mircocatta 1045 Inviato 8 Agosto, 2019 (modificato) sarei contento ma anche no, mi stavo abituando a sky (a scrocco), soprattutto per l'abbondante pre e post gara che su rai non vedremo mai. Modificato 8 Agosto, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 8 Agosto, 2019 Io sarei contento, Vanzini non lo posso sentire... Poi per quanto riguarda prove libere ecc, quelle sono seguite molto poco dalla massa. Hanno bisogno di aumentare gli spettatori in europa, in questi ultimi anni c'è stata un'ecatombe e la paytv è stata la mazzata definitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 8 Agosto, 2019 Però una cosa manca sempre da questi dati. Ossia se liberty media abbia dovuto abbassare il costo dei diritti per riuscire a piazzarli. Perché se alla fin fine se anche con meno spettatori riescono lo stesso ad avere il loro introito cosa gli cambia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabiopol 52 Inviato 8 Agosto, 2019 Quello che potrebbe cambiare, a Libery, nel lungo periodo, è perdere le Pay, e ritrovarsi a contrattare con tv generaliste, ma con un audience decimata. Se arrivassero con F1 Tv a coprire tutti quelli che hanno fatto sky sport per la F1 e che seguono i gran premi porterebbero a casa circa 30 milioni, che sono una frazione di quanto incassan da sky. (mi riferisco all'italia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 8 Agosto, 2019 52 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Però una cosa manca sempre da questi dati. Ossia se liberty media abbia dovuto abbassare il costo dei diritti per riuscire a piazzarli. Perché se alla fin fine se anche con meno spettatori riescono lo stesso ad avere il loro introito cosa gli cambia? per il momento mi risulta il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 8 Agosto, 2019 43 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: per il momento mi risulta il contrario Ecco appunto. Per cui, secondo me, a Liberty interessa relativamente se ha 10 spettatori che però pagano come fossero i 100 che avrebbe nella tv generalista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 8 Agosto, 2019 Magari sarà possibile F1 TV. In altri paesi è già presente. Al momento solo in streaming. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Agosto, 2019 Il 5/8/2019 Alle 09:58, Mito Ferrari ha scritto: Comunque se non avete mai ascoltato rizzica che commenta la f2 e la f3 non conoscete il vero terrore Mamma mia. Orrore puro. E a pensare che è su Sky da prima di Vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 9 Agosto, 2019 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/carey-non-prevede-il-ritorno-in-chiaro-della-f1-sky-rai-ferrari-449894.html?fbclid=IwAR3uI7Rmr2bRVKeq6t_FO_-EdyMJtOzFh8t7pmQ9bQFxSKKxguGFF_3f5bY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 9 Agosto, 2019 Ad oggi RAI non dovrebbe trasmettere il GP d'Italia 2019. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Agosto, 2019 Che il baffo diriga la baracca dove vuole, di sicuro da me non avrà un cent, anche dovessero andare tutti sulla pay. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 9 Agosto, 2019 Potrebbe tranquillamente non essere piu trasmessa da nessuno così che poi chi scrocca con orgoglio sarà sicuro il primo a lamentarsi con Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 9 Agosto, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Ad oggi RAI non dovrebbe trasmettere il GP d'Italia 2019. Davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 9 Agosto, 2019 2 ore fa, KimiSanton ha scritto: Ad oggi RAI non dovrebbe trasmettere il GP d'Italia 2019. motivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 9 Agosto, 2019 A me Vanzini è sempre piaciuto, lo trovavo comunque un grande appassionato di questo sport , è anche vero che è una vita che non ho più Sky, probabilmente è peggiorato con il passare degli anni. La Masolin invece immensa A partire dall'anno prossimo mi sa che dovrò abbonarmi di nuovo perché la TV svizzera è facile che non rinnoverà il contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Agosto, 2019 4 ore fa, lucaf2000 ha scritto: motivo? Avranno fatto l'analisi costi/benefici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1018 Inviato 9 Agosto, 2019 Non prendono Monza però si parla di tutto il campionato? È più probabile che vada su una piattaforma tipo DAZN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 9 Agosto, 2019 Per me Sky rinnova anche per il 2021 e oltre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 9 Agosto, 2019 (modificato) I diritti dovrebbero essere in chiaro per tutti, è una cosa inaccettabile pagare per vedere uno sport così bello. Non è come nel calcio dove lo si può giocare per strada comprando un semplice pallone... per appassionarti a questo sport lo devi vedere dalla tv. Modificato 9 Agosto, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 9 Agosto, 2019 4 minuti fa, Rio Nero ha scritto: I diritti dovrebbero essere in chiaro per tutti, è una cosa inaccettabile pagare per vedere uno sport così bello. Non è come nel calcio dove lo si può giocare per strada comprando un semplice pallone... per appassionarti a questo sport lo devi vedere dalla tv. Ma che significa è inaccettabile? c'è il libero mercato, chi paga di più li trasmette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti