Beyond 6832 Inviato 4 Giugno, 2023 2 ore fa, espritz ha scritto: Scusate chiedo un'informazione sulla questione Now. Io ho l'abbonamento mensile. ho accesso alle single cam per seguire la gara da uno dei piloti? Perché non le trovo. È un servizio di Sky non di nowtv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 5 Giugno, 2023 Il 31/5/2023 Alle 15:53, 4-27 ha scritto: Io propongo Patrizia Plichard... Lei è sparita dalla TV a 41 anni. Era brava secondo me. Oggi credo sia in pensione. L'intervista di Capelli è stata davvero molto interessante. Gli addetti ai lavori servono proprio a questo, a fare domande intelligenti e approfittare della loro empatia con i protagonisti. Secondo me, due da prendere ad occhi chiusi, sono Paolo Ciccarone e Daniele Galbiati. Magari non da mandare in onda ma da utilizzare per fornire informazioni a chi parla. E' evidente che a Sky manchi un esperto di regolamenti come Galbiati e di notizie vere come Ciccarone. Per la tecnica devono chiamare Piola, ma che ormai ha i suoi anni, oppure l'altro che scrive su Autosprint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 5 Giugno, 2023 14 ore fa, Rio Nero ha scritto: Questa cosa che ridono nei team radio invece di tradurre mi fa andare di bestia. Siamo in ITALIA e DEVONO tradurre in italiano i Team radio!!!!! Concordo, inoltre ridono senza neanche commentare, sembrano al bar, professionalità inesistente. In generale esalta la Ferrari, anche se fa cagare, per non perdere abbonati. Non credo che realmente si esalti per un sorpasso su una haas. E' come quando ha tirato fuori la questione del 99% di vaccinati in messico. Mente sapendo di mentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Giugno, 2023 Gianfranco Mazzoni ha letteralmente demolito Varlo Canzini e tutta la combriccola di incompetenti su Skyfo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2023 vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1 voi che ne pensate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 6 Giugno, 2023 Sto leggendo anche io, la grande macchina social dei politicamente corretto si è mossa, e sappiamo che è implacabile. La battuta era assolutamente infelice, soprattutto perché il "siparietto" non era neanche divertente, però questi circhi social che vengono montati sul nulla mi mandano fuori di testa, è la deriva più triste dell'epoca social. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Giugno, 2023 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1 voi che ne pensate ? Stanotte non ho dormito per questo grave fatto, mi ha tormentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Giugno, 2023 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1 voi che ne pensate ? Non è una roba da dire in diretta sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 6 Giugno, 2023 Comunque Valsecchi è chiaramente inadatto, non capisco perché non venga sostituito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 6 Giugno, 2023 Assolutamente evitabile. 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Gianfranco Mazzoni ha letteralmente demolito Varlo Canzini e tutta la combriccola di incompetenti su Skyfo. Intervista recuperabile da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Giugno, 2023 45 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Assolutamente evitabile. Intervista recuperabile da qualche parte? Forse youtube la F1 dimenticata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 6 Giugno, 2023 Si, non ancora come video effettivo ma come diretta. Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 6 Giugno, 2023 3 hours ago, Ruberekus said: vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1 voi che ne pensate ? Non è un tipo di battute che mi fa spaccare dal ridere, nella maggior parte dei casi le trovo anche piuttosto infantili. Si può rimproverare che ci si aspetta da loro dei commenti riguardanti la F1, ma non sarei troppo severo in generale per qualche commento fuori tema. Per quanto quel tipo di battute non mi faccia impazzire, nonostante tutta la buona volontà, non capisco cosa ci sia di sessista e anzi ho l'impressione che si usino termini in modo inappropriato per cercare di far passare per scorrette delle cose che non necessariamente lo sono. Per me dire che sono battute sessiste è una mancanza di rispetto verso le persone realmente vittime di sessismo (vedi disparità salariale, violenza domestica,...). Per farla breve non accolgo positivamente quelle battute ma farne un dramma mi sembra una reazione molto sproporzionata 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2023 LOL https://www.formulapassion.it/video/doppi-sensi-volgari-e-sessismo-in-diretta-tv-bufera-sui-commentatori-di-sky-f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Giugno, 2023 Non toccatemi Valsecchi che almeno ha un po' di brio genuino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 6 Giugno, 2023 Come dicevamo..la follia dell'epoca social. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Giugno, 2023 Credo sia più infantile la reazione, che non la battuta in se. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Giugno, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: LOL https://www.formulapassion.it/video/doppi-sensi-volgari-e-sessismo-in-diretta-tv-bufera-sui-commentatori-di-sky-f1 Come al solito si scade nel ridicolo. Era una cosa da non dire ma la sospensione è ridicola. Potevano benissimo agire in modo serio all'interno dell'azienda invece di questo comunicato fatto per fare contenti gli zoomer su twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Giugno, 2023 a me pare abbia fatto una battuta scherzosa come la fa chiunque, il sessismo è altro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1065 Inviato 6 Giugno, 2023 Che esagerazione, ma d'altronde viviamo nell'epoca della parità per iscritto e del razzismo al contrario, quindi non sorprende niente. Solidarietà a Valsecchi e Bobbi, dal mio punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti