Vai al contenuto

south80park

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su south80park

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Maranello
  1. south80park

    Un'esperienza da condividere con voi

    La tua ragazza ha avuto un'idea eccezionale! Che bella esperienza!
  2. south80park

    La mia prossima macchina sarà elettrica?

    Ragazzi, secondo me la macchina del futuro ? quella elettrica. Stanno diventando sempre pi? forti sul mercato della mobilit? sostenibile. Ho trovato molte notizie interessanti su auto ecologiche e devo dire che mi sto appassionando sempre di pi? a questo mondo. Secondo me ? un bel modo di pensare al futuro! Un salutone a tutti!
  3. south80park

    La mia prossima macchina sarà elettrica?

    Entro il 2014 ci sar? sicuramente ancora pi? scelta. Comunque gi? quest'anno si prevede una consistente immissione di auto elettriche sul mercato. Infatti la Renault, la Nissan, la Fiat, la Chrysler nel 2012 presenteranno nuove auto elettriche! Anche io sto iniziando a pensare di cambiare auto e la macchina elettrica mi attira sempre pi?!
  4. south80park

    ciao ragazzi!

    Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!!!
  5. south80park

    Cinema e film

    questo ? bellissimo ha vinto l'Oscar, strameritato. Assolutamente da vedere ragazzi Questo invece mi ha fatto venire una noia immensa, deludente sotto tutti i punti di vista ( a parte Angie...) il regista aveva girato prima la vite degli altri, film bellissimo sulla germania divisa dal muro, questo invece non ? all'altezza.
  6. south80park

    Perle di Saggezza

    "sia chiaro che questo discorso rimane circonsico tra di noi" Mitico Trap!!!!!
  7. south80park

    ciao ragazzi!

    ciao a tutti! sono south80Park e ho quasi 32 anni e abito a Bologna. Mi sono iscritto a questo forum per condividere la mia passione per la signora a 4 ruote, scambiare idee e trovare nuove notizie. ora vado a fare un giretto tra i vostri post un saluto a tutti!
×