Rops 14 Inviato 6 Gennaio, 2012 Giusto per la cronaca: ieri mi son voluto far male, ho visto... Natale a Cortina Il "film" pi? ridicolo della storia, cast penoso, sceneggiatura non ne parliamo, di risate ovviamente manco l'ombra, pesantissimo, non vedevo l'ora che finisse. Non ricordo di aver mai visto un film pi? brutto di questo... i magri incassi al botteghino sono meritatissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2012 Giusto per la cronaca: ieri mi son voluto far male, ho visto... Natale a Cortina Il "film" pi? ridicolo della storia, cast penoso, sceneggiatura non ne parliamo, di risate ovviamente manco l'ombra, pesantissimo, non vedevo l'ora che finisse. Non ricordo di aver mai visto un film pi? brutto di questo... i magri incassi al botteghino sono meritatissimi. Voglio sperare che tu non sia andato al cinema per vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Gennaio, 2012 Grandioso film del buon Pupi. L'altro giorno ho visto su SKY Il maratoneta, un film del 1976 con Dustin Hoffmann e Laurence Olivier. Bello, per? la sequenza della tortura avrebbe dovuto essere pi? lunga a mio modo di vedere(e da quel che ho letto i piani del regista Schlesinger erano questi). Infatti mi sembra di ricordare che fu tagliata al montaggio, perch? era pi? lunga ma davvero insostenibile per gli spettatori delle anteprima. Bel film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Gennaio, 2012 Ho visto per accompagnare mio fratello al cine "Alvin e i chipcosi 3" Trama 0 Attori (non ci sono a parte 2-3 deficienti) 0 Comicit? 1.5 Musiche 9 Voto complessivo 3 Ve lo consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Gennaio, 2012 Voglio sperare che tu non sia andato al cinema per vederlo Vabb?, ora non allarghiamoci, masochista s?, ma non fino a quel punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Gennaio, 2012 Giusto per la cronaca: ieri mi son voluto far male, ho visto... Natale a Cortina Il "film" pi? ridicolo della storia, cast penoso, sceneggiatura non ne parliamo, di risate ovviamente manco l'ombra, pesantissimo, non vedevo l'ora che finisse. Non ricordo di aver mai visto un film pi? brutto di questo... i magri incassi al botteghino sono meritatissimi. Mannaggia, questa recensione mi ha stupito! Ed io che mi aspettavo un capolavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Gennaio, 2012 Un film davvero incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Gennaio, 2012 Giusto per la cronaca: ieri mi son voluto far male, ho visto... Natale a Cortina Il "film" pi? ridicolo della storia, cast penoso, sceneggiatura non ne parliamo, di risate ovviamente manco l'ombra, pesantissimo, non vedevo l'ora che finisse. Non ricordo di aver mai visto un film pi? brutto di questo... i magri incassi al botteghino sono meritatissimi. non era natale in sud africa il pi? ridicolo. se questo ? peggiore aiutooooooooooo, ti sei almeno fatto ridare indietro i soldi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Gennaio, 2012 Boh, non ti so dire, quello in Sudafrica non lo conosco, l'ultimo che avevo visto era Natale sul Nilo una decina d'anni fa, come film valeva 0 ovviamente ma almeno qualche battuta faceva sorridere. Ieri ho visto questo: Porcheria immonda. Mi dispiace per Cameron Diaz ( ), ma il film ? totalmente anonimo, a tratti noioso, inverosimile: una copia molto sbiadita di Batman. Bocciato senza riserve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Questo l'ha visto qualcuno? Giudizi? Modificato 12 Gennaio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ho visto per accompagnare mio fratello al cine "Alvin e i chipcosi 3" Trama 0 Attori (non ci sono a parte 2-3 deficienti) 0 Comicit? 1.5 Musiche 9 Voto complessivo 3 Ve lo consiglio. Sperando che non sia vietato ai maggiori di 12 anni. L'altro d? su Sky ho visto qualche minuto di Unstoppable. Ma i film d'azione americani devono essere tutti identici (e fatti di m***a)? http://www.filmofilia.com/wp-content/uploads/2010/09/unstoppable_poster_03.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 12 Gennaio, 2012 Questo l'ha visto qualcuno? Giudizi? Non l'ho visto, dev'essere una mezza ciofeca ma la presenza del grande Gary Oldman lo rende comunque interessante. Sperando che non sia vietato ai maggiori di 12 anni. L'altro d? su Sky ho visto qualche minuto di Unstoppable. Ma i film d'azione americani devono essere tutti identici (e fatti di m***a)? http://www.filmofilia.com/wp-content/uploads/2010/09/unstoppable_poster_03.jpg Perch? ormai lo spettatore di riferimento deve avere meno di 18 anni ed essere possibilmente mezzo idiota. Scherzi a parte finch? sta robaccia incassa andranno avanti cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 12 Gennaio, 2012 L'altro d? su Sky ho visto qualche minuto di Unstoppable. Ma i film d'azione americani devono essere tutti identici (e fatti di m***a)? http://www.filmofilia.com/wp-content/uploads/2010/09/unstoppable_poster_03.jpg Terribile. E poi trama veramente banale, non ho capito dove dovrebbe esserci la suspence... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=VceNtm2DlLo Che senso ha "tradurre" cos? il titolo? Modificato 12 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Gennaio, 2012 Non l'ho visto, dev'essere una mezza ciofeca ma la presenza del grande Gary Oldman lo rende comunque interessante. Ti dir?: niente di che, si lascia vedere..... solo perch? ? un film su Ken Shiro! stesse ambientazioni, stessa trama, Denzel Washington fa un personaggio che ? uguale a Ken, protagonista solitario con sguardo e atteggiamenti da duro ma sotto sotto ? un bonaccione Senza spoilerare, dico che il film ha una fotografia eccellente, strizza l'occhio ai western (anche perch? ogni tanto si sente qualcuno che fischietta le musiche dei film di Morricone...), Gary Oldman ? una garanzia, azzeccate le scene d'azione. Di tutto il resto si salva poco o nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) In questo caso invece di vedermi un film ispirato da Ken Shiro preferisco riguardarmi il film che ha ispirato Ken Shiro: http://www.youtube.com/watch?v=EIH7w0jx8NE Un film che dimostra come fare un action movie intelligente. Tra l'altro ci sono i migliori stunt automobilistici della storia del cinema, peccato per il mediocre 3? capitolo in salsa hollywoodiana. Modificato 13 Gennaio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
south80park 0 Inviato 13 Gennaio, 2012 questo ? bellissimo ha vinto l'Oscar, strameritato. Assolutamente da vedere ragazzi Questo invece mi ha fatto venire una noia immensa, deludente sotto tutti i punti di vista ( a parte Angie...) il regista aveva girato prima la vite degli altri, film bellissimo sulla germania divisa dal muro, questo invece non ? all'altezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) L'oscar l'ha vinto solo Bale, non il film in s?... Comunque devo dire che ho apprezzato maggiormente Warrior?[con un Tom Hardy eccezionale, come sempre], rispetto a The Fighter... Quest'ultimo mi aveva lasciato un po' perplesso, l'avevo trovato abbastanza scontato... Se il secondo di cui parli ? The Tourist [non vedo l'immagine] era ovvio che fosse una porcata... Non sapevo fosse di Donnersmarck, tra l'altro... Ho come il sospetto che rimarr? famoso solo per Le Vite degli Altri... Modificato 13 Gennaio, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Torno ora dal cinema dove ho visto "Le idi di marzo". Si vede (anzi, si sente) la mano del regista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 13 Gennaio, 2012 Torno ora dal cinema dove ho visto "Le idi di marzo". Si vede (anzi, si sente) la mano del regista. Vorrei andare anche io a vederlo. Per? fino ad ora ho sentito opinioni molto discordanti. Le tue quali sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti