Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Fantastico vanzini oggi in partenza...

Leclerc durissimo su sainz... quando sei abituato a creare quello che non c'è.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ggr ha scritto:

Fantastico vanzini oggi in partenza...

Leclerc durissimo su sainz... quando sei abituato a creare quello che non c'è.....

in fondo è costante nello "smerdaggio" del monegasco

non saprei se è una direttiva skifo o è una sua antipatia cronica...

Il 4/5/2024 Alle 08:25, be_on_edge_84 ha scritto:

Mamma mia... La Piria è troppo tecnica essendo una pilotessa, l'assenza della Masolin è tragica e non basta l'affidabile Capelli per sopperire. A me manca anche Valsecchi e la sua carica, mentre in cabina di commento vorrei sempre Rosberg... 

Solo che fra Vanzini, Bobbi, Gené, Chinchero ed eventualmente Rosberg sarebbero veramente tanti... 

salto tutto e mi "sorbisco" solo gli ultimi 4 per il GP

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
57 minuti fa, ggr ha scritto:

Fantastico vanzini oggi in partenza...

Leclerc durissimo su sainz... quando sei abituato a creare quello che non c'è.....

Vanzini è vergognoso, poi con Sainz dietro a Leclerc, ora arriverà richiesta dello spagnolo di lasciarlo passare visto che ha più passo.

Richiesta poi arrivata in effetti, peccato che non aveva alcun senso, proprio come la telecronaca di Vanzini.

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non è solo vanzini. È chi non lo smentisce.  Da bobby a gene', gli lasciano dire ogni cosa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, ggr ha scritto:

Il problema non è solo vanzini. È chi non lo smentisce.  Da bobby a gene', gli lasciano dire ogni cosa. 

Bobbi in realtà l'ha detto che Leclerc non aveva fatto nulla di aggressivo, il problema è proprio Vanzini ed i suoi insopportabili commenti fuori contesto.

Come un telecronista possa' dire che probabilmente arriverà ordine di scuderia per lasciar passare Sainz, colui che tra non molto sarà escluso da ogni riunione tecnica della squadra,sinceramente resta un mistero.

Deve avere qualche antipatia verso il monegasco, probabilmente perchè non è più testimonial di sky-wifi e con Elodie, dopo il primo impatto positivo sui potenziali nuovi abbonati,probabilmente attirati dalla mercanzia in bella mostra, poi si saranno accorti che sul mercato c'è molto di meglio ed  a prezzi più contenuti.:asd:

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 11:19, ggr ha scritto:

Comunque, il format gara sprint cosi non è malaccio. Ci vorrebbe solo una sessione di libere da 45 minuti al sabato mattina, ma poi si rischia che il sabato sia più appetibile della domenica...

Ma è anche vero che l'assenza delle libere ha consentito di avere meno dati, quindi i team non sapevano bene come funzionava la pista. Grazie a questo, la Red Bull è stata battuta.

Come detto sopra, Vanzini deve limitarsi a fare la telecronaca, perchè fare i commenti in contemporanea ti porta a sbagliare.

 

Ad esempio ieri ha urlato come un deficiente che "Norris non si è fermato!" quando era uscita la SC, ma in realtà la SC è uscita quando lui aveva passato l'entrata dei box.

 

Purtroppo nessuno degli altri due lo aiuta.

 

Poi non parliamo quando rompe i cogglioni con la regia internazionale. L'unica cosa che dovrebbe fare è chiedere ai colleghi di far vedere il duello che la regia internazionale manca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuano a prendere per il culo Bottas. Perez è sempre nel mirino.

Vanzini recita, guardate un gp storico con il suo commento, capirete senza se e senza ma che è un attore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Continuano a prendere per il culo Bottas. Perez è sempre nel mirino.

Vanzini recita, guardate un gp storico con il suo commento, capirete senza se e senza ma che è un attore

Da quanto ne so, a loro non vengono concesse le vecchie telecronache di RAI e Mediaset, quindi sono costretti a fare telecronache farlocche. Mi dicono del GP di Imola del 1994 che è osceno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

 

Poi non parliamo quando rompe i cogglioni con la regia internazionale. L'unica cosa che dovrebbe fare è chiedere ai colleghi di far vedere il duello che la regia internazionale manca.

Su questo, solo su questo ha tremendamente ragione.

La regia internazionale ha rotto i cosiddetti per i replay messi quando c'è battaglia in pista (nei primi 4 o 5 giri di gara) o soffermandosi con battaglie inutili per un decimo o undicesimo posto quando lì davanti c'è azione tra le prime posizioni di gara.

Su questo Vanzini ha ragione,  stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, chatruc ha scritto:

Da quanto ne so, a loro non vengono concesse le vecchie telecronache di RAI e Mediaset, quindi sono costretti a fare telecronache farlocche. Mi dicono del GP di Imola del 1994 che è osceno.

Benvenuti al GP di San Marino del 1994. Oggi ho il presentimento che succederà qualcosa di storico.

 

Vanzini è fastidioso quando mette le basi per le polemiche:
"Adesso chiederà di passare perchè ha più ritmo"
"Verstappen a Singapore non penalizzato"
"Adesso si aprirà in radio chiedendo la posizione"
"Leclerc è attaccato a Piastri" (a 6 decimi in fondo al rettilineo)

O per lo stesso Genè, prima di ogni mondiale posso fargli registrare le frasi "Auto ben bilanciata" e "La VSC a noi piloti non piace". Non si sentirebbe la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Devo riascoltare la telecronaca per essere certo di aver capito bene, anzi spero male. Ma Vanzini, ha tirato fuori uno strafalcione allucinante…. “Statua di Dan MARINO… leggenda del Baseball…” 😵
Ribadisco che sono avanti con gli anni e l’udito mi sta abbandonando. Probabilmente ho capito male. 

Modificato da Emmeci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Su questo, solo su questo ha tremendamente ragione.

La regia internazionale ha rotto i cosiddetti per i replay messi quando c'è battaglia in pista (nei primi 4 o 5 giri di gara) o soffermandosi con battaglie inutili per un decimo o undicesimo posto quando lì davanti c'è azione tra le prime posizioni di gara.

Su questo Vanzini ha ragione,  stop.

Non è questione di avere ragione: il telecronista non deve lamentarsi come l'ultimo sfigato di un bar.

11 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Devo riascoltare la telecronaca per essere certo di aver capito bene, anzi spero male. Ma Vanzini, ha tirato fuori uno strafalcione allucinante…. “Statua di Dan MARINO… leggenda del Baseball…” 😵
Ribadisco che sono avanti con gli anni e l’udito mi sta abbandonando. Probabilmente ho capito male. 

Hai capito bene, l'ho sentita pure io. Ma può anche essere un lapsus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chatruc ha scritto:

Non è questione di avere ragione: il telecronista non deve lamentarsi come l'ultimo sfigato di un bar.

Hai capito bene, l'ho sentita pure io. Ma può anche essere un lapsus.

Concordo 

Mi auguro che lo sia, da appassionatissimo di Football 🏈 è stato un colpo al cuore. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Benvenuti al GP di San Marino del 1994. Oggi ho il presentimento che succederà qualcosa di storico.

E' un imbecille che vuole essere più importante dell'evento che commenta.

 

Se dovessi fare una telecronaca farlocca, di sicuro mi studierei bene l'andamento della gara per non perdermi nulla e per dare informazioni di ritiri che la regia non inquadra, ma sempre calandosi nella parte del telecronista che non sa cosa succederà. Fare previsioni è da stupidi.

2 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Concordo 

Mi auguro che lo sia, da appassionatissimo di Football 🏈 è stato un colpo al cuore. 

Considerando la mole di cose da dire e la tensione del momento, è uno strafalcione che può venire dal più grande appassionato di NFL, come quella volta che alla RAI annunciavano la gara dei 100 metri quadri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Concordo 

Mi auguro che lo sia, da appassionatissimo di Football 🏈 è stato un colpo al cuore. 

Baseball, Football...ma che sport sono?!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Baseball, Football...ma che sport sono?!

 

Non a tutti può piacere il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Non a tutti può piacere il calcio. 

Io ho un rigetto per tutti gli sport americani, tranne che per la IndyCar che si avvicina alla f1.

Per il resto non sopporto feste,festini e simili che c'è di contorno alla partita o corsa di turno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Io ho un rigetto per tutti gli sport americani, tranne che per la IndyCar che si avvicina alla f1.

Per il resto non sopporto feste,festini e simili che c'è di contorno alla partita o corsa di turno.

 

Ci mancherebbe, massimo rispetto per i gusti di ognuno. Degli sport americani seguo solo NBA e NFL. Non seguo ne indycar ne nascar. Di motori mi piace solo la F1. Non seguo nemmeno le moto e non le seguivo nemmeno ai tempi di Rossi. Avevo una estrema simpatia per Simoncelli, che mi piaceva per la persona VERA che era. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

RAI annunciavano la gara dei 100 metri quadri.

 

:lecwow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, chatruc ha scritto:

dovessi fare una telecronaca farlocca, di sicuro mi studierei bene l'andamento della gara per non perdermi nulla e per dare informazioni di ritiri che la regia non inquadra, ma sempre calandosi nella parte del telecronista che non sa cosa succederà. Fare

Io invece non fare nessuna telecronaca. 

Oramai lo sanno anche u muri come sono andate quelle gare. Piuttosto gli metterei di fianco capelli, che un po quei tempi li ha vissuti, facendogli spiegare come si interpretavano le corse a quei trmpi, come dovevi trattare la macchina, il perché di certe strategie, e paragonarli ai tempi odierni. 

Far finta di commentare e fare il sorpreso di cose.successe 30 anni prima, è patetico. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×