Vai al contenuto
lubbo

SANTANDER SPONSOR FERRARI DAL 2010!

Post raccomandati

Non mi riferivo a te ma a mongo, comunque sia dichiarazioni simili le ha fatte anche Raikkonen a suo tempo e si ? visto come ? finito, secondo me nessuno di quelli attualmente in F1 ha la stessa mentalit? di Schumacher, nemmeno Alonso.

Per Hamilton e gli altri semidebuttanti ? ancora un p? presto per parlare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pat Symonds che li ha avuti entrambi la pensa diversamente da te.

cmq io ho risposto sul tuo riferimento alle ultime dichiarazioni di Alonso, dove dice che non si ritira senza prima vincere il terzo titolo.

che poi anche Schumacher una decina di anni fa dichiarava che non sarebbe rimasto a lungo in F1, poi abbiamo visto cosa ha fatto.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

vuole ragiungere il numero di mondiali di senna,da sempre il suo idolo

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? l'unico pilota in attivit? sul cui valore possiamo mettere la mano sul fuoco. Kubica, Vettel, Hamilton, Massa, Raikkonen per un motivo o per l'altro sono ancora da "capire" fino in fondo. E' probabile che il polacco e il tedesco siano due campioni di livello paragonabile allo spagnolo, in particolare Kubica lo abbiamo gi? visto lottare sotto pressione in un team di vertice. Sui due ferraristi e sul campione del mondo ho molti dubbi: avrebbero fatto una stagione come quella di Nando se fossero stati al suo posto in Renault? Personalmente ne dubito.

Sul possibile arrivo di Alonso in Ferrari non so che dire, non mi sembra il massimo che la Formula1 continui a fossilizzarsi su due top team, peraltro sempre gli stessi. Non mi dispiacerebbe rivedere Alonso imboccare un nuovo ciclo vincente coi francesi, cos? come non mi dispiacerebbe vedere la BMW la Red Bull o magari un team jappo in lizza per il mondiale, e magari a scapito dei soliti due team che anche se si facessero qualche stagione lontano dai quartieri alti non sarebbe un dramma, anzi, ne guadagnerebbe la formula1.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi riferivo a te ma a mongo, comunque sia dichiarazioni simili le ha fatte anche Raikkonen a suo tempo e si ? visto come ? finito, secondo me nessuno di quelli attualmente in F1 ha la stessa mentalit? di Schumacher, nemmeno Alonso.

Per Hamilton e gli altri semidebuttanti ? ancora un p? presto per parlare.

:hihi:

Spiegaci caro Magico, che dovrebbe dimostrare Alonso nel 2009 per meritare il tuo saggio rispetto?

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? uno dei migliori 2-3 talenti puri degli ultimi 15 anni, ed ? l'unico dei piloti attuali che pu? essere paragonato a M.Schumacher senza destare clamore (come talento il solo Hamilton ? all'altezza di Nando e pu? raggiungere certi livelli, forse Kubica e Vettel).

(OT Giovinco ammesso che abbia le stesse capacit? di Del Piero ne deve fare di cose per raggiungerlo) :)

tornando in tema, il Kaiser ? stato uno dei migliori piloti di sempre e soprattutto come ? stato sottolineato ha corso ai vertici per 15 anni consecutivi, un'impresa davvero degna dei un campionissimo, e certamente il suo livello ? superiore a tutti i piloti attualmente in griglia.

ma nel 2006 Fernando come velocit? e costanza ? stato assolutamente sui livelli di M.Schumacher, in quella stagione nemmeno un pelo inferiore, lo abbiamo visto un p? tutti (ricordo dei GP dove lo spagnolo scappava e faceva il vuoto con un ritmo forsennato e con dei tempi sul giro incredibili, proprio come facevano i 2 Maestri Senna e Schumy), e nei duelli non ha mai sofferto la presenza ingombrante del Kaser, ? stato duro proprio come Michael, credo che davvero pochi piloti possono vantarsi di questo, di aver sfidato un Grandissimo alla pari e senza nessun timore, e dimostrandosi assolutamente all'altezza del Maestro.

io ripeto quanto gi? detto tempo fa, in quella stagione ho visto per velocit? pura, costanza di rendimento e grinta in pista 2 piloti decisamente superiori a tutti, gli altri facevano quasi le comparse, loro 2 disputarono un'altro campionato... a volte mi riguardo quelle splendide Q3 dove si sfidavano a suon di sorpassi al limite per avere il vantaggio di essere il primo a fare il tempo, Francia su tutte,

e poi le perle in Ungheria dell'uno e in Brasile dell'altro, spettacolo puro.

quoto tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Te l'ho gi? detto, quando compir? imprese degne di quelle che hanno portato nell'olimpo di questo Sport gente come Senna, Prost, Schumacher ecc... allora potremmo accostarlo a questi piloti. Finora ha fatto grandi cose, ma non pi? di gente molto meno osannata o addirittura presa per il c**lo. Ho gi? detto mille volte che lo ritengo il migliore in circolazione (attualmente), ma da qui ad accostarlo a certi piloti, in senso assoluto, ce ne passa.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Te l'ho gi? detto, quando compir? imprese degne di quelle che hanno portato nell'olimpo di questo Sport gente come Senna, Prost, Schumacher ecc... allora potremmo accostarlo a questi piloti. Finora ha fatto grandi cose, ma non pi? di gente molto meno osannata o addirittura presa per il c**lo. Ho gi? detto mille volte che lo ritengo il migliore in circolazione (attualmente), ma da qui ad accostarlo a certi piloti, in senso assoluto, ce ne passa.

a che piloti?

io semplicemente ritengo che alonso ha un grandissimo talento e che forse ? il meglio pilota in circolazione. Nessuna bestemia, mi pare.

Con questa gente in pista non basta solo sperienza, come ben sai, per afirmare "lo ritengo il migliore in circolazione (attualmente)". Bisogna anche talento, molto talento.

Ma io non sono chi mette in firma nel olimpo ad Alonso, lo fanno altri che non sono spagnoli XD (magari con ottimo criterio :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Wexx rulez

dai magico che tra un po arriva in Ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Magico, magari se e quando verr? aperto un 3d su One o su Gilles ti spiegher? perch? non considero una bestemmia il paragone con Gilles. attenzione per? : paragonare non vuol dire, secondo me, mancare di rispetto a qualcuno ! su BIMBOKUBO e Vettel con me invece ... sfondi una porta aperta ! il polacco, oltre ad essere un ragazzo d'oro, ? un pilota potenzialmente eccezionale mentre Vettel ... neh io di cos? forti veloci e considetnti fin dall'inizio ne ho visti pochini ! (e ho quasi 60 anni...)

gilles ? unico .. improponibile ogni paragone.

impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti
Wexx rulez

dai magico che tra un po arriva in Ferrari :hihi:

E' la volta buona che mi do all'ippica :hihi:

Youtoo rulez :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

caro Mav, io credo che con un po di tempo, santa pacienza e due o 3 discorsi intelligenti il buono di Magico_Schumy finir? tifando Alonso ad occhi chiusi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il nuovo schumacher ha fatto l'occhiolino alla Immensa Scuderia,alonso ora ha un rivale troppo forte per lui

Link al post
Condividi su altri siti
Sebastian Vettel ha ammesso che correre con la Ferrari in Formula 1 sarebbe "un sogno". Il pilota tedesco, che ha vinto il Gran Premio d'Italia partendo dalla pole, e' stato una delle rivelazioni della stagione 2008. Dopo sole 26 gare disputate, il 21enne ha ottenuto la promozione dalla Toro Rosso alla Red Bull Racing per il 2009.

"Cosa preferirei tra il titolo e un contratto con la Ferrari? Diventare campione, ma, ad essere realisti, non si puo' ottenere il titolo senza una delle migliori vetture, e la Ferrari ha dimostrato di saperne realizzare. Di sicuro sarebbe un sogno correre con loro" si legge in un'intervista a El Pais.

Gerhard Berger potrebbe tornare subito in F1, a pochi giorni dall'annuncio della cessione del suo 50% della Toro Rosso alla Red Bull. Secondo la stampa tedesca il 49enne austriaco e il suo connazionale Franz Tost sarebbero in trattativa con la Force India di Vijay Mallya che recentemente ha annunciato una stretta collaborazione tecnica con la McLaren Mercedes dopo il licenziamento di Colin Kolles e Mike Gascoyne.

Il giornale TZ sostiene che Berger si sarebbe incontrato diverse volte con Bernie Ecclestone la scorsa settimana. Con Berger dalla Toro Rosso potrebbe trasferirsi a Silverstone anche Giorgio Ascanelli. Si vocifera inoltre di contatti tra Sebastian Vettel e Berger, con quest'ultimo che potrebbe assumere il ruolo di manager del tedesco.

.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che qualche tempo fa la McLaren abbia espresso il proprio interesse per Vettel, ora se Berger entra in orbita Mercedes attraverso Force India e diventa manager di Vettel, il piccolo crucco potrebbe anche passare dall'altre parte della barricata, anche se onestamente lo vedo molto pi? vicino alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo vengo dicendo da tempo fa. Vettel ? la scommesa di MS, quindi, un importante candidato nel 2010 a guidare una Rossa

Link al post
Condividi su altri siti

quoto ms ha subito puntato su vettel, penso che succeder? come per raikkonen, e chiss? che la collaborazione non abbia frutti migliori visto anche il carattere molto aperto del tedesco. vettel al posto di kimi quando si ritira? certo che alonso sembra un giorno prossimo alla rossa, il giorno dopo lontanissimo...

Link al post
Condividi su altri siti
gilles ? unico .. improponibile ogni paragone.

impossibile.

S? ... in effetti forse ? l'unico che le ha prese da Scheckter e da Tambay.

MAMMAMIA ...... HO PROPRIO PAURA di aver scatenato un putiferio ... per? per me i piloti MITICI sono quelli che quando avevano una macchina per vincere vincevano , poi magari sbaglio io chiss? ?

A mia "discolpa" vorrei aggiugere che Gilles appassionava e MOLTO anche me ! per? non ho mai tifato per lui perch?, sempre a mio parere, non lo ritenevo un vincente.

Ma qui mi contraddico perch? il pilota per il quale ho tifato di pi? in vita mia ? stato Jean Alesi ... UN PERDENTE NATO !

boh ? sensazioni della vita ...

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Io condivido totalmente il pensiero di Dave.

Alonso ? un pilota eccellente ! Sarebbe ora tricampeao se solo Dennis lo avesse trattato semplicemente come di norma. E' un grandissimo collaudatore, grandissimo pilota e soprattutto sa lottare e motivare chi lavora con lui, cosa non da poco. Non so ma a me ricorda tantissimo Prost nei modi di lavorare con la scuderia. Meticolosissimo, preparato dal punto di vista tecnico. Un pizzico pi? cattivo di Prost. E non male affatto sul bagnato.

Inoltre l'ho rivalutato molto quando ha messo al riparo da gossip la sua vita privata dopo il matrimonio. Indice di persona serissima !!!

Capisco che in Italia Alonso sia visto come fume negli occhi e nemico giurato di MS ma all'estero ? realmente apprezzato.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti