ForzaFerrari 2134 Inviato 15 Febbraio Poltronieri era entusiasmante quanto un lunedì di pioggia di metà novembre, De Adamich e Mazzoni le loro cagate le hanno sparate. quindi non esiste un commentatore perfetto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 15 Febbraio Ok, ma Vanzini è il peggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 15 Febbraio (modificato) In effetti quello degli ultimi anni credo sia davvero il peggiore Modificato 15 Febbraio da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 15 Febbraio Ci vorrebbe un Lo Monaco, per chi segue il tennis anche per la F1, sarebbe veramente il top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 15 Febbraio 5 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Che c'azzecca un maestro di sci come Vanzini con la F1? si occupa di telecronache da sempre, non vedo il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 16 Febbraio La coppia Vanzini Gene ha stancato, Vanzini con i suoi SU I MOTORI PROBLEMI OH MAMMA etc aggiungo che è troppo political correctly, a volte fa commenti politicizzati, si vede che tifa per Hamilton, insomma finge di essere neutro ma è tanto tendenzioso. Bobbi professionalmente dice la verità anche quella che non gli piace ma obbligato a riferirla suo malgrado. Chinchero non se ne vede l’utilità, Marc Gené troppo legato a Ferrari in 10 anni neanche un mini corso di 1/2 ora per insegnargli il congiuntivo, poca personalitá. A me sembrano bolliti. Sky non ha nessuno? Incominciamo a cambiare Gene e affiancare Vanzini con un ex pilota di personalità, non un cagnolino. Chinchero non serve, Bobbi può essere sostituito da una donna pilota. A Vanzini ci pensiamo dopo, perché se affiancato da una persona di carattere potrebbe anche rimanere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 16 Febbraio anche a me gene non piace...chinchero invece tira fuori de discorsi interessanti. personalmente vanzini non mi dispiace (a parte quando urla) ma gene va cambiato al più presto. al posto di gene ci vedrei benissimo rosberg. sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 16 Febbraio Sostituiamo Vanzini con Nugnes alla telecronaca e vediamo cosa ne esce fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 16 Febbraio 51 minuti fa, AgentB ha scritto: anche a me gene non piace...chinchero invece tira fuori de discorsi interessanti. personalmente vanzini non mi dispiace (a parte quando urla) ma gene va cambiato al più presto. al posto di gene ci vedrei benissimo rosberg. sarebbe perfetto Lo spagnolo è troppo di parte e si fa fatica a capire quello che dice, come parla... Poi ogni cosa: "mai visto questo, wow!" Manco fosse nato ieri Chinchero non è male, quantomeno è pacato, comprensibile e più obiettivo, ma purtroppo la sua presenza viene messa in ombra dall'ego di Vanzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Febbraio Io Vanzini me lo ricordo come un buon telecronista nei primi anni della F1 (fino al 2017-18) ma anche prima, quando commentata la Indycar su Sky. Poi, negli ultimi anni, è peggiorato arrivando fino al punto di diventare inascoltabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 16 Febbraio 13 ore fa, Beyond ha scritto: si occupa di telecronache da sempre, non vedo il problema. Che è esagerato e fastidioso. Poltronieri le sue telecronache decenti le faceva sempre, anche in condizioni difficili in un contesto storico che tecnologicamente era quello che era. De Adamich, pur andando in volte in fissa con particolari inutili ("guarda quel pilota com'è angosciato"), è comunque un ex pilota ed era in grado di far capire al telespettatore quegli aspetti tecnici che, per forza di cose, sfuggivano a chi non seguiva la F1 in maniera super costante. Leopizzi di Tele+, altro commentatore notevole e piacevolissimo da ascoltare (purtroppo su Internet non riesco più a trovare gp commentati da lui). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Febbraio 57 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Che è esagerato e fastidioso. cosa c'entra questo col fatto che originariamente si occupasse di sci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 16 Febbraio 19 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Poltronieri era entusiasmante quanto un lunedì di pioggia di metà novembre, De Adamich e Mazzoni le loro cagate le hanno sparate. quindi non esiste un commentatore perfetto. Io la penso come te. Inutile avere nostalgia di telecronisti solo perchè erano "quelli di una volta". Poltronieri era eccessivamente calmo, figlio dei suoi tempi in cui ci si presentava in TV in giacca e cravatta. De Adamich secondo me aveva un buon passo ma diceva idiozie costantemente, inventandosi di come gli occhi del pilota guardavano l'avversario. E' stato il creatore delle menate psicologiche della motoGP, dove "i mondiali si vincono sul piano mentale". Mazzoni era troppo RAI. Zero approfondimenti, luoghi comuni costantemente. Vanzini ha le capacità per essere ottimo e l'ha pure dimostrato, ma dalle qualifiche in poi la butta in caciara. Di Pillo è stato un professionista di primissimo livello. Conosco una persona che l'ha conosciuto e mi ha detto che delle quattro ruote non frevava nulla ma al momento della telecronaca era un professionista completo. I ragazzi di Mola per la NASCAR (è tornato gratis, guardate) non sarebbero male ma stanno il 90% della gara facendo commenti su varie ed eventuali (storia della catoria, pista e piloti, news, solite spiegazioni "per noi europei che non conosciamo le corse americane", botta e risposta con twitter) e poi negli ultimi 5 giri urla a non finire. Secondo me si perdono lo svolgimento della gara, non controllano perchè i piloti vanno su e giù nella graduatoria, non buttano un'orecchio sul feed originale per avere altre news. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Febbraio Una “rinfrescata” dopo tutti questi anni può solo far bene. Vanzini secondo me potrebbe anche restare, ma gli va affiancato qualcun altro. Gene è troppo di parte, è poco obiettivo e ha ritmi televisivi lenti. Ivan Capelli sarebbe ottimo, oppure gli affiancherei qualche giovane in rampa di lancio, tipo Pittaccio. Le ragazze promosse, così come Bobbi e Valsecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio (modificato) domanda: f1 tv pro ha un delay simile a nowtv (che a memoria dovrebbe essere intorno ai 40 secondi) ? stavo pensando di farmi una sorta di doppia live, in tv con nowtv e f1tv pro su PC per seguire un onboard a piacimento, il problema sorgerebbe nel caso ci fosse una grossa differenza di ritardo di una delle due altra domanda: sempre con f1tv pro, se sto seguendo una gara live posso comunque avere una pagina aperta per il live timing o una esclude l'altra? Modificato 17 Febbraio da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Febbraio 6 ore fa, mircocatta ha scritto: domanda: f1 tv pro ha un delay simile a nowtv (che a memoria dovrebbe essere intorno ai 40 secondi) ? stavo pensando di farmi una sorta di doppia live, in tv con nowtv e f1tv pro su PC per seguire un onboard a piacimento, il problema sorgerebbe nel caso ci fosse una grossa differenza di ritardo di una delle due altra domanda: sempre con f1tv pro, se sto seguendo una gara live posso comunque avere una pagina aperta per il live timing o una esclude l'altra? Con F1TV puoi mettere in pausa la diretta per sincronizzare con altre fonti. Non ricordo quante connessioni contemporanee siano possibili, io al massimo ho provato diretta in tv (cast dal pc) e live timing sul telefono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Febbraio Il 16/2/2024 Alle 12:22, chatruc ha scritto: Di Pillo è stato un professionista di primissimo livello. Conosco una persona che l'ha conosciuto e mi ha detto che delle quattro ruote non frevava nulla ma al momento della telecronaca era un professionista completo. Strano perché a sentire le sue telecronache del Superturismo non si direbbe che non gliene fregasse nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 18 Febbraio 17 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Strano perché a sentire le sue telecronache del Superturismo non si direbbe che non gliene fregasse nulla Perchè è un professionista. IL professionista deve stare attento a quello che fa, a farlo in modo corretto. Un telecronista deve fornire informazioni che da casa non abbiamo. Avere i telecronisti chiusi in cabina a Milano è inutile. Avere telecronisti che commentano le notizie della settimana durante la gara è inutile. Il telecronista deve sottolineare ciò che avviene in pista con le sue parole e poi insieme al commentatore deve aiutare a farti capire la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 18 Febbraio Quest'anno niente test live su YouTube? Che pizza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 18 Febbraio Mi pare di aver letto tik tok e yotube solo per la mattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti