Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Sorry.

 

No Berger, no party.

 

Giusto, avevo dimenticato questo particolare....

 

E allora metterei Bortolotti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Brawn ? con l'acqua alla gola e va a prendersi il pilota con l'ingaggio pi? alto di tutta la F1?

 

 

Beh considera che per l'anno prossimo prenderanno un bel po di soldoni dall'ottimo piazzamento nel mondiale di quest'anno..se lo vincono sono tanti tanti soldi. Inoltre anche con un pilota come Kimi potrebbero attrarre qualche sponsor di rilievo...Ad ogni modo, io ho una sensazione..se Kimi lascia la rossa se lo prende Briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh considera che per l'anno prossimo prenderanno un bel po di soldoni dall'ottimo piazzamento nel mondiale di quest'anno..se lo vincono sono tanti tanti soldi. Inoltre anche con un pilota come Kimi potrebbero attrarre qualche sponsor di rilievo...Ad ogni modo, io ho una sensazione..se Kimi lascia la rossa se lo prende Briatore.

Luigi per me se Raikkonen lascia la Ferrari va ad infossarsi in qualche posto con una macchina da rally

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh considera che per l'anno prossimo prenderanno un bel po di soldoni dall'ottimo piazzamento nel mondiale di quest'anno..se lo vincono sono tanti tanti soldi. Inoltre anche con un pilota come Kimi potrebbero attrarre qualche sponsor di rilievo...Ad ogni modo, io ho una sensazione..se Kimi lascia la rossa se lo prende Briatore.

 

Per fare il cabaret? :hihi:

Mi sa che Raikkonen andr? a correre i rally.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Luigi per me se Raikkonen lascia la Ferrari va ad infossarsi in qualche posto con una macchina da rally

 

 

mah..io credo che una sfida diversa in F1 la desideri..soprattutto se dovesse essere appiedato dalla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per Fisichella, Nakajima e penso anche Buemi il Gp ad Abu Dhabi sar? l'ultimo che correranno in F1...

 

Io per il prossimo anno la vedo cos?:

 

Brawn: Button Raikkonen

Red Bull: Vettel Webber

Ferrari: Alonso Massa

McLaren: Hamilton Rosberg

Renault: Kubica Grosjean

Toro Rosso: Alguersuari Senna

Force India: Sutil Liuzzi

Williams: Hulkenberg Heidfeld

Toyota: Glock Trulli

USF1: Villeneuve Rahal

Campos: De La Rosa Pantano

Manor: Petrov Rodriguez

 

E poi c'? da vedere come si sviluppa la faccenda Bmw...

 

Formula 1: Sauber-Ferrari, Piquet nuovo socio

03 Agosto 2009 17:11 SPORT

 

SAN PAOLO - L'ex pilota brasiliano Nelson Piquet sta per diventare socio della Sauber, la scuderia svizzera. Lo scrive il quotidiano Estado de Sao Paulo, secondo cui le trattative sono in dirittura d'arrivo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. L'ingresso di Piquet avrebbe lo scopo di consentire al figlio Nelson Jr, in procinto di essere licenziato dalla Renault, di continuare la sua attivita' di pilota in Formula 1 proprio al volante di una Sauber. Sempre secondo il giornale brasiliano, inoltre, la Sauber avrebbe gia' raggiunto un'intesa con la Ferrari per la fornitura di propulsori nella prossima stagione. (RCD)

newscorriere.it

 

Se Schumi fa il botto ( vince tutto e rimane a furor di popolo XD ) e fa coppia con Alonso, Massa nuova star con Nelsinho affianco... (per la legge del contrapasso... altro che Todt Jr. XD )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stata tolta la penalizzazione alla Renault?

 

Perch? Piquet, in ogni caso non avrebbe potuto disputare il GP d'Europa. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Grosjean?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Flavio Briatore was my executioner."

 

222277029_873a5cdb94_o.jpg

 

Con la pistola? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo il ban per ***....grazie <_<

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ban di piquet e briatore insieme si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi Grosjean?

 

no!!

 

per imitare LCDM Briatore chiede a Piquet Sr. di rientrare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premesso che il prossimo anno in ferrari ci saranno (speriamo) massa e raikkonen,vi dico che in giro (e non vi sto dicendo una cavolata) si vocifera ancora di un approdo di kubica in ferrari,grazie anche al ritiro della bmw.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premesso che il prossimo anno in ferrari ci saranno (speriamo) massa e raikkonen,vi dico che in giro (e non vi sto dicendo una cavolata) si vocifera ancora di un approdo di kubica in ferrari,grazie anche al ritiro della bmw.

c'? una fila....XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? una fila....XD

davvero non sto scherzando

 

tra l'altro la ferita di massa non ? una cacchiata da 2 giorni e via..spero vivamente che possa tornare a correre,e ancora + forte di prima,ma ho visto (come voi penso) la ferita operata e mi ? parsa una cosa abbastanza delicata.....e se ci vuole pi? tempo povero massa?spero che recuperi bene,ma senn? in un colpo solo si rigira mezzo schieramento di f1..

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premesso che il prossimo anno in ferrari ci saranno (speriamo) massa e raikkonen,vi dico che in giro (e non vi sto dicendo una cavolata) si vocifera ancora di un approdo di kubica in ferrari,grazie anche al ritiro della bmw.

 

in quale giro si dice?

al bar dietro l'angolo o hai contatti in Ferrari?

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in quale giro si dice?

al bar dietro l'angolo o hai contatti in Ferrari?

 

:dirol:

mah,in un certo posto chiamato internet...sai com'? :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×