Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Inviato (modificato)
6 minuti fa, JLP ha scritto:

grazie!

siccome Sky non voglio più sottoscriverlo (il matrimonio dev'essere consensuale ;) )

stavo pensando di valutare NOW, con eventuale abbonamento a gettone senza vincolo decennale con penali e vaccate varie...

Abbonamento con vincolo permanenza annuale del pacchetto sport viene 14.99 euro al mese, senza alcun vincolo ti costa 24.99 al mese.

Considera che oltre a F1, se sei appassionato di tennis/basket/nba e ovviamente calcio con le coppe internazionali su Now trovi tutto, 14 .99 ci puo' anche stare, 24.99 francamente mi pare troppo.

Comunque se fai abbonamneto annuale non hai vincoli lo disdici e al termine dell'anno di vincolo non hai nessuna penale devi solo disdire dal sito....niente a che vedere con Sky se è quello che vuoi sapere.

Modificato da SF71H
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, SF71H ha scritto:

Abbonamento con vincolo permanenza annuale del pacchetto sport viene 14.99 euro al mese, senza alcun vincolo ti costa 24.99 al mese.

Considera che oltre a F1, se sei appassionato di tennis/basket/nba e ovviamente calcio con le coppe internazionali su Now trovi tutto, 14 .99 ci puo' anche stare, 24.99 francamente mi pare troppo.

Comunque se fai abbonamneto annuale non hai vincoli lo disdici e al termine dell'anno di vincolo non hai nessuna penale devi solo disdire dal sito....niente a che vedere con Sky se è quello che vuoi sapere.

La bazza è trovare qualcuno appassionato di altri sport e si divide l'abbonamento... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità?  A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
16 minuti fa, ggr ha scritto:

Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità?  A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. 

è tutta una questione di fov

 

fino a 20 anni fa anche la f1 dava quella sensazione di cui parli, poi hanno deciso di cambiare (diminuendo il fov, il campo visivo ) e tutto sembra al rallentatore

guardati gli spezzoni in cui cammina in avanti, fov 60 sembra quasi fermo

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, ggr ha scritto:

Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità?  A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. 

 Sinceramente i camera car con le nuove vetture mi fanno venire il vomito da quanto traballano... Non so come facciano i piloti!! Merito loro

:bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, mircocatta ha scritto:

è tutta una questione di fov

 

fino a 20 anni fa anche la f1 dava quella sensazione di cui parli, poi hanno deciso di cambiare (diminuendo il fov, il campo visivo ) e tutto sembra al rallentatore

guardati gli spezzoni in cui cammina in avanti, fov 60 sembra quasi fermo

Chiarissimo. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 14:04, ggr ha scritto:

Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità?  A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. 

E' anche vero che le macchine IndyCar, pur beccandosi 10 secondi dalle F1, hanno molto meno carico e si muovo spesso, anche in curva. Inoltre le piste sono molto tortuose e sconnesse. Se fai caso alla telemetria, la F1 è impressionante: vedi che la curva arriva e non frenano, poi fanno un tornante e vedi che girano a 210 (la Bucine era una roba da paura).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

imbarazzante (e snervante) il fatto che non si stanno accorgendo di avere le notifiche di whatsapp web in telecronaca

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mircocatta ha scritto:

imbarazzante (e snervante) il fatto che non si stanno accorgendo di avere le notifiche di whatsapp in telecronaca

Vanzini invece di fare i soliti teatrini con Bobbi si concentrasse su quanto avviene in pista. 

Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, mircocatta ha scritto:

imbarazzante (e snervante) il fatto che non si stanno accorgendo di avere le notifiche di whatsapp web in telecronaca

E nessuno in regia che glielo fa notare tral'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due settimane fa Vanzini disse:"Ad Imola tutto esaurito,ci sono biglietti solo per il venerdì" ,oggi prendete il treno e venite domenica al gran premio .:binotto1m:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
49 minuti fa, SF71H ha scritto:

Due settimane fa Vanzini disse:"Ad Imola tutto esaurito,ci sono biglietti solo per il venerdì" ,oggi prendete il treno e venite domenica al gran premio .:binotto1m:

 

probabilmente si riferiva ai posti nei prati e circolare della domenica, quelli più "economici" 

della serie grazia graziella e grazie al ca

sicuramente non ha fatto una bellissima pubblicità al circuito, a confermarlo è il fatto che molti miei amici, alla mia domanda: "andiamo?" mi hanno risposto "ma non han detto che è tutto esaurito?"

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cominciamo bene con Ligabue per Vanzini milf arrapato

2 ore fa, mircocatta ha scritto:

probabilmente si riferiva ai posti nei prati e circolare della domenica, quelli più "economici" 

della serie grazia graziella e grazie al ca

sicuramente non ha fatto una bellissima pubblicità al circuito, a confermarlo è il fatto che molti miei amici, alla mia domanda: "andiamo?" mi hanno risposto "ma non han detto che è tutto esaurito?"

500 euro son tanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nonostante un 55 pollici, mi da molto fastidio questo spit dello schermo, il più delle volte inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Che figura di m***a che ha fatto Sky mamma mia. Hanno completamente travisato una dichiarazione di Leclerc e hanno pure dovuto cancellare il post.

 

GN4HqsMWkAAv60e?format=jpg&name=large

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Che figura di m***a che ha fatto Sky mamma mia. Hanno completamente travisato una dichiarazione di Leclerc e hanno pure dovuto cancellare il post.

 

GN4HqsMWkAAv60e?format=jpg&name=large

Vogliono fare i titoloni acchiappa like e che aizzano le polemiche, proprio degli imbecilli. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solita Minch ata di Vanzini: “ forse la R Bulls  che ha dato la scia a Max” si la Haas 😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà l'aria di casa, ma a Imola Vanzini sta sfoderando tutto il suo repertorio di caz.....

 

Domani mi aspetto un "il 99,99% degli italiani ha chiamato il proprio cane Rosco".

 

Salvate il soldato Capelli.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Che figura di m***a che ha fatto Sky mamma mia. Hanno completamente travisato una dichiarazione di Leclerc e hanno pure dovuto cancellare il post.

 

GN4HqsMWkAAv60e?format=jpg&name=large

 

 

L'intervista era questa

https://sport.sky.it/formula-1/2024/05/18/f1-gp-imola-leclerc-intervista

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzanti. Non finiacono una frase, si parlano sopra, camicioli sbaglia piloti e macchine, una sfilza di ovvietà,  vendute come scoop. Trash allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×