Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

ma che discorso hai fatto? :unsure:

 

Voglio dire che correre nei rally sarebbe declassante per un pilota di F1 ancora competitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi suoi, nn certo nostri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al di l? delle decisioni che verranno prese Raikkonen ? un pilota che in passato ma a sprazzi anche opra sa concedere spettacolo quindi mi auguro rimanga alla Ferrari, e anche che rimanga nel circolo della F1 sarebbe un autogol della stessa qualora si riciclasse in altre categorie, come ? successo per altri campioni gettati via stupidamente

 

anche montoya sarebbe stato belle rimanesse,perche' comunque sia era un pilota che dava spettacolo e folclore.probabilmente le sqaudre non sono contente di pagare milioni per aere scarsi risultati :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voglio dire che correre nei rally sarebbe declassante per un pilota di F1 ancora competitivo.

:superlol: ho capito,ma intendevo dire che se rileggi il tuo post,l'italiano pare un optional e un paio di frasi sono sconnesse XD ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra mezzi pensionati e tassisti, comunque la si pensi su Raikkonen, perdere un pilota del suo livello non far? certo bene alla F1.

 

E neanche a questo forum :hihi:

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:superlol: ho capito,ma intendevo dire che se rileggi il tuo post,l'italiano pare un optional e un paio di frasi sono sconnesse XD ;-)

 

boh a me non mi sembra ci siano delle frasi sconnesse, son frasi da forum, non fate i troll come fanno alcuni che sanno a malapena l'Italiano e vogliono correggerti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al di l? delle decisioni che verranno prese Raikkonen ? un pilota che in passato ma a sprazzi anche opra sa concedere spettacolo quindi mi auguro rimanga alla Ferrari, e anche che rimanga nel circolo della F1 sarebbe un autogol della stessa qualora si riciclasse in altre categorie, come ? successo per altri campioni gettati via stupidamente

infatti quella frase ? itaGliano vero?

se vuoi farla tornare,metti una virgola dopo

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti quella frase ? itaGliano vero?

se vuoi farla tornare,metti una virgola dopo

:emovedi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

 

?Io non amo solo correre e vincere. Mi stimola fare squadra, ricostruire un gruppo. Per questo mi piace instaurare un clima di amicizia e creare un gruppo di persone che hanno confidenza e fiducia l'una nell'altra. Non sono come altri piloti che arrivano, corrono i Gp, e poi ciao se ne vanno a casa. No. Io resto l?. Vincere mi piace, ma amo ancor di pi? migliorare assieme a meccanici e tecnici. Per questo, per il prossimo anno e quelli futuri, ? importante vincere ma anche creare tutto questo per avere una squadra al top?.

 

...

 

Parla di Kimi? :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
whitmarsh che dice che si sbilancia con kimi...mmm non me la racconta giusta...

secondo me le chance di kimi ancora in mclaren stanno aumentando di parecchio...non credevo si potesse sbilanciare cos? tanto martin :sisi:

 

potrei tornare ad interessarmi di pi? alla F1 se accadesse.. un bel rimescolamento di carte

con Lewis a confrontarsi con Kimi e Fernando Con Felipe.. magari con un mondiale tiratissimo fac-simile del 2007 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potrei tornare ad interessarmi di pi? alla F1 se accadesse.. un bel rimescolamento di carte

con Lewis a confrontarsi con Kimi e Fernando Con Felipe.. magari con un mondiale tiratissimo fac-simile del 2007 :hihi:

 

Con un'altra spy-story? :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con un'altra spy-story? :blum3:

 

al contrario stavolta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al contrario stavolta :zizi:

 

La Ferrari che copia dalla McLaren... :rotfl::rotfl::rotfl::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

 

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari che copia dalla McLaren... :rotfl::rotfl::rotfl::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

 

:assonnato:

 

che ?? gli italiani son santi ora? non mi sembra.. anzi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo sapevi?!?

gli italiani giocano sempre pulito, sono per la solidariet?, sono per lo sport e non per i soldi, se si trovassero per caso una paginetta di una macchina con il n1 andrebbero subito da mosley o todt ecc.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non lo sapevi?!?

gli italiani giocano sempre pulito, sono per la solidariet?, sono per lo sport e non per i soldi, se si trovassero per caso una paginetta di una macchina con il n1 andrebbero subito da mosley o todt ecc.. :hihi:

 

santi subito :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non lo sapevi?!?

gli italiani giocano sempre pulito, sono per la solidariet?, sono per lo sport e non per i soldi, se si trovassero per caso una paginetta di una macchina con il n1 andrebbero subito da mosley o todt ecc.. :hihi:

:offtopic:

Non sei italiano?

 

ah gi?!! hai un odio profondo per la Ferrari... :dirol:

 

scusate l'OT

 

:offtopic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

essendo italiani conosciamo gli italiani quando si tratta di cose grosse :hihi: senza fette di salame sugl'occhi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:offtopic:

Non sei italiano?

 

ah gi?!! hai un odio profondo per la Ferrari... :dirol:

 

scusate l'OT

 

:offtopic:

 

essere italiani implica tifare ferrari?!?

chiss? perch? non implica tifare fisichella o trulli...ah gi? forse perch? perdono :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
essere italiani implica tifare ferrari?!?

chiss? perch? non implica tifare fisichella o trulli...ah gi? forse perch? perdono :hihi:

:offtopic:

 

La Ferrari ? la scuderia pi? titolata del mondiale....

poi cmq non ti ho mica chiesto di tifare Ferrari, ho chiesto solo se sei italiano?

 

ah gi?! l'abitudine degli italiani ? di criticare l'Italia e i propri connazionali... :wacko:

 

Cmq non importa chiudiamo qui!

:offtopic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×