Mito Ferrari 1055 Inviato 2 Dicembre, 2016 "Murdoch non vedrà mai i miei soldi" cit chi è che diceva così? Proprio LUI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 "Murdoch non vedrà mai i miei soldi" cit Cambierai idea quando leggerai questo: http://f1grandprix.motorionline.com/felipe-massa-pronto-a-diventare-commentatore-televisivo-di-formula-1/ Qualche bella notizia da parte di Sky? Mai. E io pago. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Dicembre, 2016 "Murdoch non vedrà mai i miei soldi" cit chi è che diceva così? Proprio LUI? e si, proprio LUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Dicembre, 2016 Chiaramente il prezzo dell'abbonamento SKY ha un senso se poi si usufruisce del servizio proposto. Per conto mio, considerato che praticamente guardo tutto il contenuto dei pacchetti Sport + Calcio (seguo anche lo snooker, su Eurosport, per dire), ci sta. Se dovessi fare l'abbonamento solo per la F1 allora il discorso cambia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Mi auguro che tu non sia un tifoso di Selby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 2 Dicembre, 2016 e si, proprio LUI quello che poi rimangiò tutto abbonandosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Dicembre, 2016 non so, era già di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 2 Dicembre, 2016 che spettacolo "d'uomo" che era/è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Dicembre, 2016 Mi auguro che tu non sia un tifoso di Selby Judd Trump principalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Mi auguro che tu non sia un tifoso di Selby Judd Trump principalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ho la sensazione di aver detto qualcosa di sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 3 Dicembre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/12/circus-chiaro-giorni-contati-dal-2018-la-rai-lascia-la-f1/ RAI molla la F1, diverse strategie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2016 dispiace (ma anche no) non sentire più Mazzoni chissà se Sky manderà qualche gara in chiaro come fa con la motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Dicembre, 2016 Magari TV8 si becca anche le gare che Sky deciderà di mandare in chiaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) :asd: e si, proprio LUI quello che poi rimangiò tutto abbonandosi? :asd: Modificato 3 Dicembre, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Dicembre, 2016 che po la nuova riforma della champions non è ancora sicura, facilmente si troveranno con niente, non mi stupirei visto l'indecenza della rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Dicembre, 2016 che po la nuova riforma della champions non è ancora sicura, facilmente si troveranno con niente, non mi stupirei visto l'indecenza della rai molto meglio un'ora e mezza in più di Massimo Giletti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2016 Forleo, direttore dei diritti sportivi della rai, ha detto che hanno iniziato una trattativa con la fom per i diritti a partire dal 2018, e che non c'è alcuna rinuncia preventiva alla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3574 Inviato 10 Dicembre, 2016 Mi auguro che tu non sia un tifoso di Selby Judd Trump principalmente. Selby, higgins,o'sullivan (anche se mi fa venire il nervoso)Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti