZIONE ROSBERG HA PERSO 3 DECIMI QUESTO GIRO SU RICCIARDO, VEDIAMO LA RIMONTAAAAAAA!"), Gené alla fine è dipendente Ferrari quindi lo concepisco (anche se nel 2007-2009 non era così di parte) e Chinchero che è quello più bravo non lo fanno mai parlare. Per non parlare poi quegli spot di mèrda per far pubblicità al film di turno o le cagate tipo "andiamo a comandare" con Verstappen che fanno vomitare. non sono d'accordo con questa critica così severa. ovvio che si può migliorare ma probabilmente l'offerta sku ita è la migliore in europa dopo gli inglesi. la masolin a me piace, a parte la bella presenza riesce a intrattenere e fare domande, non sta lì senza capire niente. vanzini è più che sufficiente, riesce a essere abbastanza imparziale nei giudizi e ad esaltarsi per le manovre di tutte. a volte come hai scritto è un po' esagerato, specie su fantomatiche rimonte, però dobbiamo pure renderci conto che in f1 non è come altri sport e si rischia di stare giri e giri a dire nulla se non si crea un po' di suspance. gene non mi piace più di tanto, a parte la sua faziosità è ben lontano da un brundle che riesce a leggere molto bene la gara. gli spot pre gara secondo me sono divertenti e spesso azzeccati. per quanto riguarda pre e post, villeneuve mi sembra un buon commentatore, valsecchi a me piace molto per il suo stile rampante e tutto sommato nel gridwalk è buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 16 Novembre, 2016 la telecronaca di Sky UK invece a me piaceva, rispetto a quella della RAI.Non giudico quella di Sky Italia, non avendola mai vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 16 Novembre, 2016 Sky UK è Sky Formula Lewis praticamente. Troppo, troppo centrato su Hamilton, per quanto poi non è che mi dispiacciano i vari commentatori in generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 16 Novembre, 2016 ma questo è vero per qualunque paese, in italia si parla troppo di ferrari, in uk di hamilton e mclaren, in spagna di alonso, in olanda è solo verstappen ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 16 Novembre, 2016 In Germania di crucco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti