Leno 2490 Inviato 18 Febbraio, 2012 Ho visto Velluto blu, ma non mi ? neppure sembrato un film di Lynch. Alcune scene quasi epiche (come quella nell'abitazione di Ben), Dennis Hopper in gran forma, ma trama abbastanza banale e finale incredibilmente deludente. Secondo me ? un capolavoro senza se e senza ma, sicuramente una delle sue opere migliori. Poi dire che non sembra un film di Lynch mi sembra un po' strano visto che rimane uno dei suoi film pi? personali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2012 (modificato) ieri sera ho visto questo di solito non vado matto per questo genere di film, a met? dei quali o spegni o ti butti dalla finestra per? devo dire che questo mi ? piaciuto molto, anche perch? ? sempre attraversato da una sottile vena ironica, anche se la trama ? ovviamente piuttosto banale e prevedibile. ottima interpretazione di Clooney. Modificato 19 Febbraio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Febbraio, 2012 Secondo me ? un capolavoro senza se e senza ma, sicuramente una delle sue opere migliori. Poi dire che non sembra un film di Lynch mi sembra un po' strano visto che rimane uno dei suoi film pi? personali. Capolavoro? E su quali basi dici questo? Magari rivedendolo potrei apprezzarlo di pi?, ma la prima visione non mi ha lasciato pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 20 Febbraio, 2012 Capolavoro? E su quali basi dici questo? Magari rivedendolo potrei apprezzarlo di pi?, ma la prima visione non mi ha lasciato pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Febbraio, 2012 Quella ? di sicuro la scena migliore del film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Febbraio, 2012 Vorrei procurarmi "Ninotchka" di Lubitsch: qualcuno l'ha gi? visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 21 Febbraio, 2012 Vorrei procurarmi "Ninotchka" di Lubitsch: qualcuno l'ha gi? visto? S?, visto diversi anni fa. Non ? male, tuttavia vedendolo ho pensato che i suoi settant'anni non se li porti proprio bene. Insomma, l'umorismo del film ? un po' datato, alcuni personaggi sono delle macchiette messe l? anche a fini propagandistici... va visto, perch? comunque ? una pietra miliare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Febbraio, 2012 Domani in TV c'? questo film L'apice del genio di Tarantino, un gioiello fatto di violenza mista a ironia, con delle grandi interpretazioni di tutti gli attori (Samuel Jackson e Uma Thurman sopra tutti), un ritmo impeccabile, musiche fantastiche, dialoghi come al solito tutti da gustare. Perfetto l'incrocio di storie e personaggi (capolavoro il signor Wolf che "risolve problemi"). Imperdibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2012 su che canale? tanto Atletico Lazio la vedr? per poco credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Febbraio, 2012 Italia 1. Ovviamente in seconda serata (non so l'orario preciso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 che palle tutti 'sti film belli sempre in seconda serata <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 22 Febbraio, 2012 Io preferisco "Reservoir Dogs". Sar? che ci sono quei due grandi di Michael Madsen e Steve Buscemi. Di "Pulp Fiction" non amo troppo John Travolta, non mi fa proprio impazzire(anche se ebbe una nomination come miglior attore protagonista). Invece i personaggi della Thurman, di Jackson e Roth sono fantastici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Febbraio, 2012 Io non saprei quale scegliere sinceramente, mi piacciono un sacco entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2012 che palle tutti 'sti film belli sempre in seconda serata <_> io li preferisco in seconda serata ma su italia 1 non esiste, non mi va di sorbirmi 6-7 spot (come minimo) che alla fine con tgcom e ca**ate varie perdi un'oretta, i nuovi canali (rai movie e iris sopratutto) mi hanno abituato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 Pulp Fiction mi manca e lo guarder?, Reservoir Dogs invece l'ho visto, ovviamente bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Febbraio, 2012 Qualcuno di voi ha visto "Cannibal Holocaust"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Febbraio, 2012 Ma ? mai possibile che ci sia ancora gente che non ha visto Pulp Fiction? Io lo preferisco e non di poco a Le Iene. Quasi tutto il film ? pieno di scene indimenticabili, non mi stanco mai di guardarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Febbraio, 2012 Pulp Fiction,gran bel film...interpretazione da maestro di Travolta,che ottenne anche un premio come miglior attore.Comunque ? ineccepibile che film di questo genere o anche altri come Arancia Meccanica o il mitico Taxi Driver con De Niro vengano trasmessi in seconda serata.Addirittura tempo fa vidi sul televideo che Taxi Driver fu mandato in onda all'una di notte(in pratica in terza serata per intenderci)su Canale Cinque.Tanto,con tutta la tv spazzatura che ci sorbiamo,che vuoi che sia un po' di sangue o di violenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 Ma ? mai possibile che ci sia ancora gente che non ha visto Pulp Fiction? Io lo preferisco e non di poco a Le Iene. Quasi tutto il film ? pieno di scene indimenticabili, non mi stanco mai di guardarlo. sai com'?, non passo la vita a guardare film Pulp Fiction,gran bel film...interpretazione da maestro di Travolta,che ottenne anche un premio come miglior attore.Comunque ? ineccepibile che film di questo genere o anche altri come Arancia Meccanica o il mitico Taxi Driver con De Niro vengano trasmessi in seconda serata.Addirittura tempo fa vidi sul televideo che Taxi Driver fu mandato in onda all'una di notte(in pratica in terza serata per intenderci)su Canale Cinque.Tanto,con tutta la tv spazzatura che ci sorbiamo,che vuoi che sia un po' di sangue o di violenza. mi sa che hai sbagliato aggettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Febbraio, 2012 Se ? per quello Arancia Meccanica non era manco mai stato trasmesso in TV fino a un paio d'anni fa, non sia mai che scuotesse troppe menti giovanili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti