chatruc 2287 Inviato 26 Febbraio Mi sono messo a guardare i test mentre lavoro. La trasmissione Sky è imbarazzante: 1) stanno tutto il tempo parlando dei caztzzi loro, vacanze, sci, gare di ironman, ecc. Minchiate a non finire; 2) il 50% del tempo lo schermo è a metà tra la pista e lo studio di Milano con Vanz, Pomata e la tipa; 3) il 30% fanno vedere questo studio a tutto schermo; 4) il 10% fanno vedere filmati di loro, Vanz che scia o gioca a paddle, Pomata che Ironman e pubblicano una roba su gazza.it; 5) il 10% fanno vedere i test a tutto schermo. Ho sopportato 120 secondi delle loro stupidaggini e sono passato al rumore ambientale, ma visto che i test non li fanno vedere, mi viene da spegnere. Sono delle teste di catzzo, hanno un prodotto da valorizzare e ti fanno venire la voglia di spegnere la TV. Sia chiario, so che nei test non c'è nulla da commentare, infatti sarebbe logico avere gente ai box e un solo telecronista. Se poi sono dei morti di fame e tengono i telecronisti a Milano chiusi in uno studio da poveracci, almeno che non te lo facciano vedere. 2 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 26 Febbraio In 4 ore di test hanno parlato di tempi circa 10 minuti, i restanti 3h50m si sono fatti allegramente i ca**i loro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 324 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 10:53, joseki ha scritto: In 4 ore di test hanno parlato di tempi circa 10 minuti, i restanti 3h50m si sono fatti allegramente i ca**i loro. Mostra altro Indecenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 324 Inviato 26 Febbraio Adesso anche le canzoncine… ho il vomito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 177 Inviato 26 Febbraio Forse il momento più alto è stato il commento in giapponese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1408 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 09:50, chatruc ha scritto: Mi sono messo a guardare i test mentre lavoro. La trasmissione Sky è imbarazzante: 1) stanno tutto il tempo parlando dei caztzzi loro, vacanze, sci, gare di ironman, ecc. Minchiate a non finire; 2) il 50% del tempo lo schermo è a metà tra la pista e lo studio di Milano con Vanz, Pomata e la tipa; 3) il 30% fanno vedere questo studio a tutto schermo; 4) il 10% fanno vedere filmati di loro, Vanz che scia o gioca a paddle, Pomata che Ironman e pubblicano una roba su gazza.it; 5) il 10% fanno vedere i test a tutto schermo. Ho sopportato 120 secondi delle loro stupidaggini e sono passato al rumore ambientale, ma visto che i test non li fanno vedere, mi viene da spegnere. Sono delle teste di catzzo, hanno un prodotto da valorizzare e ti fanno venire la voglia di spegnere la TV. Sia chiario, so che nei test non c'è nulla da commentare, infatti sarebbe logico avere gente ai box e un solo telecronista. Se poi sono dei morti di fame e tengono i telecronisti a Milano chiusi in uno studio da poveracci, almeno che non te lo facciano vedere. Mostra altro disdire e via!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 12:32, Emmeci ha scritto: Adesso anche le canzoncine… ho il vomito. Mostra altro Stavo guardando ho cambiato canale. Dopo 5 minuti ho riguardato senza audio. Ci aspetta un incubo lungo 9 mesi. Il 26/02/2025 Alle 09:50, chatruc ha scritto: Mi sono messo a guardare i test mentre lavoro. La trasmissione Sky è imbarazzante: 1) stanno tutto il tempo parlando dei caztzzi loro, vacanze, sci, gare di ironman, ecc. Minchiate a non finire; 2) il 50% del tempo lo schermo è a metà tra la pista e lo studio di Milano con Vanz, Pomata e la tipa; 3) il 30% fanno vedere questo studio a tutto schermo; 4) il 10% fanno vedere filmati di loro, Vanz che scia o gioca a paddle, Pomata che Ironman e pubblicano una roba su gazza.it; 5) il 10% fanno vedere i test a tutto schermo. Ho sopportato 120 secondi delle loro stupidaggini e sono passato al rumore ambientale, ma visto che i test non li fanno vedere, mi viene da spegnere. Sono delle teste di catzzo, hanno un prodotto da valorizzare e ti fanno venire la voglia di spegnere la TV. Sia chiario, so che nei test non c'è nulla da commentare, infatti sarebbe logico avere gente ai box e un solo telecronista. Se poi sono dei morti di fame e tengono i telecronisti a Milano chiusi in uno studio da poveracci, almeno che non te lo facciano vedere. Mostra altro Hai ragione a scrivere sono delle teste di ca**o ma senza cojoni. 😂 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 26 Febbraio Non so a voi, ma a me da fastidio quando Vanzini si rivolge a Bobbi sfottendolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 177 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 16:11, Rio Nero ha scritto: Non so a voi, ma a me da fastidio quando Vanzini si rivolge a Bobbi sfottendolo Mostra altro Assolutamente sì, lui stesso sembra infastidito. Mi sembra come se Bobbi volesse mantenere una certa professionalità , mentre Vanzini ci passa sopra come un treno (come fa un po' con tutti, vedi la parentesi Vicky Piria e gli uomini che le piacciono oltre al suo futuro marito). Io boh, proprio... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 16:14, Wabloo ha scritto: Assolutamente sì, lui stesso sembra infastidito. Mi sembra come se Bobbi volesse mantenere una certa professionalità , mentre Vanzini ci passa sopra come un treno (come fa un po' con tutti, vedi la parentesi Vicky Piria e gli uomini che le piacciono oltre al suo futuro marito). Io boh, proprio... Mostra altro Vanzini è quello che decide sulla squadra del team f1. Da questo si comporta come se fosse al di sopra di tutti e,gli altri, devono adeguarsi al suo potere non potendolo rispondere come vorrebbero. Bobbi non può dire o fare nulla altrimenti rischierebbe il suo posto nel team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 177 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 16:18, Rio Nero ha scritto: Vanzini è quello che decide sulla squadra del team f1. Da questo si comporta come se fosse al di sopra di tutti e,gli altri, devono adeguarsi al suo potere non potendolo rispondere come vorrebbero. Bobbi non può dire o fare nulla altrimenti rischierebbe il suo posto nel team. Mostra altro Non so, mi ricorda qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 16:18, Rio Nero ha scritto: Vanzini è quello che decide sulla squadra del team f1. Da questo si comporta come se fosse al di sopra di tutti e,gli altri, devono adeguarsi al suo potere non potendolo rispondere come vorrebbero. Bobbi non può dire o fare nulla altrimenti rischierebbe il suo posto nel team. Mostra altro Ma davvero c’è qualcuno che fa decidere a Vanzini? Ahahahahaha ragazzi non ci credo, il testina decide chi dentro chi fuori. Siam messi bene… 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 27 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 16:11, Rio Nero ha scritto: Non so a voi, ma a me da fastidio quando Vanzini Mostra altro Corretto il messaggio, a me da fastidio quando fa qualsiasi cosa. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 27 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 17:11, Liars ha scritto: Ma davvero c’è qualcuno che fa decidere a Vanzini? Mostra altro Per quanto riguarda la squadra di f1, si. Decide anche se race anatomy deve andare in onda o meno. Mi ricordo l'anno scorso di questo periodo, stava decidendo il dafarsi per mandarla in onda o meno nel 2024...poi decise di si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 27 Febbraio Sopra a Vanzini nel reparto motori di Sky c'è solo Guido Meda, che è il capo assoluto. Pensate in mano a chi sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 324 Inviato 27 Febbraio Il 27/02/2025 Alle 12:40, joseki ha scritto: Sopra a Vanzini nel reparto motori di Sky c'è solo Guido Meda, che è il capo assoluto. Pensate in mano a chi sono. Mostra altro Un disastro assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 27 Febbraio Il 27/02/2025 Alle 12:40, joseki ha scritto: Sopra a Vanzini nel reparto motori di Sky c'è solo Guido Meda, che è il capo assoluto. Pensate in mano a chi sono. Mostra altro Sopratutto Bobbi che deve subire senza poter reagire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1855 Inviato 27 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 09:50, chatruc ha scritto: Mi sono messo a guardare i test mentre lavoro. La trasmissione Sky è imbarazzante: 1) stanno tutto il tempo parlando dei caztzzi loro, vacanze, sci, gare di ironman, ecc. Minchiate a non finire; 2) il 50% del tempo lo schermo è a metà tra la pista e lo studio di Milano con Vanz, Pomata e la tipa; 3) il 30% fanno vedere questo studio a tutto schermo; 4) il 10% fanno vedere filmati di loro, Vanz che scia o gioca a paddle, Pomata che Ironman e pubblicano una roba su gazza.it; 5) il 10% fanno vedere i test a tutto schermo. Ho sopportato 120 secondi delle loro stupidaggini e sono passato al rumore ambientale, ma visto che i test non li fanno vedere, mi viene da spegnere. Sono delle teste di catzzo, hanno un prodotto da valorizzare e ti fanno venire la voglia di spegnere la TV. Sia chiario, so che nei test non c'è nulla da commentare, infatti sarebbe logico avere gente ai box e un solo telecronista. Se poi sono dei morti di fame e tengono i telecronisti a Milano chiusi in uno studio da poveracci, almeno che non te lo facciano vedere. Mostra altro I britannici stanno facendo un ottimo lavoro sinceramente. Quando inquadrano un pilota raccontano molto di lui, coprono momenti morti con interviste, ecc. Albon ha appena rilasciato dichiarazioni interessanti. Catzeggiare un po' a me va anche bene, però se è come dici tu è decisamente esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 324 Inviato 27 Febbraio Vanzini è simpatico quanto briatore 🤢 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato 27 Febbraio Ho acceso. Bobbi stava parlando di Barbara D'Urso È partita la musica in sottofondo, non riuscivo a sentire bene. Ho spento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti