mongo 59 Inviato 2 Dicembre, 2008 infatti. hamilton non rientr? secondo il volere del team, le prima scintille furono fra dennis ed hamilton. esatto. Gli insulti "radiofonici" di "semantica ricca e variata" sono stati publicati e poi pateticamente smentiti dal team 3 giorni dopo con un communicato stampa Felliniano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Dicembre, 2008 (modificato) hamilton non rientr? secondo il volere del team, le prima scintille furono fra dennis ed hamilton. Eh no! Questa ? la scusa che Dennis disse ai commissari per evitare che penalizzassero. I commissari capirono che era appunto una scusa, non la bevvero e penalizzarono pure il team. Cmq torniamo IT. Modificato 2 Dicembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 caro Mav, io credo che con un po di tempo, santa pacienza e due o 3 discorsi intelligenti il buono di Magico_Schumy finir? tifando Alonso ad occhi chiusi Magari nella vita reale gia lo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Dicembre, 2008 (modificato) Mentre tanto, in italia si continua a girare la frittata con la coppia dei sogni per il 2010: Alonso -Vettel XD Ferrari, si delinea il futuro: Alonso-Vettel dal 2010 Il futuro sponsor, Banco Santander, apre allo spagnolo. Il tedesco esce allo scoperto "....bla, bla, bla..." http://sport.alice.it/motori/formula1/ferr...l-dal-2010.html Modificato 2 Dicembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Dicembre, 2008 si prender? un secondo al giro dal nuovo schumacher,garantisce lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Dicembre, 2008 secondo me i giornali hanno fatto una sorta di scommessa su chi indovina la coppia 2010 e magari il giornale che offre di pi? alla ferrari gli fa comprare quei piloti... si si ? cos?, furba la ferrari cmq non per dire nulla, ma alonso vuole essere, giustamente, coccolato...vettel potrebbe essere un nuovo hamilton per lui, non credo accetterebbe a queste condizioni... poi se vogliono fare la fine della mclaren con due galli nel pollaio facciano pure...certo per lo spettacolo sarebbe il massimo, quindi io ci spero, ma ? quasi impossibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 2 Dicembre, 2008 secondo me i giornali hanno fatto una sorta di scommessa su chi indovina la coppia 2010 e magari il giornale che offre di pi? alla ferrari gli fa comprare quei piloti... si si ? cos?, furba la ferrari cmq non per dire nulla, ma alonso vuole essere, giustamente, coccolato...vettel potrebbe essere un nuovo hamilton per lui, non credo accetterebbe a queste condizioni... poi se vogliono fare la fine della mclaren con due galli nel pollaio facciano pure...certo per lo spettacolo sarebbe il massimo, quindi io ci spero, ma ? quasi impossibile... esattamente. a meno che vettel non vada a far eil secondo e accetti questo ruolo, dubito fortemente che con alonso in ferrari, gli mettano un compagno di quel livello. anche perch? inizierebbero pure i tifosi a rompere nel caso vettel agevolasse alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 si prender? un secondo al giro dal nuovo schumacher,garantisce lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Dicembre, 2008 Magari nella vita reale gia lo fa Nella vita reale faccio di peggio, ma sul forum mi tocca essere diplomatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Dicembre, 2008 secondo me i giornali hanno fatto una sorta di scommessa su chi indovina la coppia 2010 e magari il giornale che offre di pi? alla ferrari gli fa comprare quei piloti... si si ? cos?, furba la ferrari cmq non per dire nulla, ma alonso vuole essere, giustamente, coccolato...vettel potrebbe essere un nuovo hamilton per lui, non credo accetterebbe a queste condizioni... poi se vogliono fare la fine della mclaren con due galli nel pollaio facciano pure...certo per lo spettacolo sarebbe il massimo, quindi io ci spero, ma ? quasi impossibile... Bh? mi pare che in realt? questo problema ci sia gi? dall'anno scorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Dicembre, 2008 la coppia 2010.. Massa e Raikkonen non ho alcun dubbio. La Ferrari non spezza contratti a meno che non paragoni la sua creatura ad un camion. se qualcosa cambier? sar? nel 2011 (se la F1 ci sar? ancora ) e a quel punto punterei tutto su Vettel anche per questioni di et?.. secondo me pu? davvero creare una nuova era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 16 Dicembre, 2008 ho saputo che la santander ? andata nei guai nel nuovo crack finanziario di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Dicembre, 2008 ho saputo che la santander ? andata nei guai nel nuovo crack finanziario di ieri Esatto... ? coinvolta nel crack Madoff ( ex guru Nasdaq e re degli hedge found ) per pi? di 2.5 miliardi di euri... c'? il rischio che LCDM veda abbassarsi il budget della sponsorizzazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 16 Dicembre, 2008 b? ora come ora ? affare mclaren non certamente ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Dicembre, 2008 (modificato) b? ora come ora ? affare mclaren non certamente ferrari Certamente, se le ripercussioni si limitano al 2009... ma come penso accada anche li ( nel mio lavoro senz'altro ) i budget di spesa si assegnano con un anno di anticipo circa... quello 2009 McLaren dovrebbe gi? essere al sicuro... tutt'al pi? sar? decurtato al ribasso... Modificato 16 Dicembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 17 Dicembre, 2008 TATA nuovo sponsor Ferrari. Ok la partnership con FIAT, ma sar? imbarazzante vedere una Rossa con quel marchio... http://www.repubblica.it/2008/12/motori/mo...l?ref=mothpstr7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2008 Che brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 17 Dicembre, 2008 La fiat sponsorizza la yamaha in moto gp se per questo. E cmq non mi pare il momento di mettersi a far gli schizzinosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2008 Insomma bangla-Karthikeyan pilota Ferrari dal 2010 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Dicembre, 2008 Chandok scommetto che ? sotto osservazione dell'impresa familiare Todt...... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti