JLP 1036 Inviato 1 Settembre oltretutto che urla come un pazzo, alzano al massimo il volume... in Sky pensano che siamo tutti sordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato 4 Settembre Lo ripeterò ogni volta, Rosberg il migliore per distacco in cabina. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 4 Settembre 2 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Lo ripeterò ogni volta, Rosberg il migliore per distacco in cabina. Infatti. Fossi in Sky punterei in caibina su due commentatori tecnici (Capelli / Rosberg) e stop. Rosberg è ancora un pilota, ha vissuto in pista con una bella percentuale dei piloti attualmente in griglia, conosce le dinamiche paddock/tecniche/retro box ... sa esattamente cosa frulla nella testa di un pilota in un determinato momento e soprattutto non l'ho mai sentito deridere dei piloti ... perchè lui essendo pilota sa benissimo cosa significa essere un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 27 Inviato 4 Settembre Credo che a fine stagione non rinnoverò now mi pare esagerato l'aumento. Qualcuno è organizzato in maniera differente? Che possibilità esistono per guardare i gp in diretta senza abbonamento sky? se esistono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 4 Settembre 8 minuti fa, De Adamic ha scritto: Credo che a fine stagione non rinnoverò now mi pare esagerato l'aumento. Qualcuno è organizzato in maniera differente? Che possibilità esistono per guardare i gp in diretta senza abbonamento sky? se esistono now pass sport per vedere la f1 costa 15 euro al mese, mi sembra ok. io avevo il pack completo e ho avuto l'aumento da 20 a 30, valuto se cancellarlo e fare lo sport a 15 perdendo il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 4 Settembre 10 minuti fa, De Adamic ha scritto: Credo che a fine stagione non rinnoverò now mi pare esagerato l'aumento. Qualcuno è organizzato in maniera differente? Che possibilità esistono per guardare i gp in diretta senza abbonamento sky? se esistono Si l'aumento a 25 e rotti è tanto. La scappatoia è mandare la disdetta e loro ti fanno la controfferta per restare con il prezzo bloccato a 15 (che secondo me ci sta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3866 Inviato 4 Settembre 8 minuti fa, hokkk11 ha scritto: Si l'aumento a 25 e rotti è tanto. La scappatoia è mandare la disdetta e loro ti fanno la controfferta per restare con il prezzo bloccato a 15 (che secondo me ci sta). Sempre se ti faranno la controfferta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 4 Settembre (modificato) 11 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sempre se ti faranno la controfferta Me l'hanno fatta subito in automatico...e tutti quelli che ho sentito stessa cosa. Now tv credo sia l'unica opzione praticabile per noi umani. Conosco chi si è fatto Sky Glass e praticamente ha dovuto mettere in ipoteca un rene. Modificato 4 Settembre da hokkk11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3866 Inviato 4 Settembre 5 minuti fa, hokkk11 ha scritto: Me l'hanno fatta subito in automatico...e tutti quelli che ho sentito stessa cosa. Now tv credo sia l'unica opzione praticabile per noi umani. Conosco chi si è fatto Sky Glass e praticamente ha dovuto mettere in ipoteca un rene. Fammi capire bene. Prima pagavo 20€ per tutto (sport, cinema, intrattenimento e cartoni) Ora da Luglio 30€ al mese. Se mando disdetta, la controfferta a quanto ammonterebbe? 20€? Non vorrei che mi facessero 15€ per sport perdendo tutto il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 27 Inviato 4 Settembre 40 minuti fa, Beyond ha scritto: now pass sport per vedere la f1 costa 15 euro al mese, mi sembra ok. io avevo il pack completo e ho avuto l'aumento da 20 a 30, valuto se cancellarlo e fare lo sport a 15 perdendo il resto. Stessa situazione tua, avevo capito che solo sport mi sarebbe costato 25. Per 15 euro ci sto pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 4 Settembre 10 minuti fa, De Adamic ha scritto: Stessa situazione tua, avevo capito che solo sport mi sarebbe costato 25. Per 15 euro ci sto pure io 15 euro se fai il pacchetto annuale, non sei più libero di annullare quando vuoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 4 Settembre 25 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Fammi capire bene. Prima pagavo 20€ per tutto (sport, cinema, intrattenimento e cartoni) Ora da Luglio 30€ al mese. Se mando disdetta, la controfferta a quanto ammonterebbe? 20€? Non vorrei che mi facessero 15€ per sport perdendo tutto il resto. Io ho solo Sport quindi non vorrei indirizzarti male. A me la controfferta corrispondeva esattamente allo stesso prezzo iniziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 54 Inviato 4 Settembre 1 ora fa, hokkk11 ha scritto: Infatti. Fossi in Sky punterei in caibina su due commentatori tecnici (Capelli / Rosberg) e stop. Rosberg è ancora un pilota, ha vissuto in pista con una bella percentuale dei piloti attualmente in griglia, conosce le dinamiche paddock/tecniche/retro box ... sa esattamente cosa frulla nella testa di un pilota in un determinato momento e soprattutto non l'ho mai sentito deridere dei piloti ... perchè lui essendo pilota sa benissimo cosa significa essere un pilota. A loro piace uno che faccia manicomio. Vanzini è perfetto. Guarda Carolina Tedeschi, l’inviata più negata della storia della televisione. Piace avere la mediocrità che ci vuoi fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 4 Settembre 19 minuti fa, Liars ha scritto: Guarda Carolina Tedeschi Occhio che è anche registrata qui @carolinatedeschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 54 Inviato 4 Settembre 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Occhio che è anche registrata qui @carolinatedeschi Ma ottimo É un motivo per migliorare! 😂 Allora Sky non consiglia di levare il 4K costo 10 euro al mese perché a detta dell’operatore poi non vedi neanche in hd e addirittura rischi di non vedere i canali in modo decente. Se levi anche solo un pacchetto da 4 euro non ti fanno più gli sconti e il cinema se è in offerta sei obbligato a pagarlo fino a marzo. Non ho parole… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 4 Settembre 3 ore fa, hokkk11 ha scritto: Infatti. Fossi in Sky punterei in caibina su due commentatori tecnici (Capelli / Rosberg) e stop. Rosberg è ancora un pilota, ha vissuto in pista con una bella percentuale dei piloti attualmente in griglia, conosce le dinamiche paddock/tecniche/retro box ... sa esattamente cosa frulla nella testa di un pilota in un determinato momento e soprattutto non l'ho mai sentito deridere dei piloti ... perchè lui essendo pilota sa benissimo cosa significa essere un pilota. Dopo come faremmo senza tutte le minchi*te degli attuali commentatori? Fucsia, predestinato, ruota a ruota, problema problema, attaccatissimo, stricce nere, salteggia e ripetezioni infinite delle frasi precedenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 54 Inviato 4 Settembre 7 minuti fa, JLP ha scritto: Dopo come faremmo senza tutte le minchi*te degli attuali commentatori? Fucsia, predestinato, ruota a ruota, problema problema, attaccatissimo, stricce nere, salteggia e ripetezioni infinite delle frasi precedenti? Ha ricominciato col PREDESTINATO per Leclerc a fine anno chiudo con Sky dopo 20 anni ma anche basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 4 Settembre 4 minuti fa, Liars ha scritto: Ha ricominciato col PREDESTINATO per Leclerc a fine anno chiudo con Sky dopo 20 anni ma anche basta Sono orgoglioso di aver chiuso Sky nel settembre 2017!! All'undicesimo anno (che poi non mi era neppure chiaro che vantaggi mi avevano dato al decimo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 4 Settembre 14 minuti fa, JLP ha scritto: Dopo come faremmo senza tutte le minchi*te degli attuali commentatori? Fucsia, predestinato, ruota a ruota, problema problema, attaccatissimo, stricce nere, salteggia e ripetezioni infinite delle frasi precedenti? E' vero sarebbe una vita vuota e senza stimoli.😅😎 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 4 Settembre 5 ore fa, Beyond ha scritto: 15 euro se fai il pacchetto annuale, non sei più libero di annullare quando vuoi. Confermo, ho quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti