Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Maggio, 2010 In questo momento uno vale l'altro... Per? io avrei tenuto Schumy dal 2007 ed ora sarebbe ancora in Ferrari In pratica si ? ritirato perch? dovevano prendere Raikkonen, licenziato l'anno scorso... Massa ? rimasto quest'anno e quindi Schumy ? andato in Mercedes... Scommetto che se ci fosse stato schumy i mondiali 2007 e 2008 sarebbero stati suoi! Per? non si ? potuto sapere... Prendere un giovane perch? ? promettente e scaricare un pluricampione del mondo solo alla Ferrari lo fanno... Massa mi piace molto, ma avrei convinto Schumy a restare anche con Kimi oggi abbiamo avuto la prova che quelli che favoleggiavano di un famoso pilota che sarebbe stato vincitore morale del campionato 2008, perch? lui non sbagliava mai a differenza degli impediti campione e vice campione di quell'anno, non hanno fatto i conti con il limite del c.d. what if, che principalmente ? quello di partire da un assunto di cui non si ha la controprova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Tipica mossa da Ferrari...ti ricordo che ingaggiarono Irvine. Irvine ? stato molto meglio di Webber!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Bene se Webber dovesse andare alla Rossa e Felipe alla Red Bull, non avrei pi? rimpianti... Fernando e Mark sono due piloti che non sopporto, solo che Fernando ? un campione, l'altro ? un buon pilotino, mentre alla Red Bull dovrei tifare per i due piloti che godo di pi? Massa e Vettel... ottimo, manca solo Hamilton e questo diventa il mio dream team!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) si ma come button,si è dimostrato vincente solo con l'auto migliore (a parte sprazzi di non so cosa in qulifica nel periodo jaguar) Perche gli altri hanno vinto con vetture peggiori? Mi ricordo che sua maestà Michael Schumacher nel 2005 vinse un solo GP, quello degli USA,battendo solo Jordan e Minardi, ovvero 10° e 11° forza del mondiale e all'arrivo erano in 6!! Nel 2006 Raikkonen non vinse nemmeno un GP, come lo scorso anno Alonso. Credo che sia peggio se uno non è vincente con l'auto migliore. Hamilton e Vettel saranno meglio dei rispettivi compagni, ma Button e Webber sono i più vincenti in questo mondiale. Modificato 17 Maggio, 2010 da BERGER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Maggio, 2010 Perche gli altri hanno vinto con vetture peggiori? Mi ricordo che sua maest? Michael Schumacher nel 2005 vinse un solo GP, quello degli USA,battendo solo Jordan e Minardi, ovvero 10? e 11? forza del mondiale e all'arrivo erano in 6!! 1994,1995,1996,1997 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 17 Maggio, 2010 Irvine ? stato molto meglio di Webber!!! Mi permetto di essere in totale disaccordo con questa affermazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Mi permetto di essere in totale disaccordo con questa affermazione. infatti ? una mia opinione del tutto personale, non mi aspetto appoggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Vettel vuole la Ferrari entro un paio d'anni Sebastian Vettel ha espresso ancora una volta il suo desiderio di guidare per la Ferrari in futuro. Con ancora un lungo contratto che lo lega alla Red Bull, inizia a girare la voce di un possibile contatto del compagno di squadra Mark Webber con la scuderia italiana. ?Sono felice alla Red Bull,? ha detto il ventiduenne al quotidiano spagnolo El Pais. ?Per ora non vado da nessuna parte, ma in futuro non si sa mai. ?Voglio lottare per il mondiale e se guardiamo al passato, la Ferrari ha sempre avuto macchine competitive. ?Perche' non andare li' tra qualche anno?,? ha ammesso Vettel. Il pilota ha aggiunto: ?La Ferrari non e' come le altre squadre, e' una leggenda. Ci sono altre squadre che hanno avuto successo, ma la Ferrari e' speciale.? Secondo alcune voci Bernie Ecclestone, cui ha un debole per Vettel, sta spingendo per vedere in futuro il campioncino tedesco coi colori della scuderia di Maranello. ?Non credo sia vero,? ha insistito Vettel. ?Ho un buon rapporto con Bernie, ma per fortuna saro' io a decidere il mio futuro.? 17/05/2010 14.48.38 F1GrandPrix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2010 Vedo che la Ferrari potrebbe fare un campionato monomarca coi migliori piloti senza nessun problema di materia prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Vettel vuole la Ferrari entro un paio d'anni Sebastian Vettel ha espresso ancora una volta il suo desiderio di guidare per la Ferrari in futuro. Con ancora un lungo contratto che lo lega alla Red Bull, inizia a girare la voce di un possibile contatto del compagno di squadra Mark Webber con la scuderia italiana. “Sono felice alla Red Bull,” ha detto il ventiduenne al quotidiano spagnolo El Pais. “Per ora non vado da nessuna parte, ma in futuro non si sa mai. “Voglio lottare per il mondiale e se guardiamo al passato, la Ferrari ha sempre avuto macchine competitive. “Perche' non andare li' tra qualche anno?,” ha ammesso Vettel. Il pilota ha aggiunto: “La Ferrari non e' come le altre squadre, e' una leggenda. Ci sono altre squadre che hanno avuto successo, ma la Ferrari e' speciale.” Secondo alcune voci Bernie Ecclestone, cui ha un debole per Vettel, sta spingendo per vedere in futuro il campioncino tedesco coi colori della scuderia di Maranello. “Non credo sia vero,” ha insistito Vettel. “Ho un buon rapporto con Bernie, ma per fortuna saro' io a decidere il mio futuro.” 17/05/2010 14.48.38 F1GrandPrix.it e io mi auguro che la ferrari voglia Vettel entro un paio di anni Modificato 17 Maggio, 2010 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Vedo che la Ferrari potrebbe fare un campionato monomarca coi migliori piloti senza nessun problema di materia prima Hamilton non passer? mai a Maranello, lui se li mangia tutti !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 18 Maggio, 2010 kubica rimarr? dov'? , e credo che sia anche meglio per lui , cambiare subito squadra per come stanno andando le cose non era forse una bella idea , http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo32655.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Maggio, 2010 dai felix,non leggere sportmediaset,diventi cieco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 dai felix,non leggere sportmediaset,diventi cieco ...o scemo, considerando la quantit? di ca**ate che sparano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Maggio, 2010 anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 28 Maggio, 2010 (modificato) Comunque credo che il quadro dei piloti rimarrà pressoche invariato: Massa rimane in Ferrari (Nicolas Todt ha ancora potere, altrimenti perchè sarebbe Jules bianchi il"pilota del futuro" per il cavallino?) Webber rimane in Red Bull (un ottimo secondo per Vettel, sempre pronto a sfruttare l'occasione quando capita) Rosberg rimane alla Mercedes (serve un secondo a Schumacher, l'alternativa è Heidfeld se Nico si ribella, oppure Sutil) Kubica rimane alla Renault (farà un secondo anno in gillo / nero in attesa di qualcosa di meglio....) Raikkonen rimane in WRC (ama l'ambiente e ora che sa che può andare forte, vorra vincere) Comunque credo che il quadro dei piloti rimarrà pressoche invariato: Massa rimane in Ferrari (Nicolas Todt ha ancora potere, altrimenti perchè sarebbe Jules bianchi il"pilota del futuro" per il cavallino?) Webber rimane in Red Bull (un ottimo secondo per Vettel, sempre pronto a sfruttare l'occasione quando capita) Rosberg rimane alla Mercedes (serve un secondo a Schumacher, l'alternativa è Heidfeld se Nico si ribella, oppure Sutil) Kubica rimane alla Renault (farà un secondo anno in gillo / nero in attesa di qualcosa di meglio....) Raikkonen rimane in WRC (ama l'ambiente e ora che sa che può andare forte, vorra vincere) premesso che non ho notizie di prima mano secondo me ... ne hai centrate pochine ... A me sembra che ne ho centrate parecchie........ Modificato 9 Giugno, 2010 da BERGER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Maggio, 2010 su repubblica dicono che domenicali abbia confermato massa per un altro anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Maggio, 2010 l'ho sentita anch'io ieri alla radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Maggio, 2010 uaa..ora si lasciano scappare i meglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 28 Maggio, 2010 l'anno prossimo non cambia niente.. alla fine tutti i top team hanno un pilota di punta.. Vettel, Hamilton, Alonso e Schumacher ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti