Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

essere italiani implica tifare ferrari?!?

chiss? perch? non implica tifare fisichella o trulli...ah gi? forse perch? perdono :hihi:

 

e tutti quelli che tifano Ferrari la tifano perch? vince? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molti sicuramente...

per fortuna non quelli che si vedono sul forum...quelli sono gi? di un'altra qualit?: di solito :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le voci continuano a susseguirsi: si parla di contatti tra il manager di Raikkonen e la BrawnGP che mollerebbe Barrichello. Anche se pochi giorni fa Ross Brawn in persona ha detto che ha intenzione di confermare entrambi i suoi piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow dalle parole di kimi pare che cercher? un'altra squadra. questa non me l'aspettavo, si vede che non ? ancora tempo di rally fulltime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pochi giorni fa Ross Brawn in persona ha detto che ha intenzione di confermare entrambi i suoi piloti.

 

Credo che in questa situazione di classifica non avrebbe potuto dire niente di diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1, RAIKKONEN: FERRARI NON MI VUOLE? TROVERO' ALTRO TEAM

 

"Se per qualche ragione non sar? alla Ferrari nella prossima stagione, so che trover? posto in un altro team. Non ? un problema, mi vogliono altre squadre". Kimi Raikkonen non far? drammi se dovesse lasciare la Ferrari alla fine del Mondiale 2009: ne parla in un'intervista rilasciata al quotidiano inglese Daily Telegraph. "Sono troppo giovane per ritirarmi, ho un contratto con la Ferrari per il prossimo anno. Non avrei firmato se non avessi avuto voglia di correre".

 

http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-r...ro-team/3710366

 

Non sono sorpreso dalla volont? di continuare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

se si trova un altro team la ferrari deve pagare lo stesso la penale? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? come quando esoneri l'allenatore di una squadra: se lo tieni l? fermo devi continuare a pagarlo, se quello se ne va altrove non lo paghi pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

fossi in domenicali chiamerei Withmarsh e gli chiederei se lo vogliono veramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto domenicali dic eche vuole 3 vetture a l'altra la puo' tranquillamente guidare Schumi....ma si ritira o no?...se avranno 3 vetture il mercato cambia molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ipotesi McLaren mi sento di escluderla. Hamilton nn credo voglia Raikkonen nel "suo" team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? la persona giusta per costruire un futuro a lungo termine, anche se io non stimo troppo ne come collaudatore tantomeno come personaggio troppo facinoroso in certe situazioni, sa fungere per? secondo me da fulcro in una squadra data la sua innegabile grinta, io pero' da squadra con pilota di punta a squadra piu' equilibrata ho sempre preferito di gran lunga la seconda,gli anni che mi sono piaciuti di piu sono stati Schecter-Villeneuve Mansell-Prost Lauda-Regazzoni e via dicendo

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen fino alla settimana scorsa diceva nelle interviste che aveva un contratto e chiudeva l? il discorso. Probabilmente adesso gli hanno comunicato il licenziamento. Quindi l'anno prossimo in Ferrari Alonso-BarrichelloStyle se Massa non dovesse recuperare.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le voci continuano a susseguirsi: si parla di contatti tra il manager di Raikkonen e la BrawnGP che mollerebbe Barrichello. Anche se pochi giorni fa Ross Brawn in persona ha detto che ha intenzione di confermare entrambi i suoi piloti.

Ma non volevano tenersi Rubens a due lire???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Brawn ha detto che ? intenzionato a riconfermare i due attuali piloti che insieme gli costano la met? della met? di quanto gli costerebbe l'ipotesi Raikkonen da solo.

 

Raikkonen fino alla settimana scorsa diceva nelle interviste che aveva un contratto e chiudeva l? il discorso. Probabilmente adesso gli hanno comunicato il licenziamento. Quindi l'anno prossimo in Ferrari Alonso-BarrichelloStyle se Massa non dovesse recuperare.

Probabile. Per la prima volta Raikkonen ha parlato apertamente dell'ipotesi di lui fuori dalla Ferrari. Gli avranno detto di preparare le valige.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi un altra cosa,ma Brawn gli sponsor per l'anno prossimo li ha???

 

O dipende tutto dal mondiale che arriva???

 

Perch? cmq l'ingaggio di Kimi ? bello pesante anche se diminuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi un altra cosa,ma Brawn gli sponsor per l'anno prossimo li ha???

 

O dipende tutto dal mondiale che arriva???

 

Perch? cmq l'ingaggio di Kimi ? bello pesante anche se diminuito...

Brawn perder? la Virgin ma arriveranno altri sponsor. Si sono assicurati un futuro almeno per i prossimi tre anni. Ma cmq nn lo prenderanno Raikkonen. Spendere tutti quei soldi per un pilota che negli ultimi anni ha dimostrato di nn meritarseli affatto ? da suicidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci saranno trattative per decidere la penale che dovr? pagare la Ferrari a Raikkonen.

Raikkonen pu? restare a casa ed essere pagato 30 milioni (se le cifre che girano sono vere). Un altro team probabilmente gli offrir? una miseria a confronto, ad esempio 3 milioni. La Ferrari gli proporr? (se non l'ha gi? fatto) almeno una parte di quei 30 milioni, altrimenti Raikkonen sceglierebbe di sicuro di stare a casa (un anno a casa gli frutterebbe pi? di quanto potrebbe ricavare nel resto della sua carriera).

Raikkonen pu? anche decidere che l'unica alternativa accettabile ? andare in BrawnGP (con un ingaggio basso), a quel punto o la Ferrari gli fa una buona offerta (con cui compenserebbe l'ingaggio basso) o lui resta a casa. Ad esempio la BrawnGP gli desse 1 milone e la Ferrari 15 perderebbe 14 milioni, mentre la Ferrari ne risparmierebbe 15 (a costo di averlo come avversario).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? proprio l'ingaggio. Raikkonen guadagna troppi soldi per quello che effettivamente vale e gli altri team nn sono certamente scemi ad andare a spendere tutti quei soldi per lui, tenendo conto anche dei tempi che corrono. Quindi o accetta di andare a guadagnare molto, ma molto, ma molto meno altrove, o rester? a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che adesso c'? preoccupazione per il budget della Brawn, non gli conviene, non se li merita.......da tutti piloti a tutti ragionieri :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×