Vai al contenuto
luke36

New Valencia Street Circuit

Post raccomandati

Beh, di sorpassi ne vediamo pochi anche sulle altre piste... allora tanto vale correre sui cittadini, dove almeno emergono i piloti con le palle, no? Comunque Valencia avr? una sede stradale molto larga, non aspettatevi una nuova Montecarlo dove il sorpasso ? impossibile.

Avete qualche nuova foto? Io ne ho trovate ben poche per il web, sono molto curioso di vedere il circuito finito... :D

EDIT: ecco un po' di foto, finalmente le ho trovate...

http://www.flickr.com/photos/gpeuropa/

beh, direi che il tracciato ? finito, manca solo il contorno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ero a mirabilandia, al buio (10 di sera) ho fatto anche il katun, uno spettacolo, il che mi fa venire una voglia atroce del gran premio di singapore in mezzo alla citt? in notturna...mio dio!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vedere le monoposto sfrecciare sopra il ponte sar? da paura :sbav:

2196899413_2b07060ec8.jpg?v=0

E poi quello di Valencia ? tutt'altro che un cittadino alla Monaco, la media ? sui 200 orari, e ho visto che le carreggiate sono abbastanza larghe. Cos? ad occhio mi sembra una Istanbul con i muretti, per me sar? un circuito spettacolare.

A Singapore l'ambientazione sar? fantastica, per? dal layout il circuito mi sembra un toboga, stile Budapest, del resto cos? le macchine vanno lente e si vedono meglio sotto le luci :rolleyes: . Speriamo che anche la gara sia spettacolare, oltre che l'ambientazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Sperem che Valencia sia un circuito spettacolare sul secco....perche se dobbiamo aspettare alla pioggia, ci dovremo aspettare per secula seculorum :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sperem che Valencia sia un circuito spettacolare sul secco....perche se dobbiamo aspettare alla pioggia, ci dovremo aspettare per secula seculorum :hihi:

Perch? adesso Mongo parla in milanese? :hihi:

Comunque ultimamente sta piovendo ovunque vada la F1, o quantomeno minaccia di farlo. Non sono esperto di metereologia, ma il clima mediterraneo non dovrebbe prevedere molta pioggia in quel periodo. E pi? mediterraneo di Valencia non so cosa ci sia... spero non siano le ultime parole famose, visto l'andazzo Ferrari quando c'? acqua... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto indovinate le previsioni meteo per Hockenheim :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

"Cugino, lascio qui l'ombrello... tanto non piove mai forte da queste parti": io a casa di mio cugino, in Olanda, prima di andare al Nurburgring l'anno scorso...

Quel giorno ho promesso di non fare mai pi? previsioni metereologiche in terra tedesca... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

cavolo manca pi? di una settimana... l'avranno messe solo per riempire pi? giorni possibili con le previsioni...

certo se ci azzeccano ? meglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

in pochi mesi hanno finito il circuito questi....

noi siamo ancora qui che dobbiamo decidere se fare la tav o meno, mamma mia come siamo presi...

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? adesso Mongo parla in milanese? :hihi:

Comunque ultimamente sta piovendo ovunque vada la F1, o quantomeno minaccia di farlo. Non sono esperto di metereologia, ma il clima mediterraneo non dovrebbe prevedere molta pioggia in quel periodo. E pi? mediterraneo di Valencia non so cosa ci sia... spero non siano le ultime parole famose, visto l'andazzo Ferrari quando c'? acqua... :closedeyes:

"Sperem" ? anche Valenciano (lo stesso linguaggio che il Catalano), beh, con la "e" prima "esperem" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E poi quello di Valencia ? tutt'altro che un cittadino alla Monaco, la media ? sui 200 orari, e ho visto che le carreggiate sono abbastanza larghe. Cos? ad occhio mi sembra una Istanbul con i muretti, per me sar? un circuito spettacolare.

ma non ? un po' troppo pericoloso, se ? cos?? mah, speriamo in bene... non vorrei che si tornasse all'errore di credere che le macchine e i piloti siano indistruttibili... capisco che vedere kubica uscire illeso dal botto l'anno scorso sia stata un'iniezione di fiducia, ma la fortuna va aiutata, non combattuta... boh, spero di sbagliarmi...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la media di 200 all'ora mi puzza un po'...in pratica avremmo una Silverstone con i muretti...sinceramente credo che le medie saranno molto pi? basse.

Link al post
Condividi su altri siti

Valecia New street circuit

Trad: Velenzia, UN NUOVO CIRCUITO STRETTO!

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle simulazioni valencia ? sui 200 orari di media in effetti, con il punto pi? veloce ad oltre 320 km/h. Secondo me sar? pi? simile al canada. Punti molto veloci, alternati da violente frenate e chicane. E' cmq abbastanza diverso da montecarlo, se non altro per le medie molto pi? elevate, ma molto pi? pericoloso.

Link al post
Condividi su altri siti
in pochi mesi hanno finito il circuito questi....

noi siamo ancora qui che dobbiamo decidere se fare la tav o meno, mamma mia come siamo presi...

come non quotarti. Per non parlare del ponte sullo stretto (che in ogni caso sar? un amore vedere che ? possibile raggiungerlo solo tramite una cosa che non ? definibile autostrada come la Salerno - Reggio Calabria :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Dalle simulazioni valencia ? sui 200 orari di media in effetti, con il punto pi? veloce ad oltre 320 km/h. Secondo me sar? pi? simile al canada. Punti molto veloci, alternati da violente frenate e chicane. E' cmq abbastanza diverso da montecarlo, se non altro per le medie molto pi? elevate, ma molto pi? pericoloso.

sono pienamente daccordo, molto pi? simile al Canada che a Montecarlo, ma veramente potrebbe essere troppo pericoloso, soprattutto perch? perch? i piloti non lo conosceranno molto bene e alcuni potrebbero trovarsi in gravi difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

Signore e signori... ecco a voi il circuito urbano di Valencia che verr? inaugurato questo weekend e che ospiter? il GP d'Europa del 24 agosto!

LINK

Alcuni cordoli sono solo dipinti sull'asfalto... a me sembra molto un circuito cittadino in stile americano.

Link al post
Condividi su altri siti
Valencia ? diventata una gran bella citt?, moderna, vivace ed interessante, complimeti a loro ed ? doveroso che sappiate che Ecclestone aveva promesso il GP di Valencia solo nel caso in cui avesse vinto il sindaco del PP, cosa accaduta con pi? del 60% dei voti.

Vabbe' Ecclestone ? amico di Aznar, per cui non mi meraviglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra un circuito tipo Long Beach fine anni 70

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto la gara del GT Open, la pista a me sembra molto pericolosa. A parte i quintali di sabbia (marina o residuo dei lavori) in pista, quei muri non mi piacciono affatto. Di vie di fuga ce ne sono, ma solo in curva: se dovesse esserci un problema ad una vettura in frenata, il pilota andrebbe subito a muro perch? quasi ovunque il cordolo ? appoggiato al muro.

Inoltre spero che cambino le postazioni dei cameramen, perch? le inquadrature che ho visto oggi sono a dir poco orrende :wacko:

Che dire? Mi aspettavo di pi?... spero che la mia delusione sia solo dovuta al fatto che la pista ? ancora un cantiere.

Link al post
Condividi su altri siti