Liars 80 Inviato lunedì alle 08:10 Ma vogliamo parlare di Gené, uno che si mette a sbirciare i tempi delle Ferrari tutto il gp e quando scova la finestra di 2/3 giri dove fanno tempi come i primi lo sbandiera subito come se fosse un indice di performance. Ridicolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato lunedì alle 08:13 Il 17/03/2025 Alle 08:10, Liars ha scritto: Ma vogliamo parlare di Gené, uno che si mette a sbirciare i tempi delle Ferrari tutto il gp e quando scova la finestra di 2/3 giri dove fanno tempi come i primi lo sbandiera subito come se fosse un indice di performance. Ridicolo Mostra altro Al presidente interessa il giro veloce 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 80 Inviato lunedì alle 08:14 Il 17/03/2025 Alle 08:13, JLP ha scritto: Al presidente interessa il giro veloce Mostra altro Interessano i micro settori della borsa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2282 Inviato lunedì alle 08:15 Il 17/03/2025 Alle 08:14, Liars ha scritto: Interessano i micro settori della borsa Mostra altro Adesso ha venduto un pezzo di azienda e le azioni sono crollate, così mi dicono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato lunedì alle 08:28 Solo un piccolo rimbalzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 80 Inviato lunedì alle 08:39 Il 17/03/2025 Alle 08:15, chatruc ha scritto: Adesso ha venduto un pezzo di azienda e le azioni sono crollate, così mi dicono. Mostra altro Allora per gli investitori il titolo non è interessante. Troppo statico, guadagni risibili. Meglio occuparsi della gestione sportiva forse… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 176 Inviato lunedì alle 08:57 REGIA VERSTAPPEN SU NORRIS ANDIAMO REGIAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH (regia internazionale che non lo sente ovviamente). Sky mette il riquadro e......come al solito quando grida Max era ancora a 7 decimi da Norris. Inascoltabile, ma non vedono i commenti a sky? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1066 Inviato martedì alle 13:03 Ma perché durante la diretta fanno vedere mezze cose e non mostrano tutto? Ho appena visto un video dalle tribune di Tsunoda e una Haas che vanno in testacoda nello stesso punto in cui sono usciti piastri e Norris ma in TV non l'hanno fatto vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4043 Inviato martedì alle 13:58 Orari Dirette e Differite Canale SKY F1 e Now @espritz 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato martedì alle 14:32 (modificato) Il 18/03/2025 Alle 13:58, Rio Nero ha scritto: Orari Dirette e Differite Canale SKY F1 e Now @espritz Mostra altro se non avessi visto il disastro di Melbourne sarei stato tentato di vedermi le PL1 e la Sprint... Modificato martedì alle 14:32 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 801 Inviato martedì alle 16:30 Il 18/03/2025 Alle 13:58, Rio Nero ha scritto: Orari Dirette e Differite Canale SKY F1 e Now @espritz Mostra altro Dalle 8 la differita alle 14?? Comunque grazie sei il mio referente now di eccellenza ❣️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4769 Inviato martedì alle 16:34 Su TV8 la differita è alle ore 14:00. Manca l'orario della differita delle Qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato martedì alle 17:42 Il 18/03/2025 Alle 13:03, Mito Ferrari ha scritto: Ma perché durante la diretta fanno vedere mezze cose e non mostrano tutto? Ho appena visto un video dalle tribune di Tsunoda e una Haas che vanno in testacoda nello stesso punto in cui sono usciti piastri e Norris ma in TV non l'hanno fatto vedere. Mostra altro Sarà un complotto di Sky!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1066 Inviato martedì alle 19:14 Il 18/03/2025 Alle 17:42, JLP ha scritto: Sarà un complotto di Sky!! Mostra altro Cosa c'entra Sky? Comunque non hanno fatto vedere neanche il salvataggio di Antonelli mentre doohan andava a muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 822 Inviato martedì alle 19:34 Il 17/03/2025 Alle 08:57, Fili92 ha scritto: REGIA VERSTAPPEN SU NORRIS ANDIAMO REGIAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH (regia internazionale che non lo sente ovviamente). Sky mette il riquadro e......come al solito quando grida Max era ancora a 7 decimi da Norris. Inascoltabile, ma non vedono i commenti a sky? Mostra altro Spero non faccia come l'anno scorso quando dovetti mutarlo Ogni gp piangeva che non mostravano quello che voleva lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 363 Inviato martedì alle 20:35 Il 15/03/2025 Alle 14:33, JLP ha scritto: non ho visto nessuna differenza, ma non faccio testo... domani guardo meglio Mostra altro io ho notato solo quella di russel che aveva l’effetto oscillometro Il 15/03/2025 Alle 12:03, Conan Edogawa ha scritto: Camicioli inizia a farmi tenerezza, praticamente ad ogni contenuto social di Sky è zeppo di commenti che supplicano Vanzini a toglierlo dalla conduzione di pre e post GP In effetti se lo hanno messo ad occuparsi di uno sport che non ha mai trattato, per cui magari spontaneamente non ha neanche questo grande interesse e che fisiologicamente non mastica, la colpa non sarebbe sua. Il limite più grosso, da spettatore, è che lo trovo però proprio poco adatto nel comunicare, per un conduttore televisivo secondo me ha una pessima dizione e i discorsi che inizia spesso non hanno una conclusione logica. Sembra proprio fuori posto, fuori contesto, mi metto nei suoi panni e non deve essere bello neanche per lui. Praticamente ogni weekend si presta alle peggiori perculate perchè lo hanno messo a fare una cosa che plasticamente non sa fare. Mostra altro se non ricordo male anni fa lo misero pure a commentare il dtm e si, faceva abbastanza pena. magari appassionato lo è anche, ma non basta. dovrebbero lasciarlo a condurre i tg di sport 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato martedì alle 20:53 Sprint alle 4 di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato mercoledì alle 07:08 Il 18/03/2025 Alle 19:14, Mito Ferrari ha scritto: Cosa c'entra Sky? Comunque non hanno fatto vedere neanche il salvataggio di Antonelli mentre doohan andava a muro Mostra altro Si è vero! È tutta colpa della regia internazionale!!! Il povero Vanzini lo dice sempre!! Il 18/03/2025 Alle 20:53, joseki ha scritto: Sprint alle 4 di mattina Mostra altro La guarderò sicuramente!! Ho già messo la sveglia ⏰️ Il 18/03/2025 Alle 20:35, mp4/18 ha scritto: se non ricordo male anni fa lo misero pure a commentare il dtm e si, faceva abbastanza pena. magari appassionato lo è anche, ma non basta. dovrebbero lasciarlo a condurre i tg di sport 24 Mostra altro Per quanto lo seguo potrebbe pure condurre il festival di San Remo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 801 Inviato ieri alle 08:53 Il 18/03/2025 Alle 13:58, Rio Nero ha scritto: Orari Dirette e Differite Canale SKY F1 e Now @espritz Mostra altro @Beyond si può creare una discussione dentro il topic F1 (come si dice non lo so) dedicato agli orari in TV? perché qui si perdono via via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7083 Inviato ieri alle 08:56 non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti