espritz 721 Inviato 29 Luglio 1 ora fa, ggr ha scritto: Eh...deve vendere un prodotto.... Meda insegna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 29 Luglio Adesso, espritz ha scritto: Meda insegna. Seguo anche le moto. Credimi meda ha tutta un!altra preparazione. In generale il team delle moto è più preparato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 29 Luglio Beh, Meda ha i suoi limiti, però in moto ci va. Non è un pilota ma capisce le dinamiche perché le vive. Vanzini è un'automobilista qualunque. Comunque in generale sono avvantaggiati (lui e Sanchini) anche dal fatto che l'ambiente moto è meno estremizzato rispetto alla F1. Lì se vai ai box e inquadri un pezzo di carena, un aletta o un ammortizzatore non ti dicono nulla. Se lo fai al box Ferrari o RedBull ti cacciano a pedate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 29 Luglio Meda secondo me, con tutti i suoi pregi e difetti, é così di natura. Vanzini io ho sempre l’impressione che con L’aumentare della popolarità della F1 sia diventato sempre più vittima di manie di grandezza. Io i primi anni su Sky del triennio 2007-2009 lo ricordavo abbastanza pacato, adesso é inascoltabile. Parla in continuazione, inventa di sana pianta “discussioni”, rumor, notizie… quando deve commentare un minimo di azione urla come uno scemo, ripete a manetta frasi “da esperto” che lo fanno sembrare un bambino fissato con le nuove parole (“La Source, la sorgente” oppure “a Copse si può o non si può”). Ormai io sono arrivato a sperare che Sky perda i diritti perché il servizio offerto é proprio scadente su tutti i fronti e Vanzini é solo la punta dell’iceberg. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 721 Inviato 30 Luglio 9 ore fa, ggr ha scritto: Seguo anche le moto. Credimi meda ha tutta un!altra preparazione. In generale il team delle moto è più preparato. Però è molto, molto, di parte. Io pure le seguo e c'è un odio represso verso MM assurdo. Tu sei pagato per commentare in maniera neutrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 30 Luglio Ti giuro che non ci ho mai fatto caso il discorso MM. Ci farò più attenzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 30 Luglio Meda è faziosissimo, ma è duemila volte meglio dello strillatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 30 Luglio 35 minuti fa, PheelD ha scritto: Meda è faziosissimo, ma è duemila volte meglio dello strillatore. Che tra l’altro Vanzini l’unica volta che gli hanno dato in mano una Porsche a una garetta l’ha attaccata al muro all’uscita dai box! Ahahahaha ci dovrebbe essere in giro il filmato 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 30 Luglio 14 minuti fa, Liars ha scritto: Che tra l’altro Vanzini l’unica volta che gli hanno dato in mano una Porsche a una garetta l’ha attaccata al muro all’uscita dai box! Ahahahaha ci dovrebbe essere in giro il filmato 😂 Beh, mi avrebbe fatto più sorridere vedere Gene, Rosberg o Capelli fare na cosa così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1084 Inviato 30 Luglio Mah io non condivido le critiche esagerate al team Sky. Piuttosto non capisco come possano far intervenire quel rimbambito di Turrini a race anatomy, che non mi sembra un programma ben fatto, poi non aggiunge nulla al dopo gara del team sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Luglio 14 ore fa, joseki ha scritto: Meda secondo me, con tutti i suoi pregi e difetti, é così di natura. Vanzini io ho sempre l’impressione che con L’aumentare della popolarità della F1 sia diventato sempre più vittima di manie di grandezza. Io i primi anni su Sky del triennio 2007-2009 lo ricordavo abbastanza pacato, adesso é inascoltabile. Parla in continuazione, inventa di sana pianta “discussioni”, rumor, notizie… quando deve commentare un minimo di azione urla come uno scemo, ripete a manetta frasi “da esperto” che lo fanno sembrare un bambino fissato con le nuove parole (“La Source, la sorgente” oppure “a Copse si può o non si può”). Ormai io sono arrivato a sperare che Sky perda i diritti perché il servizio offerto é proprio scadente su tutti i fronti e Vanzini é solo la punta dell’iceberg. Aggiungerei "a casa sua" e "gioco di scie" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 721 Inviato 30 Luglio (modificato) 56 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mah io non condivido le critiche esagerate al team Sky. Piuttosto non capisco come possano far intervenire quel rimbambito di Turrini a race anatomy, che non mi sembra un programma ben fatto, poi non aggiunge nulla al dopo gara del team sky. Personalmente più che la gente che ci lavora rivedrei il format di Race Anatomy, mi aspetterei più disanima tecnica, più approfondimenti. Invece si commenta la gara e poi si parte con quelle ridicole classifiche del rododentro Modificato 30 Luglio da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 30 Luglio Non so se è stato già scritto .... Ivan Capelli messo alla console fa pensare. Vogliono fargli fare lo stesso percorso di Bobbi a quanto pare. Race Anatomiy ormai è diventato tipo il Processo di Biscardi, manca solo il pendolino di Turrini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 30 Luglio (modificato) 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mah io non condivido le critiche esagerate al team Sky. Piuttosto non capisco come possano far intervenire quel rimbambito di Turrini a race anatomy, che non mi sembra un programma ben fatto, poi non aggiunge nulla al dopo gara del team sky. Mah allora il Giap perora sempre la questione: Tsunoda in redbull (ma dai!) Bobbi il rosicone si sforza di essere imparziale ma odia RedBull e Max, La Tedeschi che si sforza di essere originale ciondolante col testone. Gli unici che si salvano brillantemente sono Mazzola e Tavelli veramente in gamba. Cappelli discreto dai. Turrini sul carrello dei bolliti troppo cotti. Ma poi pesa su tutto l’appoggio di Petronas alla trasmissione quindi vietato parlar male di Mercedes anzi! Modificato 30 Luglio da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 30 Luglio 3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mah io non condivido le critiche esagerate al team Sky. Piuttosto non capisco come possano far intervenire quel rimbambito di Turrini a race anatomy, che non mi sembra un programma ben fatto, poi non aggiunge nulla al dopo gara del team sky. Turrini è lì per rappresentare i boomeroni cresciuti con Lauda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1084 Inviato 30 Luglio La tedeschi è più falsa di un tedesco che si finge italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 30 Luglio 18 minuti fa, joseki ha scritto: Turrini è lì per rappresentare i boomeroni cresciuti con Lauda. @andycott quindi tu segui?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 30 Luglio Il 26/7/2024 Alle 17:33, ggr ha scritto: Sangiorgi inizia un discorso serio a inizio sessione, vanzini la blocca e gli dice prima commenta il paesaggio, da lì mai più ripreso il discorso. Veramente indecente. Mara Sangiorgio ha mandato a fanculo Vanzini dopo il GP. Lui voleva fare le solite stupidate e lei andava via. Una volta lei gli ha risposto "io sono qui per informare". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1084 Inviato 30 Luglio 24 minuti fa, chatruc ha scritto: Una volta lei gli ha risposto "io sono qui per informare". Veramente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 30 Luglio A me sembra che Vanzini stia creando un prodotto Vanzini centrico in cui lui è la star e la F1 un contorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti