Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Dovrebbe essere Kubica, dato che ha cancellato la gara a Sarno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica. Un nuovo punto di riferimento verso Raikkonen. Sarebbe interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere Kubica, dato che ha cancellato la gara a Sarno

davvero??? :stupito:

kubica...in ferrari.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davvero??? :stupito:

kubica...in ferrari.... :wub:

sarebbe decisamente troppo bello, e siccome kubica non ? certo un pilota che il prossimo anno sar? a spasso, ci? vorrebbe dire tenerlo anche per il 2010, altrimenti non avrebbe senso.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davvero??? :stupito:

kubica...in ferrari.... :wub:

 

Scusa ma la coerenza? Kubica ? come Alonso... anzi peggio, ne abbiamo viste molte di pi? di piazzate contro il team di Kubica..

 

Per me non ? un problema questo tipo di carattere, ma per te che non vuoi Alonso per quel motivo...

Modificato da Pinturicchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe decisamente troppo bello, e siccome kubica non ? certo un pilota che il prossimo anno sar? a spasso, ci? vorrebbe dire tenerlo anche per il 2010, altrimenti non avrebbe senso.

ggr

? gi?..... :nope:

per? ? uno dei miei piloti preferiti,mi piacerebbe davvero vederlo correre con la ferrari! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma la coerenza? Kubica ? come Alonso... anzi peggio, ne abbiamo viste molte di pi? di piazzate contro il team di Kubica..

vero.

peccato che uno dei due aveva ragione.E non era alonso.

 

 

 

dai dillo che sei invidioso che kubica viene in ferrari e il tuo alonso no :hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere Kubica, dato che ha cancellato la gara a Sarno

 

 

Penso che dipenda dal fatto che a Monza la BMW ci sar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica? Poi su chi altro scriveranno articoli? Prost? Lauda?

 

Ormai se ne dice una ogni minuto.

 

Certo arrivasse Kubica mi farebbe piacere. Poi per il furuto una coppia Alonso-Kubica mi sembra perfetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? gi?..... :nope:

per? ? uno dei miei piloti preferiti,mi piacerebbe davvero vederlo correre con la ferrari! :yes:

 

a me fa piacere corra in un team competitivo, se lo merita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle prossime gare che kubica verr? distrutto da kimi non so cosa possa succedere in questo forum visto che l'anno di ambientamento era solo per kimi...

cmq fossi in kubica non accetterei...ne risulter? sicuramente ridimensionato rispetto a prima e non credo otterr? molti vantaggi alla fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero.

1- peccato che uno dei due aveva ragione.E non era alonso.

 

 

2- dai dillo che sei invidioso che kubica viene in ferrari e il tuo alonso no :hihi::hihi:

 

1- E chi l'ha deciso? Fin'ora i fatti danno ragione ad Alonso. Kubica, come e anzi pi? di lui, parla troppo. Ogni guasto, problema, e altro, via di stampa. Ora, per me questo tipo di personalit? non ? mai stato un problema, ma per te che non vuoi Alonso perch? "parla troppo", come puoi poi invocare uno che parla anche di pi? e viaggia di meno? Non ci trovo coerenza.

 

 

 

 

2- Ormai sei rimasto quasi l'unico convinto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nelle prossime gare che kubica verr? distrutto da kimi non so cosa possa succedere in questo forum visto che l'anno di ambientamento era solo per kimi...

cmq fossi in kubica non accetterei...ne risulter? sicuramente ridimensionato rispetto a prima e non credo otterr? molti vantaggi alla fine...

Guarda che la tua sofferenza finir? tra poche gare, non dovrai pi? sopportare R?ikk?nen. Secondo me faresti bene a prepararti sul futuro pilota della Ferrari che sar? il probabile avversario di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1- E chi l'ha deciso? Fin'ora i fatti danno ragione ad Alonso. Kubica, come e anzi pi? di lui, parla troppo. Ogni guasto, problema, e altro, via di stampa. Ora, per me questo tipo di personalit? non ? mai stato un problema, ma per te che non vuoi Alonso perch? "parla troppo", come puoi poi invocare uno che parla anche di pi? e viaggia di meno? Non ci trovo coerenza.

2- Ormai sei rimasto quasi l'unico convinto...

i fatti danno ragione ad alonso?e di cosa?? stato dimostrato che il team non l'appoggiava/favoriva fisichella x fargli perdere un 3? posto nel mondiale piloti/non aggiornava l'auto con il proprio pilota in testa al mondiale x concentrarsi sull'anno successivo?non mi pare....

poi vab?,lo dice la legge:alonso ha sempre ragione..? come 1+1...fa sempre 2..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2- Ormai sei rimasto quasi l'unico convinto...

ecco appunto,sono coerente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nelle prossime gare che kubica verr? distrutto da kimi non so cosa possa succedere in questo forum visto che l'anno di ambientamento era solo per kimi...

cmq fossi in kubica non accetterei...ne risulter? sicuramente ridimensionato rispetto a prima e non credo otterr? molti vantaggi alla fine...

 

e perch?? ? logico che ogni pilota nuovo in una nuova squadra ha bisogno di adattamento, criticare sarebbe da stupidi (vedi Badoer).

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ultim?ora: Slittato a domani l?annuncio del sostituto di Badoer

 

 

 

Il nome del pilota che sostituir? Luca Badoer dal Gran Premio d?Italia a Monza verr? annunciato domani. I due driver candidati sono l?italiano della Force India Giancarlo Fisichella ed il polacco della BMW Robert Kubica. In vantaggio, dopo l?esaltante prova di Spa, sembrerebbe il pilota romano.

 

Molte difficolt? stanno influenzando la scelta a Maranello: per quanto riguarda Fisichella, si sta rivelando di difficile soluzione la ricerca di un accordo con il proprietario del team indiano Vijay Mallya; non sembrerebbero esserci ostacoli invece per la rottura del contratto tra Kubica e la BMW, ma il pilota nativo di Cracovia pretende garanzie dal team italiano anche per il futuro.

 

E non solo... il driver polacco ? attualmente a Maranello per sostenere la prova del sedile, a quanto pare abbastanza ardua vista la sua corporatura longilinea. Ecco forse spiegato il motivo del rinvio di questa scelta..

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, per quanto mi riguarda Robert ? un pilota che apprezzo moltissimo, e che ho sempre difeso, ma sul discorso del "lamentarsi" come diceva Pinturicchio non ? certo da meno rispetto ad Alonso (di qualche anno fa).

si ? spesso lamentato sia della macchina che del team, arrivando anche alla quasi rottura con Theiisen, lo stesso Robert ? lo stesso che mand? a cagare l'ingegnere via radio lo scorso anno nelle prove libere di un GP, se non erro Canada, perch? voleva che scendesse in pista (mentre il polacco non accett? di far da "spazzino" per gli altri).

 

mentre sul fronte "sbruffonaggine", in Australia Kubica disse che Heidfeld era aiutato dal KERS (che invece lui non aveva), ma che cmq lui in qualifica ha sempre quei 2-3 decimi nel taschino rispetto al compagno (intervista SKY).

senza contare che ha continuato a lamentarsi di non avere il dispositivo nei successivi GP, e a dire che Heidfeld ne traeva vantaggi su di lui.

 

lo scorso anno si ? lamentato della BMW, ok... hanno terminato lo sviluppo prima degli altri (sbagliando con il senno di poi), ma "certe cose non vanno dette all'interno del team invece di andarsi a lamentare davanti alle telecamere"? (cit)

 

allora... per me pilota con "carattere" va benissimo, ma c'? gente a cui non piacciono certi tipi di comportamenti... adesso invece leggo che per Kubica va bene. :unsure:

 

 

Certo arrivasse Kubica mi farebbe piacere. Poi per il furuto una coppia Alonso-Kubica mi sembra perfetta.

 

sarebbe una coppia perfetta, a dir poco.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto il discorso di dave.

 

A proposito, se ci sar? Kubica a Monza, a lui prepareranno la macchina senza kers? Perch? gi? alla BMW faceva una fatica immensa per via del peso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che la tua sofferenza finir? tra poche gare, non dovrai pi? sopportare R?ikk?nen. Secondo me faresti bene a prepararti sul futuro pilota della Ferrari che sar? il probabile avversario di Hamilton.

 

mah, secondo me kimi l'anno prossimo correr? e le dichiarazione di whitmarsh l'ho viste molto come un "sei il benvenuto in mclaren nel caso non ti vada bene qualcosa"...

 

Ultim?ora: Slittato a domani l?annuncio del sostituto di Badoer

Il nome del pilota che sostituir? Luca Badoer dal Gran Premio d?Italia a Monza verr? annunciato domani. I due driver candidati sono l?italiano della Force India Giancarlo Fisichella ed il polacco della BMW Robert Kubica. In vantaggio, dopo l?esaltante prova di Spa, sembrerebbe il pilota romano.

 

Molte difficolt? stanno influenzando la scelta a Maranello: per quanto riguarda Fisichella, si sta rivelando di difficile soluzione la ricerca di un accordo con il proprietario del team indiano Vijay Mallya; non sembrerebbero esserci ostacoli invece per la rottura del contratto tra Kubica e la BMW, ma il pilota nativo di Cracovia pretende garanzie dal team italiano anche per il futuro.

 

E non solo... il driver polacco ? attualmente a Maranello per sostenere la prova del sedile, a quanto pare abbastanza ardua vista la sua corporatura longilinea. Ecco forse spiegato il motivo del rinvio di questa scelta..

 

questo sbaglio o significa che sostituiscono badoer per certo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×