Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

sto forum dopo la vittoria di kimi oltre ad aver riscoperto vecchi ultras ? diventato "la sagra delle ca**ate" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sto forum dopo la vittoria di kimi oltre ad aver riscoperto vecchi ultras ? diventato "la sagra delle ca**ate" :rotfl:

:zizi:

 

Si annuncia il ritorno di Schumacher: saltano fuori tra nick nuovi e vecchie fiamme una banda di ultras;

Raikkonen rivince dopo un anno e mezzo: saltano fuori tra nick nuovi e vecchie fiamme una banda di ultras.

 

Un po' di moderazione non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sto forum dopo la vittoria di kimi oltre ad aver riscoperto vecchi ultras ? diventato "la sagra delle ca**ate" :rotfl:

 

e gomblotti, e mo' anche gli antipiquetisti si so' rintanati dopo l acquisto del grandissimo GROSjean :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche della maleducazione e della mancanza di rispetto per le opinioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

 

Si annuncia il ritorno di Schumacher: saltano fuori tra nick nuovi e vecchie fiamme una banda di ultras;

Raikkonen rivince dopo un anno e mezzo: saltano fuori tra nick nuovi e vecchie fiamme una banda di ultras.

 

Un po' di moderazione non guasterebbe.

io la vedo da un altro punto di vista

kimi va a podio--->massa vinceva

kimi vince--->solo perch? il regolamento ? sballato in una formula 1 decente non avrebbe vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche della maleducazione e della mancanza di rispetto per le opinioni altrui.

 

se si sta parlando di utenti pu? andare bene...se si sta parlando di ultras e troll assolutamente no...almeno io la vedo cos?...certe volte se ne sono sparate di veramente grosse e si sono fatte figure di cacca per questo...

soprattutto da utenti che scompaiono o ricompaiono o si registrano solo nelle occasioni favorevoli: quelli sono veramente i peggio :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se si sta parlando di utenti pu? andare bene...se si sta parlando di ultras e troll assolutamente no...almeno io la vedo cos?...certe volte se ne sono sparate di veramente grosse e si sono fatte figure di cacca per questo...

soprattutto da utenti che scompaiono o ricompaiono o si registrano solo nelle occasioni favorevoli: quelli sono veramente i peggio :closedeyes:

 

quando vinceva button non so che voglia di scrivere c'era...inoltre ci sono state 40 pagine di insinuazioni contro kimi che non mi sono per niente piaciute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ? un bravo pilota, ma verrebbe asfaltato su tutta la linea da Hamilton, quasi come Kovalainen... ma non per demeriti di Nico, piuttosto per la classe immensa di Lewis. credo che tranne forse 1-2 driver farebbero tutti quanti una brutta fine con Hamilton compagno di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg ? un bravo pilota, ma verrebbe asfaltato su tutta la linea da Hamilton, quasi come Kovalainen... ma non per demeriti di Nico, piuttosto per la classe immensa di Lewis. credo che tranne forse 1-2 driver farebbero tutti quanti una brutta fine con Hamilton compagno di squadra.

 

immensa classe...vorrei sapere cosa fa di tanto entusiasmante oltre i suoi sorpassi atroci e schifosi(prendere la scia in rettilineo e sorpassare di prepotenza in curva...poi ogni tanto alcuni come massa non ci stanno a questo giochetto ed escono entrambi fuori)---imho ? bravo solo per tirare la macchina ma di classe pura ancora non ne ho vista(lo so ora mezzo forum mi sbrana)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immensa classe...vorrei sapere cosa fa di tanto entusiasmante oltre i suoi sorpassi atroci e schifosi(prendere la scia in rettilineo e sorpassare di prepotenza in curva...poi ogni tanto alcuni come massa non ci stanno a questo giochetto ed escono entrambi fuori)---imho ? bravo solo per tirare la macchina ma di classe pura ancora non ne ho vista(lo so ora mezzo forum mi sbrana)

 

E come vuoi che avvenga il sorpasso :hihi: :hihi: ? Prendi la scia in un microtornante e poi fai la staccata in rettilineo :rotfl: :rotfl: ? Comunque Hamilton non ? fragile psicologicamente, ? che non ? ancora molto esperto. E vorrei vedere chiunque sfiorare il mondiale al primo anno di Formula 1, non ? classe pura questa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco le opinioni personali, magari su fatti gi? accaduti realmente. Ma non capisco perch? molti scrivano che Tizio "asfalter?" comunque Caio.... Aspettiamo prima di seppellire un pilota sotto epiteti e verbi poco simpatici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immensa classe...vorrei sapere cosa fa di tanto entusiasmante oltre i suoi sorpassi atroci e schifosi(prendere la scia in rettilineo e sorpassare di prepotenza in curva...poi ogni tanto alcuni come massa non ci stanno a questo giochetto ed escono entrambi fuori)---imho ? bravo solo per tirare la macchina ma di classe pura ancora non ne ho vista(lo so ora mezzo forum mi sbrana)

 

dipende tu cosa intendi per classe, Hamilton ha dimostrato spesso e volentieri di averne da vendere, non solo nei sorpassi (molti dei quali stupendi tra l'altro), basta riguardarsi le gare del 2007-2008.

a me come personaggio al di fuori della pista non piace molto, per? non si pu? non vedere che ? un pilota pazzesco, i Rosberg e compagni non credo che avrebbero speranze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E come vuoi che avvenga il sorpasso :hihi::hihi: ? Prendi la scia in un microtornante e poi fai la staccata in rettilineo :rotfl::rotfl: ?

raikkonen mi sembra che abbia fatto cos? ieri...per non parlare di barrichello che ha fatto sorpassi bellissimi, se proprio ti interessa io odio hamilton proprio per il modo in cui sorpassa...il resto ? secondario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Capisco le opinioni personali, magari su fatti gi? accaduti realmente. Ma non capisco perch? molti scrivano che Tizio "asfalter?" comunque Caio.... Aspettiamo prima di seppellire un pilota sotto epiteti e verbi poco simpatici...

 

forse ho esagerato un tantino con il termine, e me ne scuso, ma la sostanza del mio pensiero ? quella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen mi sembra che abbia fatto cos? ieri...per non parlare di barrichello che ha fatto sorpassi bellissimi, se proprio ti interessa io odio hamilton proprio per il modo in cui sorpassa...il resto ? secondario.

 

Oddio, "odio" ? un termine esagerato, lasciamolo agli ultras di qualche altro sport....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, "odio" ? un termine esagerato, lasciamolo agli ultras di qualche altro sport....

vabb? odiare nel senso che mi sta profondamente sul ca**o...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb? odiare nel senso che mi sta profondamente sul ca**o...

 

Appunto...

 

Per? io intendevo proprio questo. Vorrei che un forum diventasse un luogo virtuale dove le discussioni servano a condividere una passione comune, e a farlo con competenza e rispetto, in modo che ciascuno dei partecipanti possa dare e ricevere un contributo per "crescere".

 

Le simpatie e antipatie personali dovrebbero essere lasciate fuori, o almeno si dovrebbe cercare di farlo usando un linguaggio pi? rispettoso, non solo verso gli altri utenti, ma (come in questo caso) anche nei confronti dei protagonisti di questo sport.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ritengo Rosberg un ottimo acquisto per la Mclaren in ottica campionato costruttori, ? uno che porta sempre punti a casa, un eccellente regolarista.

(per? senza lo spunto del campione)

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Hamilton non ? fragile psicologicamente, ? che non ? ancora molto esperto. E vorrei vedere chiunque sfiorare il mondiale al primo anno di Formula 1, non ? classe pura questa?

 

 

basta che non finisca come come un'altro grande che ha sfiorato il titolo al debutto e vinto l'anno dopo: Villeneuve jr.

 

 

anzi, da anti-tifoso di hamilton, spero faccia la stessa fine :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto...

 

Per? io intendevo proprio questo. Vorrei che un forum diventasse un luogo virtuale dove le discussioni servano a condividere una passione comune, e a farlo con competenza e rispetto, in modo che ciascuno dei partecipanti possa dare e ricevere un contributo per "crescere".

 

Le simpatie e antipatie personali dovrebbero essere lasciate fuori, o almeno si dovrebbe cercare di farlo usando un linguaggio pi? rispettoso, non solo verso gli altri utenti, ma (come in questo caso) anche nei confronti dei protagonisti di questo sport.

 

e vabb? scusami ma io non lo sopporto con l'atteggiamento che assume in pista ed anche fuori, non ci posso fare niente se qualcuno si ? offeso mi scuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×