The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2016 Sky Italia invece è formula Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 16 Novembre, 2016 La Masolin è più bella e meno inutile della Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Novembre, 2016 Il rischio è quello di tornare a 40 anni fa quando la f1 in italia non la vedevi proprio, se non con qualche sintesi. Perchè se su sky continuano a seguirla i 4 gatti che ci sono ora, ed io credo sarà così, si stuferanno presto di pagare tutti quei soldi per avere ritorno zero, i capoccia di sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Novembre, 2016 (modificato) Il rischio è quello di tornare a 40 anni fa quando la f1 in italia non la vedevi proprio, se non con qualche sintesi. Perchè se su sky continuano a seguirla i 4 gatti che ci sono ora, ed io credo sarà così, si stuferanno presto di pagare tutti quei soldi per avere ritorno zero, i capoccia di sky. ma se sono passati da offrire 60mln a stagione ad 80 saranno mica scemi, no? se sky va in perdita molla subito senza neanche pensarci come aveva fatto all'inizio del 2000 quando aveva la concorrenza rai. Ora che è riuscita a prendersi l'esclusiva è probabile che il gioco valga la candela. Modificato 16 Novembre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Novembre, 2016 diciamo che gli abbonati potrebbero anche rompersi le balle di vedere sempre vincere Mercedes... visto uno visti tutti... alla faccia del "ruota a ruota" tra Vettel e Ricciardo o Raikkonen e Verstappen per la terza posizione (quando va bene) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 16 Novembre, 2016 Ma a me quello che lascia di sasso è che l'offerta per sta m***a sia pure aumentata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Novembre, 2016 altri 2 o 3 piloti di un certo tipo e altre 2 o 3 regole assurde tipo parco chiuso e saluto la baracca. già la seguo grazie a mysky, se poi ho necessità di risparmiare chiudo il pacchetto o tutto l'abbonamento. tanto il calcio non mi frega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 16 Novembre, 2016 Dovrei aggiungere dei grafici per vedere l'andamento delle dirette SKY nei vari anni e specialmente in questo, le trasmissioni RAI sono troppo aleatorie data la presenza sia di dirette sia di differite. Aggiunto nella lista di cose da fare per l'analisi finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 17 Novembre, 2016 Secondo me la RAI ha fatto bene a non offrire tutti quei soldi, avrebbe dovuto farlo già nel 2012 e chissà dove saremmo ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 17 Novembre, 2016 ma questo è vero per qualunque paese, in italia si parla troppo di ferrari, in uk di hamilton e mclaren, in spagna di alonso, in olanda è solo verstappen ecc no aspetta, non solo e' formula lewis e great britain e bla bla bla durante il weekend di gara, cio che mi fece voltare lo stomaco e chiudere il contratto fu una serie di documentari e special incentrati su Hamilton, cioe proprio solo lui, su ogni aspetto della sua vita,sulla musica, lo stile, la filosofia,gli orecchini,le fidanzate li passavano in loop ogni giorno, mentre le repliche gara pre mercedes solo quelle dove Hamilton vinceva, neanche BBC che e' tv di stato arrivava a tanto e persino Murray Walker che agli albori della carriera di Button manca poco si faceva vebire un'infarto ad ogni minimo sorpasso di Jenson, fosse pure un doppiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 23 Novembre, 2016 fra le dune del deserto, prima di un'intervista-Raid sulle dune con i 2 RB Max Verstappen e Daniel Ricciardo e questo bellissimo falcone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 23 Novembre, 2016 La prossima copertina di playboy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Novembre, 2016 Ha meno pancia di quanto mi aspettassi, apnea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Novembre, 2016 stava preparando la grigliata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2016 (modificato) per pietà hanno coperto gli occhi al falco Modificato 23 Novembre, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 24 Novembre, 2016 Madonna è proprio diventata brutta (non che fosse la Hunzicher sia chiaro... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Novembre, 2016 Ecco ho avuto lo stimolo per andare in bagno stamattina. ..ed ho detto tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Novembre, 2016 ecco Rio Nero che si aggiunge alla parrocchietta degli spruzzatori sul cesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Novembre, 2016 ClaudioMuse dopo questa foto era il minimo che potessi fare hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Novembre, 2016 (modificato) Certo che, anche con gli occhi coperti, l'espressione del falco dice tutto. Modificato 25 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti