Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Di questi tempi potrebbe trattarsi anche di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
entusiasmarti come altri piloti, tipo?

raikkonen, hakkinen(nonostante non mi ricordo molto dato che ero molto piccolo quando gareggiava...per? mi piaceva un sacco), schumacker quando non aveva la macchina 1000 volte migliore degli altri(anche se in quei casi il merito era suo ma questo ? un altro discorso) e anche se poche volte coulthard.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton mi ha entusiasmato .. pure troppo, nel senso che qualche volta ho temuto per le coronarie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti i discorsi sulla Renault oramai saranno inutili visto il quasi certo addio alla massima formula, a questo punto ci saranno nuovi team di secondo piano pronti a entrare con la mischia evantualmente proprio con i motori Renault, probabilmente andranno prima di tutto alla Williams che potrebbe diventare realmente pericolosa se disponesse di un top driver

 

Ecclestone: ?Renault a rischio?

?Se dall'inchiesta emergono elementi che provano che la gara ? stata truccata il team dovr? lasciare le corse?

 

 

Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone

L'ultimo scandalo della Formula 1 potrebbe spingere la Renault all'addio. E, visti i tempi gi? difficili che attraversa il mondo delle corse, non ci voleva proprio, almeno secondo chi segue il business della F1. ?Non ? il genere di cose che ci servono in questo momento?, ha detto il detentore dei diritti commerciali del campionato Bernie Ecclestone. ?Penso che, per iniziare, far? infuriare la Renault. Il loro addio ? un rischio da considerare, ovviamente. Spero che non si verifichi, ma potrebbe accadere?, aggiunge. Il patron del Mondiale, ha espresso il suo timore in un'intervista al Times. Flavio Briatore, team principal della Renault, secondo Ecclestone ? caduto dalle nuvole quando si ? diffusa la notizia relativa all'inchiesta sul Gp di Singapore. ?Tutto ci? che so -dice il patron- ? che Flavio insiste a dire di non sapere nulla della vicenda. Penso che la Fia stia esaminando ogni cosa e

Lo schianto di Nelson Piquet jr nel Gp notturno di Singapore 2008: il brasiliano fin? contro il muretto in una curva lenta. Sul fatto la Fia ora nutre dubbi di dolo da parte della Renault per favorire Alonso grazie all?ingresso della safety car (Sky)

Lo schianto di Nelson Piquet jr nel Gp notturno di Singapore 2008: il brasiliano fin? contro il muretto in una curva lenta. Sul fatto la Fia ora nutre dubbi di dolo da parte della Renault per favorire Alonso grazie all?ingresso della safety car (Sky)

scoprir? come stanno le cose: penso che si arrabbierebbe molto se scoprisse che ? tutto vero?.

 

L'INCHIESTA - La federazione internazionale esaminer? i dati della telemetria relativi alla gara disputata nel settembre dello scorso anno. La Fia, inoltre, invier? anche ispettori al quartier generale del team Renault a Enstone, in Inghilterra. Se le accuse venissero provate, la squadra dovrebbe fare i conti con sanzioni pesantissime per aver truccato un Gp e, soprattutto, per aver messo deliberatamente in pericolo l'incolumit? di un pilota, degli addetti ai lavori e degli spettatori. Ecclestone, ovviamente, fa riferimento alla necessit? di individuare prove incontrovertibili. ?Se si tratta solo di ci? che dice il giovane Piquet, ? un conto. Se invece ci sono elementi concreti, la situazione cambia. Sar? difficile da provare. Ma se nelle conversazioni radio c'? qualcosa tipo ?Ehm, Nelson, faresti meglio a schiantarti ora...?, cosa potrebbe fare la Renault? Dipende dall'esito dell'inchiesta? ha aggiunto Ecclestone. Se la squadra ? in una situazione complessa, nemmeno il pilota coinvolto nella vicenda pu? considerarsi al sicuro. Piquet, che subito dopo il licenziamento aveva rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti di Briatore, ? definito da Ecclestone un ?giovane arrabbiato?. Sull'edizione online del magazine Autosport trova spazio un'ulteriore riflessione di Ecclestone: ?Se le accuse fossero vere, anche Nelson sarebbe nei guai. Se io ti dico di rapinare una banca e tu vieni arrestato, poi non puoi dire ?Bernie mi ha ordinato di farlo...?.

 

 

02 settembre 2009

 

corriere.it

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, l'azienda Renault non vorr? certo essere associata a queste cose, nemmeno in termini di sospetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, l'azienda Renault non vorr? certo essere associata a queste cose, nemmeno in termini di sospetto.

infatti, semmai dovrebbe spingere Briatore fuori dalla F.1 XD

 

 

mi sa che gli sta facilitando il compito di acquisto a basso prezzo, destabilizzare, denigrare, svalutare e vendere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fantamercato

 

Ferrari

2009: Raikkonen - Kubica

2010: Alonso - Massa

2011: Alonso - Kubica

 

McLaren

2010: Hamilton - Rosberg

 

Brawn

2010: Raikkonen - Button

 

Williams

2010: Kubica - ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fantamercato

Ferrari

2009: Raikkonen - Kubica

ti dir?...per me non ? poi cos? tanto fanta....

a pensarci bene, kimi sta andando forte, ed ha un contratto per il 2010, volenti o nolenti.

massa non potr? guidare una formula uno sino a febbraio, in pratica appena un mese prima del mondiale. e se non fosse pi? il pilota di prima? le sorprese ci possono sempre essere, e la vicenda schumi dovrebbe aver insegnato qualcosa alla ferrari spero .scoprirlo a febbraio sarebbe troppo tardi.

la ferrari deve tenere conto di questa cosa, non per nulla continua a parlare di 3 macchine.

potrebbe partire con la squadra raikkonen kubica, e la 3 macchina a massa, per valutrne lo stato e dargli il tempo di tornare un pilota.

a febbraio saranno 8 mesi che non guida, non credo che gli basti un mese per tornare al 100%, ma molto molto di pi?.

potrebbe anche essere che kimi comunque se ne v?, al limite restano kubica e massa, e alonso nel 2011. insomma, la ferrari ha a disposizione molti piloti se vuole, e tutti forti. non ci resta che aspettare.

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso lo vedo con la Mercedes. ? come un amore non consumato.

 

Ma che team? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nakajima ? fuori sicuro perch? quest'anno cmq e in ogni caso cessa l'ala protetittiva della Toyota.

Tra l'altro, se toyota non sar? il fornitore della williams l'anno venturo, non c'? nemmeno il sedile gi? occupato da Kobayashi, cmq meglio di Nakajima, a naso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg ? un cognome che non mi lascia indiferente. Sembra nome di fuoriclasse. Hamilton, Hakkinen, Hill, Halonso...

 

 

Ma come va questo ragazzo? Meritarebbe aggiungerlo in firma?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

gira voce ci sia a maranello il sostituto di Badoer a provare il sedile, il nome non me l'hanno detto :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hulkenberg ? un cognome che non mi lascia indiferente. Sembra nome di fuoriclasse.

 

 

Ma come va questo ragazzo? Meritarebbe aggiungerlo in firma?

 

<-- ? un fenomeno.

 

 

 

 

Per me sar? lui il prossimo tedesco vincente. Lo vedo migliore di Vettel, di poco, ma sar? una gran battaglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? bravo, veramente bravo. L'ho seguito un po' nella Formula Tre Euroseries l'anno scorso e gi? mi impression?. Quest'anno in GP2 poi sta dimostrando di starci con la testa, vede la gara nel suo complesso, insomma guarda oltre, non si focalizza solo sull'attimo.

 

Poi la sua carriera fino ad ora parla da sola.

 

Insomma il potenziale per fare grandi cose c'?, bisogna vedere se lo metter? a frutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gira voce ci sia a maranello il sostituto di Badoer a provare il sedile, il nome non me l'hanno detto :zrzr:

 

Che strano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

dice che stasera o domani danno l'annuncio, ? uno che scrive per un sito di F1, solitamente ? ben informato sulle cose dei piloti italiani quindi penso sia Piangichella o Trulli :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sar? un italiano (che pu? fare risultati), voglio il prossimo Gp con la telecronaca di Rizzica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vuole una soluzione politicamente corretta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×