Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Ma non volevano tenersi Rubens a due lire???

 

Mi chiedo da dove spunti questa leggenda dei piloti che corrono per "due lire".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una mia curiosit?, anche se di mercato e cose simili non m'interesso minimamente. Dove e quando R?ikk?nen avrebbe detto che non intende firmare per un'altra squadra per meno soldi? Se vuole correre l'anno prossimo, secondo me, significa che intende ridursi l'ingaggio notevolmente, se no se ne sta a casa (speriamo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una mia curiosit?, anche se di mercato e cose simili non m'interesso minimamente. Dove e quando R?ikk?nen avrebbe detto che non intende firmare per un'altra squadra per meno soldi? Se vuole correre l'anno prossimo, secondo me, significa che intende ridursi l'ingaggio notevolmente, se no se ne sta a casa (speriamo).

 

credo sia una speranza pi? che una certezza, forse per alcuni oltre a non volerlo in Ferrari d? fastidio anche altrove........

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo sia una speranza pi? che una certezza, forse per alcuni oltre a non volerlo in Ferrari d? fastidio anche altrove........

 

 

Ma smettetela di piangere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me queste dichiarazioni indicano che Ferrari e Raikkonen hanno gi? raggiunto un accordo di massima sull'uscita di Raikkonen, altrimenti non avrebbero rilasciato una dichiarazione simile (finch? le trattative erano in corso doveva bluffare dicendo o Ferrari o niente).

Considerate anche che a livello di immagine una rottura non consensuale (con il pilota che resta a casa venendo pagato) ? sempre negativa.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare bisogner? chiamare le prefiche tanto sar? il dolore tra i ferraristi per la sua dipartita :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a quanto pare bisogner? chiamare le prefiche tanto sar? il dolore tra i ferraristi per la sua dipartita :hihi:

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma smettetela di piangere

 

quali lacrime? io sono contento che vada via pi? dei ferraristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siamo tutti contenti!

e allora ridiamoci su e non ci pensiamo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quali lacrime? io sono contento che vada via pi? dei ferraristi.

 

Dall'anno prossimo seguirai i Rally? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo preferirei pi? la mclaren (magari con il ritorno di Dennis) che la brawn, ma vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora che ci penso la mossa di badoer potrebbe essere stata una furbata per sviare l'attenzione da raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci saranno trattative per decidere la penale che dovr? pagare la Ferrari a Raikkonen.

Raikkonen pu? restare a casa ed essere pagato 30 milioni (se le cifre che girano sono vere). Un altro team probabilmente gli offrir? una miseria a confronto, ad esempio 3 milioni. La Ferrari gli proporr? (se non l'ha gi? fatto) almeno una parte di quei 30 milioni, altrimenti Raikkonen sceglierebbe di sicuro di stare a casa (un anno a casa gli frutterebbe pi? di quanto potrebbe ricavare nel resto della sua carriera).

Raikkonen pu? anche decidere che l'unica alternativa accettabile ? andare in BrawnGP (con un ingaggio basso), a quel punto o la Ferrari gli fa una buona offerta (con cui compenserebbe l'ingaggio basso) o lui resta a casa. Ad esempio la BrawnGP gli desse 1 milone e la Ferrari 15 perderebbe 14 milioni, mentre la Ferrari ne risparmierebbe 15 (a costo di averlo come avversario).

 

alla fine raikkonen e ferrari si accorderano per una buonuscita,forse 1/3 dell'ingaggio.a raikkonen non conviene avere strascichi con le ferrari perche' rischierebbe di far saltare le trattative per un altro team.se non accetta la ferrari puo' anche decidere di tenerlo fermo e di non farlo andare da nessuna parte.

 

andra' via con 10 milioni in tasca,piu' un ingaggio da alri 5 6 milioni lo trova di sicuro,e' pur sempre campione del mondo e pilota esperto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dall'anno prossimo seguirai i Rally? :superlol:

 

seriamente se raikkonen va a fare rally io cercher? di seguirlo

p.s.se rosberg va alla mecca per hamilton ? la fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Chi? Quello che al Fuji 2007 se la faceva sotto e diceva che se nn avesse avuto il TC aveva paura? :hihi:

Chi? Quello che a ogni pi? sospinto (insieme a Webber) dice che le piste sono pericolose? :hihi:

Chi? Quello che dice "spacco" "rompo" "vinco" e alla fine non conclude niente? :hihi:

Chi? Quello che sul bagnato la letteralmente pena? :hihi:

 

Se Rosberg va alla McLaren sar? la fine, s?... ma la sua!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Chi? Quello che al Fuji 2007 se la faceva sotto e diceva che se nn avesse avuto il TC aveva paura? :hihi:

Chi? Quello che a ogni pi? sospinto (insieme a Webber) dice che le piste sono pericolose? :hihi:

Chi? Quello che dice "spacco" "rompo" "vinco" e alla fine non conclude niente? :hihi:

Chi? Quello che sul bagnato la letteralmente pena? :hihi:

 

Se Rosberg va alla McLaren sar? la fine, s?... ma la sua!

poi vedremo, per me rosberg come anchetrulli e kubica sono dei piloti eccezionali...poi posso pure sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Chi? Quello che al Fuji 2007 se la faceva sotto e diceva che se nn avesse avuto il TC aveva paura? :hihi:

Chi? Quello che a ogni pi? sospinto (insieme a Webber) dice che le piste sono pericolose? :hihi:

Chi? Quello che dice "spacco" "rompo" "vinco" e alla fine non conclude niente? :hihi:

Chi? Quello che sul bagnato la letteralmente pena? :hihi:

 

Se Rosberg va alla McLaren sar? la fine, s?... ma la sua!

 

beh dai non ? mica malissimo come pilota alla fine...ha i suoi punti deboli, ma come seconda guida credo sia ottima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, come seconda guida, e sar? la fine per lui.

 

Sinceramente nn so se ad un pilota che ha ambizioni (e a sentire Rosberg lui le ha) convenga andare alla McLaren, visto che Hamilton ? praticamente il padrone del team, come Schumacher ai tempi della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha grandi qualit? ma mentalmente non ? a livelli di Hamilton.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg ha grandi qualit? ma mentalmente non ? a livelli di Hamilton.

basta che gli arrivi davanti per 2-3 gare e poi voglio vedere che succede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×