Ancient Mariner 430 Inviato 28 Marzo, 2022 Regia vergognosa. per lo meno le grafiche mi sembrano sistemate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 28 Marzo, 2022 Regia decisamente indegna in questo GP, tra immagini del pubblico poser (ovviamente il migliore di sempre e ci mancherebbe altro), replay e stacchi inutili, abuso dell'elicottero, lucine e barchini vari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 28 Marzo, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Regia decisamente indegna in questo GP, tra immagini del pubblico poser (ovviamente il migliore di sempre e ci mancherebbe altro), replay e stacchi inutili, abuso dell'elicottero, lucine e barchini vari... Su elicottero, lucine e barchi e in realtà c'è qua lcuno che ha pagato. Se io volessi che inquadrano casa mia durante il gp di Basaldella, basta che paghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 28 Marzo, 2022 Regia vegognosa, ma devo dire che sky sel'e' cavata anche a sto giro. Si è visto di mooolto peggio, per molto meno. Almeno qui le lotte sono vere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 28 Marzo, 2022 25 minuti fa, chatruc ha scritto: Su elicottero, lucine e barchi e in realtà c'è qua lcuno che ha pagato. Se io volessi che inquadrano casa mia durante il gp di Basaldella, basta che paghi. La mia l'hanno inquadrata gratis l'anno scorso. Pensavo di mettere una bandiera Ferrari sul tetto stavolta, anche se per come si sta sviluppando il campionato, potrei diventare facile bersaglio per i missili degli Houti olandesi Comunque hai ragione, mi hanno dato spesso l'impressione di essere riprese "forzate" per far vedere il luogo. Ci stanno pure, per carità, ma non durante la gara, specialmente con tutti i duelli visti in pista ieri. Vabbè, finchè pagano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Marzo, 2022 Ieri record di spettatori per Sky da quando ha ricomprato la F1, con 1 milione e 937mila spettatori medi. Battuta di poco l'audience di Monza 2019. La replica su tv8 ha fatto 2 milioni e 377mila spettatori medi, con 10,4% di share. Ma Sky quanti abbonati ha? La Rai dovrebbe proprio fare uno sforzo per acquistare almeno i due eventi italiani, farebbero ascolti da vecchi tempi della F1. Viste le cattive acque in cui naviga Sky magari accetterebbero anche per rientrare di qualcosa economicamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Marzo, 2022 1 ora fa, LuigiQ ha scritto: Ieri record di spettatori per Sky da quando ha ricomprato la F1, con 1 milione e 937mila spettatori medi. Battuta di poco l'audience di Monza 2019. La replica su tv8 ha fatto 2 milioni e 377mila spettatori medi, con 10,4% di share. Ma Sky quanti abbonati ha? La Rai dovrebbe proprio fare uno sforzo per acquistare almeno i due eventi italiani, farebbero ascolti da vecchi tempi della F1. Viste le cattive acque in cui naviga Sky magari accetterebbero anche per rientrare di qualcosa economicamente. con i 190 milioni spesi per i mondiali mi sa che non hanno piu' fondi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 28 Marzo, 2022 Ma poi come mai a parte la Sangiorgio erano tutti a casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Marzo, 2022 5 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Ma poi come mai a parte la Sangiorgio erano tutti a casa? Credo per lo stesso motivo per cui ora fanno la pubblicità anche durante la gara, e per cui secondo me accetterebbero anche un'offerta Rai per i due eventi italiani, sono veramente alla canna del gas e risparmiano su tutto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 28 Marzo, 2022 Il livello di share di ieri testimonia in fatto di come sarebbe un suicidio per Sky perdere i diritti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Marzo, 2022 Se Sky perdesse la F1 potrebbe chiudere il giorno dopo direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 4 Aprile, 2022 Ho notato che pure per le moto, Meda era a Milano per il gp di Argentina. Questi sono alla frutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Aprile, 2022 Secondo me Sky ha tot. Gran premi dal vivo (dico in presenza) e tot dallo studio. Poi non so se la suddivisione sia 50 e 50 o meno, ma secondo me è così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Aprile, 2022 (modificato) Sky Italia ha fatto una bella austerità. Sicuramente la F1 chiederà più soldi al rinnovo per un'eventuale esclusiva, quindi spero che i diritti non finiscano solo a Sky. L'ideale sarebbe avere F1TvPro anche in Italia e magari Amazon Prime TV. Modificato 4 Aprile, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Aprile, 2022 Ma quando scadono i diritti tv di Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Aprile, 2022 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Ma quando scadono i diritti tv di Sky? alla fine di quest'anno (2022) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Aprile, 2022 Comunque su un eventuale passaggio di mano per i diritti tv sono un po' preoccupato per eventuali commentatori di un'altra emittente, tutti noi sfottiamo Vanzini giustamente, ma ho paura di chi potrebbe prendere un Amazon o chissà chi altro..anche come commento tecnico, dove secondo me Genè non è male. Ci sono tizi surreali in giro eh...vedrete se non saremo qui a rimpiangere "fusciahhh" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 4 Aprile, 2022 (modificato) 11 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Comunque su un eventuale passaggio di mano per i diritti tv sono un po' preoccupato per eventuali commentatori di un'altra emittente, tutti noi sfottiamo Vanzini giustamente, ma ho paura di chi potrebbe prendere un Amazon o chissà chi altro..anche come commento tecnico, dove secondo me Genè non è male. Ci sono tizi surreali in giro eh...vedrete se non saremo qui a rimpiangere "fusciahhh" Verissimo. Meda aveva commentato così a fine febbraio: C’è ancora tanto tempo per trattare e arrivare ad una definizione. La F1 l’unica in condivisione con altre Sky, Germania e Inghilterra, e questo rende un accordo largo per arrivarci, siamo sereni. Modificato 4 Aprile, 2022 da Fili92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 4 Aprile, 2022 (modificato) La regia comunque si deve dare una svegliata, non ci sono più i tempi per mandare infiniti replay in rallenty o immagini sulle tribune ecc ecc, devono "evolversi" anche loro. Modificato 4 Aprile, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Aprile, 2022 LM se da nuovamente l'esclusiva a Sky è veramente stupida comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti