Vai al contenuto
lubbo

SANTANDER SPONSOR FERRARI DAL 2010!

Post raccomandati

infatti.

hamilton non rientr? secondo il volere del team, le prima scintille furono fra dennis ed hamilton.

esatto.

Gli insulti "radiofonici" di "semantica ricca e variata" sono stati publicati e poi pateticamente smentiti dal team 3 giorni dopo con un communicato stampa Felliniano :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton non rientr? secondo il volere del team, le prima scintille furono fra dennis ed hamilton.

Eh no! Questa ? la scusa che Dennis disse ai commissari per evitare che penalizzassero. I commissari capirono che era appunto una scusa, non la bevvero e penalizzarono pure il team.

Cmq torniamo IT.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
caro Mav, io credo che con un po di tempo, santa pacienza e due o 3 discorsi intelligenti il buono di Magico_Schumy finir? tifando Alonso ad occhi chiusi :hihi:

Magari nella vita reale gia lo fa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre tanto, in italia si continua a girare la frittata con la coppia dei sogni per il 2010: Alonso -Vettel XD

Ferrari, si delinea il futuro: Alonso-Vettel dal 2010

Il futuro sponsor, Banco Santander, apre allo spagnolo. Il tedesco esce allo scoperto

"....bla, bla, bla..." :hihi:

http://sport.alice.it/motori/formula1/ferr...l-dal-2010.html

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

si prender? un secondo al giro dal nuovo schumacher,garantisce lui galliani-140x1802.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me i giornali hanno fatto una sorta di scommessa su chi indovina la coppia 2010 :hihi:

e magari il giornale che offre di pi? alla ferrari gli fa comprare quei piloti... si si ? cos?, furba la ferrari :hihi:

cmq non per dire nulla, ma alonso vuole essere, giustamente, coccolato...vettel potrebbe essere un nuovo hamilton per lui, non credo accetterebbe a queste condizioni... poi se vogliono fare la fine della mclaren con due galli nel pollaio facciano pure...certo per lo spettacolo sarebbe il massimo, quindi io ci spero, ma ? quasi impossibile...

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me i giornali hanno fatto una sorta di scommessa su chi indovina la coppia 2010 :hihi:

e magari il giornale che offre di pi? alla ferrari gli fa comprare quei piloti... si si ? cos?, furba la ferrari :hihi:

cmq non per dire nulla, ma alonso vuole essere, giustamente, coccolato...vettel potrebbe essere un nuovo hamilton per lui, non credo accetterebbe a queste condizioni... poi se vogliono fare la fine della mclaren con due galli nel pollaio facciano pure...certo per lo spettacolo sarebbe il massimo, quindi io ci spero, ma ? quasi impossibile...

esattamente.

a meno che vettel non vada a far eil secondo e accetti questo ruolo, dubito fortemente che con alonso in ferrari, gli mettano un compagno di quel livello. anche perch? inizierebbero pure i tifosi a rompere nel caso vettel agevolasse alonso.

Link al post
Condividi su altri siti
si prender? un secondo al giro dal nuovo schumacher,garantisce lui galliani-140x1802.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Magari nella vita reale gia lo fa :hihi:

Nella vita reale faccio di peggio, ma sul forum mi tocca essere diplomatico :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bh? mi pare che in realt? questo problema ci sia gi? dall'anno scorso... :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

la coppia 2010.. Massa e Raikkonen non ho alcun dubbio. La Ferrari non spezza contratti a meno che non paragoni la sua creatura ad un camion.

se qualcosa cambier? sar? nel 2011 (se la F1 ci sar? ancora :hihi: ) e a quel punto punterei tutto su Vettel anche per questioni di et?.. secondo me pu? davvero creare una nuova era.

Link al post
Condividi su altri siti

ho saputo che la santander ? andata nei guai nel nuovo crack finanziario di ieri

Link al post
Condividi su altri siti
ho saputo che la santander ? andata nei guai nel nuovo crack finanziario di ieri

Esatto... ? coinvolta nel crack Madoff ( ex guru Nasdaq e re degli hedge found ) per pi? di 2.5 miliardi di euri... c'? il rischio che LCDM veda abbassarsi il budget della sponsorizzazione...

Link al post
Condividi su altri siti

b? ora come ora ? affare mclaren non certamente ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
b? ora come ora ? affare mclaren non certamente ferrari

Certamente, se le ripercussioni si limitano al 2009... ma come penso accada anche li ( nel mio lavoro senz'altro ) i budget di spesa si assegnano con un anno di anticipo circa... quello 2009 McLaren dovrebbe gi? essere al sicuro... tutt'al pi? sar? decurtato al ribasso... ;)

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

tata_logo.gif

Che brutto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La fiat sponsorizza la yamaha in moto gp se per questo. E cmq non mi pare il momento di mettersi a far gli schizzinosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma bangla-Karthikeyan pilota Ferrari dal 2010 :rolleyes: lol

Link al post
Condividi su altri siti

Chandok :hihi: scommetto che ? sotto osservazione dell'impresa familiare Todt...... XD

Link al post
Condividi su altri siti