Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

la renault e' un cesso entra a malapena nel q1 perche' ha alonso,altrimenti e' una macchina da 12? posto,ovvio che in queste condizioni neanche fangio riuscirebbe a fare qualcosa di buono,basta vedere quanti punti hanno fatto i compagni di alonso

 

La Renault non ha certo disimparato a fare le macchine, basta vedere il primo anno dal bidone che fecero piu' lento delle Minardi, a fine anno erano gi? nei primi dieci, Alonso ha apportato veramente poco al team in termini di miglioramenti sul giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault in Ungheria, seppur scarica di benzina, ha fatto la pole, quindi un cesso sicuramente non ?, altrimenti scarico o non scarico la pole non la fai.

E' Piquet che non ? riuscito a segnare mezzo punto con questa macchina, ed ? stato giustamente appiedato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la renault e' un cesso entra a malapena nel q1 perche' ha alonso,altrimenti e' una macchina da 12? posto,ovvio che in queste condizioni neanche fangio riuscirebbe a fare qualcosa di buono,basta vedere quanti punti hanno fatto i compagni di alonso

quoto

 

 

Questa stagione, nelle pagelle ci sono con regolarit? commentari del tipo "...ma poteva fare di pi?"

 

 

Dificile stagione per Alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Imola e Budapest?

 

Nel senso che non ha mai vinto una gara in condizioni normali.

 

la renault e' un cesso entra a malapena nel q1 perche' ha alonso,altrimenti e' una macchina da 12? posto,ovvio che in queste condizioni neanche fangio riuscirebbe a fare qualcosa di buono,basta vedere quanti punti hanno fatto i compagni di alonso

 

Quoto, Piquet non sar? una cima ma pi? che altro mi sa che si sia rovinato stando con Alonso. E comunque il Brasiliano qualcosina con la R28 era riuscito a fare, questa invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me ? possibile anche un altro anno con la coppia massa-raikkonen visto che ci sarebbe una penale parecchio onerosa da pagare...

 

tra l'altro io non capisco che senso ha blindare piloti pi? o meno affermati per cos? tanti anni...kimi in 3 anni ? cambiato radicalmente, e fanno contratti anche pi? lunghi...boh, io non capisco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault non ha certo disimparato a fare le macchine, basta vedere il primo anno dal bidone che fecero piu' lento delle Minardi, a fine anno erano gi? nei primi dieci, Alonso ha apportato veramente poco al team in termini di miglioramenti sul giro

 

Ma senza test cosa vuoi apportare, scusa? E poi basta con la storia dei piloti-superman che progettanosviluppanoguidanopuliscono la macchina (tutto insieme rigorosamente), sono gli ingegnieri che sviluppano una macchina! Se poi la R29 ? un progetto nato sbagliato non ? che di grosse migliorie puoi farne, anche la Ferrari e la BMW se ne sono uscite con macchine poco competitive, pu? capitare a tutti di costruire cessi a quattro ruote. Vedi la Ferrari 1979-1980 quanto perse dalla 312T4 alla 312T5... Ed una pole in un anno non dimostra certo che si tratti di una buona vettura, tanto pi? se ottenuta con 12 giri di benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la renault e' un cesso entra a malapena nel q1 perche' ha alonso,altrimenti e' una macchina da 12? posto,ovvio che in queste condizioni neanche fangio riuscirebbe a fare qualcosa di buono,basta vedere quanti punti hanno fatto i compagni di alonso

Non si pu? dire che la Renault ? da 12? posto senza Alonso (non ci credo proprio). L'unico dato di fatto ? che ? da 12? posto o meno con Piquet (e Grosjean alla prima gara), il pilota pi? scarso in qualifica degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche io vorrei avere la sindrome Ferrari, per? guadagnando 30 milioni l'anno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Mi offro come sostituto di Badoer e Kimi... ;-)

 

offriti.. magari ti prendono pure :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I soldi li deve tirare fuori cmq, se poi la Ferrari li prende e li gira a Raikkonen che cambia? Niente!

Esattamente! Per? non credo che la Ferrari rinuncerebbe a buona parte di quei soldi per pagare una penale... e la Santander ha detto chiaramente che non tira fuori un euro in pi? di quanto pattuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esattamente! Per? non credo che la Ferrari rinuncerebbe a buona parte di quei soldi per pagare una penale... e la Santander ha detto chiaramente che non tira fuori un euro in pi? di quanto pattuito.

 

per questo scassano i maroni per la terza macchina.. non certo per metterci Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per questo scassano i maroni per la terza macchina.. non certo per metterci Schumacher

 

18 GP di una terza macchina costerebbero meno della penale?

inoltre la terza macchina non prenderebbe punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per questo scassano i maroni per la terza macchina.. non certo per metterci Schumacher

Esatto. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 GP di una terza macchina costerebbero meno della penale?

inoltre la terza macchina non prenderebbe punti...

 

tanto raikkonen non li prende lo stesso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io al posto di raikkonen cmq riproverei a rimettermi in gioco e diminuendomi lo stipendio riproverei l'avventura mclaren..

a parte le prime gare di quest'anno la macchina ? solo lontana parente di quella che guidava lui e soprattutto ? diventata il punto di riferimento per l'affidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?I don’t worry about me - there are other guys out there who worry much more.

 

:hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sembra andr? in mclaren, e williams avr? hulko e kubica con motori renault. Strano che rosberg abbia scelto la mclaren, aveva detto di non voler essere lo zerbino di hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg sembra andr? in mclaren, e williams avr? hulko e kubica con motori renault. Strano che rosberg abbia scelto la mclaren, aveva detto di non voler essere lo zerbino di hamilton.

 

 

Io ci voglio Raikkonen alla Williams!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault in Ungheria, seppur scarica di benzina, ha fatto la pole, quindi un cesso sicuramente non ?, altrimenti scarico o non scarico la pole non la fai.

E' Piquet che non ? riuscito a segnare mezzo punto con questa macchina, ed ? stato giustamente appiedato

 

LA RENAULT in hugnhria era sempre da 7?8? posto in griglia,solo che alonso ha fatto il tempo con molta benzina in meno e le prove sono state fermate dall'incidente di massa..

 

come macchina e' ben peggiore rispetto all'anno scorso,la sua media qualficazione e' da 9? 10? posto,con piquet 16? 17? posto.

 

lostesso piquet l'anno scorso riusci a fare 5 piazzamenti a punti,cosa che quest'anno non si e' neanche sognato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault non ha certo disimparato a fare le macchine, basta vedere il primo anno dal bidone che fecero piu' lento delle Minardi, a fine anno erano gi? nei primi dieci, Alonso ha apportato veramente poco al team in termini di miglioramenti sul giro

 

a parte che non ci sono test e quindi risulta difficile sviluppare una vettura,poi la renault e' ormai un team cotto e decotto,non hanno piu' nessuna ambizione in f.1,dato che ormai hanno raggiunto quello chevolevano.mentre i primi anni lavoravano duro ed era un team in continua ascesa,oggi stanno in f.1 piu' che altro per adempiere ai contratti,ma mi pare evidente che sono nella fase di un lento e inesorabile declino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×