Vai al contenuto
luke36

New Valencia Street Circuit

Post raccomandati

C'e' un bel rettilineo per i sorpassi...certo,se si toccano,succede un patatrac...credo che ci sara' lavoro per la safety car...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro c'? da preoccuparsi sul livello di preparazione dei commissari di percorso...certo in Spagna non ci sono mai stati eventi comici come si vedono in alcuni circuiti (vedi Canada o i circuiti in medio-oriente), ma dato che si tratta di un circuito nuovo preoccuparsi ? d'obbligo...soprattutto per il fatto che si tratta di un circuito cittadino senza grosse vie di fuga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alsahr
Pi? che altro c'? da preoccuparsi sul livello di preparazione dei commissari di percorso...certo in Spagna non ci sono mai stati eventi comici come si vedono in alcuni circuiti (vedi Canada o i circuiti in medio-oriente), ma dato che si tratta di un circuito nuovo preoccuparsi ? d'obbligo...soprattutto per il fatto che si tratta di un circuito cittadino senza grosse vie di fuga.

 

Beh, era senz'altro un'altra Spagna ma nel 1975 sul pericolosissimo circuito cittadino del Montjuich ci fu il problema che i guard rail erano stati fissati "alla ca..o di cane" (chi vede Boris capisce...) cio? un bullone si uno no... :wacko: I piloti provarono a scioperare poi furono costretti a correre lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro c'? da preoccuparsi sul livello di preparazione dei commissari di percorso...certo in Spagna non ci sono mai stati eventi comici come si vedono in alcuni circuiti (vedi Canada o i circuiti in medio-oriente), ma dato che si tratta di un circuito nuovo preoccuparsi ? d'obbligo...soprattutto per il fatto che si tratta di un circuito cittadino senza grosse vie di fuga.

 

I commissari non sono quelli del circuito di Valencia (Ricardo Tormo)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro c'? da preoccuparsi sul livello di preparazione dei commissari di percorso...certo in Spagna non ci sono mai stati eventi comici come si vedono in alcuni circuiti (vedi Canada o i circuiti in medio-oriente), ma dato che si tratta di un circuito nuovo preoccuparsi ? d'obbligo...soprattutto per il fatto che si tratta di un circuito cittadino senza grosse vie di fuga.

le ha pi? grandi di altri circuiti permanenti non cittadini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me prima di commenti seri bisogna aspettare le prove libere... cos? ad occhio la pista sembra molto bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti che si fanno seghe mentali sulla mancanza di sicurezza... :lol:

 

Io invece mi preparo ad una gara epica e ho messo le birre pronte a ghiacciare in frigo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tracciato mi sembra davvero bello e credo che qui vedremo una bella corsa, la vicinanza dei muretti non permette errori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si la pista pare bella e promettere una bella gara.

 

Tuttavia il problema sicurezza non ? mai da sottovalutare

 

Mi aspetto delle safey car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me vincer? chi avr? la fortuna di saper approfittare della safety car...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me vincer? chi avr? la fortuna di saper approfittare della safety car...

 

Allora siamo nei guai

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un tracciato del genere effettivamente ? molto probabile l'entrata della safety car. Potrebbe essere un'altra gara pazza, quest'anno ci stiamo abituando :)

 

Secondo voi a chi si adatta meglio la tipologia di circuito? Ferrari o McLaren? (ovviamente da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? Mclaren, sia per la capacit? di Hamilton di metabolizzare i tracciati, sia per una superiorit? tecnica su piste scivolose, e credo che Valensia lo sar? molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In un tracciato del genere effettivamente ? molto probabile l'entrata della safety car. Potrebbe essere un'altra gara pazza, quest'anno ci stiamo abituando :)

 

Secondo voi a chi si adatta meglio la tipologia di circuito? Ferrari o McLaren? (ovviamente da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora)

 

Secondo me si adatter? meglio la Mclaren xk? in Ferrari pi? volte ci sono stati problemi a trovare il setup giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me vincer? chi avr? la fortuna di saper approfittare della safety car...

colui che si sieder? dietro e si far? scortare da maylander fino al traguardo. potrebbe essere unidea :hihi:

 

I commissari non sono quelli del circuito di Valencia (Ricardo Tormo)?

 

infatti ? probabile che molti dei commissari siano presi in prestito da barcellona, valencia & c.

a volte avveniva pure fra imola e monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo voi a chi si adatta meglio la tipologia di circuito? Ferrari o McLaren? (ovviamente da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora)

Ci sono molte staccatone: vantaggio Hamilton (se non spiattella come ieri)

Niente cordoli, muretti da sfiorare: vantaggio Hamilton (se non ci sbatte contro come a Monaco)

Temperature calde: vantaggio Ferrari

Asfalto scivoloso per la sabbia sempre presente: vantaggio McLaren

 

Un'analisi sommaria del genere pu? portare a dire che ci sar? un vantaggio per i grigi, ma sinceramente prima di vedere le libere non me la sento di fare previsioni, perch? sarebbe azzardato e in una stagione del genere le previsioni stesse sono inutili :unsure:

Io credo che la prossima potr? essere una gara-lotteria: bisogner? trovarsi nel momento giusto al posto giusto, soprattutto perch? il rischio SC ? altissimo (come il rischio di sbattere). Forse ancor pi? lotteria che a Monaco, perch? essendo possibile il sorpasso qui, qualcuno potrebbe azzardare troppo e provocare casini e l'ingresso della SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordatevi di questo post tra un p?... io punto su Bourdais :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me andr? meglio la ferrari qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei cos? sicuro dell'entrata di parecchie SC, tenete presente che la pista ? molto larga quindi una macchina che parcheggia a lato d? poco impiccio. Il problema serio potrebbe essere se ci saranno incidenti, mancando vie di fuga la SC ? d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me andr? meglio la ferrari qui

 

E dai luca tu cos? ci porti sfiga, ogni volta che lo dici andiamo a p*****e... almeno risparmiaci per qualke gp... cos? sei sleale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×