Liars 59 Inviato 25 Ottobre Il 23/10/2024 Alle 20:17, ggr ha scritto: Beh. Con mia sorpresa, sull!argomento quello che più ha calcato la mano e non si è spostato di un millimetro è stato capelli. Non l’ho sentito. Comunque il testina deve sapere che c’è sempre un ispettore a controllare; il cacciavite che lo regola è lunghissimo e si vede anche da Marte, il dispositivo lo conoscevano tutti. Ha vinto la sprint e fatto quasi due pole. Aggiungo che se ma se fosse potrebbe servire nelle qualifiche per abbassare il tea ma poi in gara lo devi alzare se no si consuma. Insomma ma perché cazz parlano a vanvera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Ottobre Albon urla IDIOT in team radio dopo il contatto con Bearman e Vanzini "lui infatti non si lamenta di Bearman" poi qualcuno in cuffia lo corregge e lui "ah, ha detto idiot? avevo capito un'altra cosa, avevo capito ivy" (???) "ah allora si lamenta" Avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Ottobre 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Albon urla IDIOT in team radio dopo il contatto con Bearman e Vanzini "lui infatti non si lamenta di Bearman" poi qualcuno in cuffia lo corregge e lui "ah, ha detto idiot? avevo capito un'altra cosa, avevo capito ivy" (???) "ah allora si lamenta" Avanti così Aveva capito Sorry me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 25 Ottobre 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Albon urla IDIOT in team radio dopo il contatto con Bearman e Vanzini "lui infatti non si lamenta di Bearman" poi qualcuno in cuffia lo corregge e lui "ah, ha detto idiot? avevo capito un'altra cosa, avevo capito ivy" (???) "ah allora si lamenta" Avanti così Vanzini ha realisticamente un A1 scarso in inglese. Che forse non sarebbe neanche eccessivamente una colpa se avesse un bagaglio di conoscenze valido e una narrazione interessante quando commenta. Purtroppo invece se il suo inglese fa schifo il resto è probabilmente anche peggio. Anche quando cazzeggia riesce ad annoiare perché è fondamentalmente una personiltà egoriferita. Oggi parlava di andare a vedere la lotta dopo le prove per esempio (e sti ca**i? verrebbe da chiedersi). Su Sky hanno Pittaccio che commenta IndyCar e WEC che è evidentemente un commentatore molto più equilibrato, sempre ben preparato sulle gare che commenta, capace di portare avanti discussioni tecniche con le altre voci in cabina, ma purtroppo il reparto motori di Sky (Guido Meda) ha sposato la linea della telecronaca "da bar" e il risultato è squallidissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 27 Ottobre (modificato) Ancora con gli echi in telecronaca! Ma che cazz… Daranno retta a qualche genio neolaureato bocconiano. Il testina impegnato a disquisire all’infinito sui track limits. Insomma alle solite: basso livello professionale. Modificato 27 Ottobre da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 27 Ottobre Ieri Vanzini particolarmente fissato con Max Verstappen. Probabilmente in settimana è arrivato l'ordine di esaltarlo per le quote orange di Sky Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 27 Ottobre Grande Vanzini che scambia il replay di un episodio di neanche 5 minuti prima con la diretta 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Ottobre più del replay, ora che la ferrari può vincere è diventato insopportabile con la conta dei millesimi a ogni giro, era arrivato a urlare con norris vari secondi dietro a due giri dalla fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 28 Ottobre Continuano a sghignazzare durante i team radio senza tradurre. La musica di sottofondo ad inizio collegamento è insopportabile. Il gp del Mexico va comunque ricordato come anniversario di una delle ca**ate più grandi di vanzini: "99% di vaccinati, fatelo anche voi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 28 Ottobre Race Anatomy fantastico con Turrini da casa aveva appena posato il fiasco non riusciva neanche a parlare e Mazzola che si mette a sghignazzare perché il livoroso Bobby il pilotino con Cappelli ha cominciato a dire che Norris ha fatto bene a stare dietro a Verstappen con Mazzola che se la rideva alla grande. No ma questi sono proprio scandalosi. credo che il prossimo anno non ci siano più no? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 28 Ottobre 4 ore fa, De Adamic ha scritto: Continuano a sghignazzare durante i team radio senza tradurre. La musica di sottofondo ad inizio collegamento è insopportabile. Il gp del Mexico va comunque ricordato come anniversario di una delle ca**ate più grandi di vanzini: "99% di vaccinati, fatelo anche voi" Vanzini spara boiate anche quando si parla di numeri. A detta sua, a Monza c'era il tutto esaurito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1172 Inviato 28 Ottobre 6 minuti fa, Liars ha scritto: Race Anatomy fantastico con Turrini da casa aveva appena posato il fiasco non riusciva neanche a parlare e Mazzola che si mette a sghignazzare perché il livoroso Bobby il pilotino con Cappelli ha cominciato a dire che Norris ha fatto bene a stare dietro a Verstappen con Mazzola che se la rideva alla grande. No ma questi sono proprio scandalosi. credo che il prossimo anno non ci siano più no? Che senso avrebbe la presenza di @carolinatedeschi ancora non si è capito. Farebbe meglio a commentare qui sul forum se non altro per alzare le quote rosa. Trasmissione oscena a cominciare dal presentatore e a seguire il giapponese, poi vabbè Turrini. Si salvano Bobbi e Capelli che, mi perdonerai, su Verstappen han detto cose piuttosto giuste, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 28 Ottobre Il 21/10/2024 Alle 08:20, Liars ha scritto: Vanzini tutto il we: “Ma andiamo su quelli davanti! Io non capisco la regia…” Glielo spiegate voi al testina che se ho due piloti a 4 decimi magari faccio vedere quelli piuttosto che i primi 4 a 1,4 secondi? Niente non ci arriva. Poi continua a dire che: “ Ecco adesso che hanno tolto l’alettone a McLaren e sigillato il T della Redbull adesso Ferrari domina, allora baravano! Ma dico magari aspettare 2/3 gp per dire che: “ C’è un nuovo sceriffo in città!!” Ahahaha ragazzi ma neanche nei bar di Maranello si sentono certe cazz ate. Ormai le trasmissioni di contorno credo non le guardi più nessuno. Inutile spendere tutto quel denaro per non avere Share. Sabato del GP di Austin ero a Napoli a un concerto e ho visto la Sprint verso l'una di notte sul cel e senza volume per non svegliare mia moglie. Visto il sonno, ho spento a 10 giri dalla fine e l'ho rivista il giorno dopo con volume. E' partita la stupidaggine sulla regia: 1) inveire contro la regia non serve, perchè non ti ascoltano, rendi solo insopportabile la trasmissione. Piuttosto racconta quello che noi non vediamo; 2) quando finalmente staccano da Tsunoda per va vedere davanti, il distacco non era da DRS, o almeno, era da 1 secondo pieno, quindi la regia faceva bene a far vedere i piloti nelle retrovie. Il giorno della gara, sono passato dal commento al rumore ambientale in meno di un giro. Appena ha cominciato a urlare che Leclerc aveva calcolato e studiato tutto e che sapeva già che la prima curva sarebbe andata così, è stato troppo e ho cambiato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 28 Ottobre 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Che senso avrebbe la presenza di @carolinatedeschi ancora non si è capito. Farebbe meglio a commentare qui sul forum se non altro per alzare le quote rosa. Trasmissione oscena a cominciare dal presentatore e a seguire il giapponese, poi vabbè Turrini. Si salvano Bobbi e Capelli che, mi perdonerai, su Verstappen han detto cose piuttosto giuste, secondo me. Che abbiano detto cose giuste lo condivido il problema di questa gente qui è che non fa la professione di giornalista o di telecronista come dovrebbe essere fatta e cioè con la misura e la classe che solo certi commentatori inglesi ormai hanno. Si capisce lontano 1 km che il signor Bobby é livoroso invidioso aggressivo e questo non fa bene alla discussione Capelli purtroppo si conferma quello che è stato una volta quando era un pilota, cioè uno che si faceva mettere sotto anche da Lando Norris, se ci fosse stato in quel periodo. L’unico che non solo si salva ma che eleva il contenuto della trasmissione e l’ingegner Mazzola e se ci fate caso praticamente il beffeggia tutti quando incominciano a dire cazz ate. Tedeschi dovrebbe occuparsi dei social di quella paccottiglia che poi da i voti a fine gara. Prima era Norris il suo pupillo adesso è Colapinto va di moda lui va bene. Ma la ciliegina sulla torta è Vanzini ahahahah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 1 Novembre Madonna santa la telecamera che oscilla per fingere la pendenza mi viene il mal di mare Ma chi è che partorisce ste ca**ate pensando siano fighe? Sembra come quell'idea di mettere un microfono vicino al motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 2 Novembre (modificato) 14 ore fa, Nemesis ha scritto: Madonna santa la telecamera che oscilla per fingere la pendenza mi viene il mal di mare Ma chi è che partorisce ste ca**ate pensando siano fighe? Sembra come quell'idea di mettere un microfono vicino al motore Ricomparsi anche gli echi sulle voci. Niente non ce la fanno. Mi aspetto le bandierine sulla macchina anche lì… Modificato 2 Novembre da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Novembre Ma vanzini sta bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Novembre 28 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma vanzini sta bene? Direi di no, ha visto solo lui il sorpasso alla partenza di Norris su Piastri. Veramente imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 2 Novembre Come si permettono alla regia internazionale di non trasmettere quello che dice lui! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Novembre 3 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Direi di no, ha visto solo lui il sorpasso alla partenza di Norris su Piastri. Veramente imbarazzante. Oggi vanzini sembra uno che vede una gara di F1 per la prima volta: ma cosa ca**o sta dicendo sul semi sorpasso di Verstappen con vsc? Dice che la virtual era finita ma in verità c'era ancora, lo hanno fatto vedere 100 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti