Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

quindi 20 , vabbe , massa e raikkonen non sono sicuri secondo me , hamilton ? il pupillo della mc laren , mi sa che rimarr? l? per sempre , trulli idem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli ? sicuro di stare con la Toyota, ma ? la Toyota che non ? sicura di rimanere in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non te la prendere era per scherzare.

secondo me cmq villeneuve non dovrebbe tornare, ha 38 anni, ? stato in continuo calando negliultimi tempi in cui ha corso, non guida da diversi anni, perch? prenderlo?

 

 

Il motivo ? semplice (per me): JV ? amato dagli americani, ha grossa esperienza di F1 e puoi quindi aiutare moltissimo un team nuovo di zecca, ha appeal (mediatico) e il che non guasta, ? simpatico (non come Barrichello), non ha peli sulla lingua ed infine porta un bel nome che pu? far sempre comodo ad un neo team.

 

 

L'altro pilota ? Spero che sia un bel talento, brillante e soprattutto veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo la patta che c'? stata tra fia e fota , a tutti gli era passata la voglia di andarsene , forse per trovare la vittoria , ma la toyota quest'anno gi? una bella possibilit? c'? l'ha avuta al bahrain , e l'ha sprecata in modo clamoroso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trulli ? sicuro di stare con la Toyota, ma ? la Toyota che non ? sicura di rimanere in F1.

:hihi:?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il motivo ? semplice (per me): JV ? amato dagli americani, ha grossa esperienza di F1 e puoi quindi aiutare moltissimo un team nuovo di zecca, ha appeal (mediatico) e il che non guasta, ? simpatico (non come Barrichello), non ha peli sulla lingua ed infine porta un bel nome che pu? far sempre comodo ad un neo team.

L'altro pilota ? Spero che sia un bel talento, brillante e soprattutto veloce.

? amato, ha appeal, ? simpatico, non ha peli, ha un bel nome.

tutte caratteristiche che sembrano piu consoni a un divo di hollywood, che a uno che deve correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha grossa esperienza di F1 e puoi quindi aiutare moltissimo un team nuovo di zecca, ha appeal (mediatico) e il che non guasta, ? simpatico

non mi pare che la bar, abbia fatto chissa che miracoli anche se c'era lui a svilupparla.

sul simpatico, questione di gusti.

credo che nei circuiti di oggi, ci siano gi? troppo chicane fisse, senza aggiungere quelle mobili.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche gente come voi farebbe caso.

Ah no, pi? di una buffonata non si pu? seguire, basta gia la F1.

 

Signori ? arrivato un altro troll: benarrivato

 

:yeah:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi pare che la bar, abbia fatto chissa che miracoli anche se c'era lui a svilupparla.

sul simpatico, questione di gusti.

credo che nei circuiti di oggi, ci siano gi? troppo chicane fisse, senza aggiungere quelle mobili.

ggr

 

 

Non ? neppure migliorata molto quando se ne ? andato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? neppure migliorata molto quando se ne ? andato...

? un'accusa a button questa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo Berger Mansell Piquet Prost sono arrivati a 38-40 anni a correre, ma loro hanno corso in maniera continuata, mi domando cosa possa dare Villeneuve in questo momento soprattutto per via di una F1 molto diversa da quando ? emigrato senza fortuna in america, certamente io ho sempre considerato la F1 come uno spettacolo e Villeneuve in questo senso potrebbe portarlo per via del suo modo di esternare le sue opinioni ma non credo sar? mai in pista al livello del campione che ? stato una volta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un'accusa a button questa?

 

 

Il suo posto l'ha preso Sato, Button era gi? alla BAR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peggio ancora, gran sviluppatore questo button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Signori ? arrivato un altro troll: benarrivato

 

:yeah:

 

Certo, sono io quello che si crede di seguire lo sport per eccellenza, e il resto ? m***a.

Modificato da Pinturicchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, sono io quello che si crede di seguire lo sport per eccellenza, e il resto ? m***a.

 

sei Meda?

 

 

 

 

 

:hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
peggio ancora, gran sviluppatore questo button

 

 

E' da un pezzo che la macchina non la sviluppano i piloti, o nasce bene o nasce male.

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JV ? un ex-pilota. A questo punto, vediamo se trova il giusto approccio e le giuste motivazioni. Allora potrebbe tornare ad essere un pilota... e anche buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' da un pezzo che la maccina non la sviluppano i piloti, o nasce bene o nasce male.

Dipende se nasce male o nasce bene una macchina e chi ? il pilota in questione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dipende se nasce male o nasce bene una macchina e chi ? il pilota in questione :hihi:

 

 

Mi viene in mente il 2005, la ferrari ? nata cesso ed ? morta cesso, nonostante Schumacher e i test illimitati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi viene in mente il 2005, la ferrari ? nata cesso ed ? morta cesso, nonostante Schumacher e i test illimitati...

 

Insomma, all'inizio dell'anno veniva quasi doppiata poi Schumacher ? riuscito ad arrivare terzo nella classifica di campionato, un pilota veloce mette le pezze sia nel garage e sia in pista annullando i distacchi con la grinta e la bravura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×