SF71H 427 Inviato 9 Maggio (modificato) 6 minuti fa, JLP ha scritto: grazie! siccome Sky non voglio più sottoscriverlo (il matrimonio dev'essere consensuale ) stavo pensando di valutare NOW, con eventuale abbonamento a gettone senza vincolo decennale con penali e vaccate varie... Abbonamento con vincolo permanenza annuale del pacchetto sport viene 14.99 euro al mese, senza alcun vincolo ti costa 24.99 al mese. Considera che oltre a F1, se sei appassionato di tennis/basket/nba e ovviamente calcio con le coppe internazionali su Now trovi tutto, 14 .99 ci puo' anche stare, 24.99 francamente mi pare troppo. Comunque se fai abbonamneto annuale non hai vincoli lo disdici e al termine dell'anno di vincolo non hai nessuna penale devi solo disdire dal sito....niente a che vedere con Sky se è quello che vuoi sapere. Modificato 9 Maggio da SF71H 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 9 Maggio 8 ore fa, SF71H ha scritto: Abbonamento con vincolo permanenza annuale del pacchetto sport viene 14.99 euro al mese, senza alcun vincolo ti costa 24.99 al mese. Considera che oltre a F1, se sei appassionato di tennis/basket/nba e ovviamente calcio con le coppe internazionali su Now trovi tutto, 14 .99 ci puo' anche stare, 24.99 francamente mi pare troppo. Comunque se fai abbonamneto annuale non hai vincoli lo disdici e al termine dell'anno di vincolo non hai nessuna penale devi solo disdire dal sito....niente a che vedere con Sky se è quello che vuoi sapere. La bazza è trovare qualcuno appassionato di altri sport e si divide l'abbonamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 10 Maggio Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità? A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 10 Maggio (modificato) 16 minuti fa, ggr ha scritto: Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità? A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. è tutta una questione di fov fino a 20 anni fa anche la f1 dava quella sensazione di cui parli, poi hanno deciso di cambiare (diminuendo il fov, il campo visivo ) e tutto sembra al rallentatore guardati gli spezzoni in cui cammina in avanti, fov 60 sembra quasi fermo Modificato 10 Maggio da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 10 Maggio 5 ore fa, ggr ha scritto: Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità? A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. Sinceramente i camera car con le nuove vetture mi fanno venire il vomito da quanto traballano... Non so come facciano i piloti!! Merito loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 10 Maggio 5 ore fa, mircocatta ha scritto: è tutta una questione di fov fino a 20 anni fa anche la f1 dava quella sensazione di cui parli, poi hanno deciso di cambiare (diminuendo il fov, il campo visivo ) e tutto sembra al rallentatore guardati gli spezzoni in cui cammina in avanti, fov 60 sembra quasi fermo Chiarissimo. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 14 Maggio Il 10/5/2024 Alle 14:04, ggr ha scritto: Ma solo a me da l'impressione che i camera car della indy, diano più il senso della velocità? A me quelli emozionano. Quelli della f1 no. Sembrano finti. E' anche vero che le macchine IndyCar, pur beccandosi 10 secondi dalle F1, hanno molto meno carico e si muovo spesso, anche in curva. Inoltre le piste sono molto tortuose e sconnesse. Se fai caso alla telemetria, la F1 è impressionante: vedi che la curva arriva e non frenano, poi fanno un tornante e vedi che girano a 210 (la Bucine era una roba da paura). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Maggio (modificato) imbarazzante (e snervante) il fatto che non si stanno accorgendo di avere le notifiche di whatsapp web in telecronaca Modificato 17 Maggio da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Maggio 18 minuti fa, mircocatta ha scritto: imbarazzante (e snervante) il fatto che non si stanno accorgendo di avere le notifiche di whatsapp in telecronaca Vanzini invece di fare i soliti teatrini con Bobbi si concentrasse su quanto avviene in pista. Assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 17 Maggio 8 ore fa, mircocatta ha scritto: imbarazzante (e snervante) il fatto che non si stanno accorgendo di avere le notifiche di whatsapp web in telecronaca E nessuno in regia che glielo fa notare tral'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 18 Maggio Due settimane fa Vanzini disse:"Ad Imola tutto esaurito,ci sono biglietti solo per il venerdì" ,oggi prendete il treno e venite domenica al gran premio . 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 18 Maggio (modificato) 49 minuti fa, SF71H ha scritto: Due settimane fa Vanzini disse:"Ad Imola tutto esaurito,ci sono biglietti solo per il venerdì" ,oggi prendete il treno e venite domenica al gran premio . probabilmente si riferiva ai posti nei prati e circolare della domenica, quelli più "economici" della serie grazia graziella e grazie al ca sicuramente non ha fatto una bellissima pubblicità al circuito, a confermarlo è il fatto che molti miei amici, alla mia domanda: "andiamo?" mi hanno risposto "ma non han detto che è tutto esaurito?" Modificato 18 Maggio da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 18 Maggio Cominciamo bene con Ligabue per Vanzini milf arrapato 2 ore fa, mircocatta ha scritto: probabilmente si riferiva ai posti nei prati e circolare della domenica, quelli più "economici" della serie grazia graziella e grazie al ca sicuramente non ha fatto una bellissima pubblicità al circuito, a confermarlo è il fatto che molti miei amici, alla mia domanda: "andiamo?" mi hanno risposto "ma non han detto che è tutto esaurito?" 500 euro son tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 18 Maggio Io nonostante un 55 pollici, mi da molto fastidio questo spit dello schermo, il più delle volte inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 18 Maggio (modificato) Che figura di m***a che ha fatto Sky mamma mia. Hanno completamente travisato una dichiarazione di Leclerc e hanno pure dovuto cancellare il post. Modificato 18 Maggio da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Che figura di m***a che ha fatto Sky mamma mia. Hanno completamente travisato una dichiarazione di Leclerc e hanno pure dovuto cancellare il post. Vogliono fare i titoloni acchiappa like e che aizzano le polemiche, proprio degli imbecilli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 18 Maggio Solita Minch ata di Vanzini: “ forse la R Bulls che ha dato la scia a Max” si la Haas 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 129 Inviato 18 Maggio Sarà l'aria di casa, ma a Imola Vanzini sta sfoderando tutto il suo repertorio di caz..... Domani mi aspetto un "il 99,99% degli italiani ha chiamato il proprio cane Rosco". Salvate il soldato Capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Maggio (modificato) 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Che figura di m***a che ha fatto Sky mamma mia. Hanno completamente travisato una dichiarazione di Leclerc e hanno pure dovuto cancellare il post. L'intervista era questa https://sport.sky.it/formula-1/2024/05/18/f1-gp-imola-leclerc-intervista Modificato 18 Maggio da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 18 Maggio Imbarazzanti. Non finiacono una frase, si parlano sopra, camicioli sbaglia piloti e macchine, una sfilza di ovvietà, vendute come scoop. Trash allo stato puro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti