DavideHill 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Sorry. No Berger, no party. Giusto, avevo dimenticato questo particolare.... E allora metterei Bortolotti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Agosto, 2009 La Brawn ? con l'acqua alla gola e va a prendersi il pilota con l'ingaggio pi? alto di tutta la F1? Beh considera che per l'anno prossimo prenderanno un bel po di soldoni dall'ottimo piazzamento nel mondiale di quest'anno..se lo vincono sono tanti tanti soldi. Inoltre anche con un pilota come Kimi potrebbero attrarre qualche sponsor di rilievo...Ad ogni modo, io ho una sensazione..se Kimi lascia la rossa se lo prende Briatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Agosto, 2009 Beh considera che per l'anno prossimo prenderanno un bel po di soldoni dall'ottimo piazzamento nel mondiale di quest'anno..se lo vincono sono tanti tanti soldi. Inoltre anche con un pilota come Kimi potrebbero attrarre qualche sponsor di rilievo...Ad ogni modo, io ho una sensazione..se Kimi lascia la rossa se lo prende Briatore. Luigi per me se Raikkonen lascia la Ferrari va ad infossarsi in qualche posto con una macchina da rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 1 Agosto, 2009 Beh considera che per l'anno prossimo prenderanno un bel po di soldoni dall'ottimo piazzamento nel mondiale di quest'anno..se lo vincono sono tanti tanti soldi. Inoltre anche con un pilota come Kimi potrebbero attrarre qualche sponsor di rilievo...Ad ogni modo, io ho una sensazione..se Kimi lascia la rossa se lo prende Briatore. Per fare il cabaret? Mi sa che Raikkonen andr? a correre i rally. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Agosto, 2009 Luigi per me se Raikkonen lascia la Ferrari va ad infossarsi in qualche posto con una macchina da rally mah..io credo che una sfida diversa in F1 la desideri..soprattutto se dovesse essere appiedato dalla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Agosto, 2009 Per Fisichella, Nakajima e penso anche Buemi il Gp ad Abu Dhabi sar? l'ultimo che correranno in F1... Io per il prossimo anno la vedo cos?: Brawn: Button Raikkonen Red Bull: Vettel Webber Ferrari: Alonso Massa McLaren: Hamilton Rosberg Renault: Kubica Grosjean Toro Rosso: Alguersuari Senna Force India: Sutil Liuzzi Williams: Hulkenberg Heidfeld Toyota: Glock Trulli USF1: Villeneuve Rahal Campos: De La Rosa Pantano Manor: Petrov Rodriguez E poi c'? da vedere come si sviluppa la faccenda Bmw... Formula 1: Sauber-Ferrari, Piquet nuovo socio 03 Agosto 2009 17:11 SPORT SAN PAOLO - L'ex pilota brasiliano Nelson Piquet sta per diventare socio della Sauber, la scuderia svizzera. Lo scrive il quotidiano Estado de Sao Paulo, secondo cui le trattative sono in dirittura d'arrivo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. L'ingresso di Piquet avrebbe lo scopo di consentire al figlio Nelson Jr, in procinto di essere licenziato dalla Renault, di continuare la sua attivita' di pilota in Formula 1 proprio al volante di una Sauber. Sempre secondo il giornale brasiliano, inoltre, la Sauber avrebbe gia' raggiunto un'intesa con la Ferrari per la fornitura di propulsori nella prossima stagione. (RCD) newscorriere.it Se Schumi fa il botto ( vince tutto e rimane a furor di popolo XD ) e fa coppia con Alonso, Massa nuova star con Nelsinho affianco... (per la legge del contrapasso... altro che Todt Jr. XD ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Agosto, 2009 fuori dalle balle piquet XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 Ma ? stata tolta la penalizzazione alla Renault? Perch? Piquet, in ogni caso non avrebbe potuto disputare il GP d'Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Agosto, 2009 quindi Grosjean? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Agosto, 2009 b? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 http://www.npiquet.com/news.asp?NewsID=336 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 "Flavio Briatore was my executioner." Con la pistola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Agosto, 2009 chiedo il ban per ***....grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 3 Agosto, 2009 ban di piquet e briatore insieme si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 3 Agosto, 2009 quindi Grosjean? no!! per imitare LCDM Briatore chiede a Piquet Sr. di rientrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Agosto, 2009 premesso che il prossimo anno in ferrari ci saranno (speriamo) massa e raikkonen,vi dico che in giro (e non vi sto dicendo una cavolata) si vocifera ancora di un approdo di kubica in ferrari,grazie anche al ritiro della bmw. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Agosto, 2009 premesso che il prossimo anno in ferrari ci saranno (speriamo) massa e raikkonen,vi dico che in giro (e non vi sto dicendo una cavolata) si vocifera ancora di un approdo di kubica in ferrari,grazie anche al ritiro della bmw. c'? una fila....XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) c'? una fila....XD davvero non sto scherzando tra l'altro la ferita di massa non ? una cacchiata da 2 giorni e via..spero vivamente che possa tornare a correre,e ancora + forte di prima,ma ho visto (come voi penso) la ferita operata e mi ? parsa una cosa abbastanza delicata.....e se ci vuole pi? tempo povero massa?spero che recuperi bene,ma senn? in un colpo solo si rigira mezzo schieramento di f1.. Modificato 4 Agosto, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 4 Agosto, 2009 premesso che il prossimo anno in ferrari ci saranno (speriamo) massa e raikkonen,vi dico che in giro (e non vi sto dicendo una cavolata) si vocifera ancora di un approdo di kubica in ferrari,grazie anche al ritiro della bmw. in quale giro si dice? al bar dietro l'angolo o hai contatti in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Agosto, 2009 in quale giro si dice? al bar dietro l'angolo o hai contatti in Ferrari? mah,in un certo posto chiamato internet...sai com'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti