Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

Ho visto Velluto blu, ma non mi ? neppure sembrato un film di Lynch. Alcune scene quasi epiche (come quella nell'abitazione di Ben), Dennis Hopper in gran forma, ma trama abbastanza banale e finale incredibilmente deludente.

Secondo me ? un capolavoro senza se e senza ma, sicuramente una delle sue opere migliori.

Poi dire che non sembra un film di Lynch mi sembra un po' strano visto che rimane uno dei suoi film pi? personali.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto questo

paradiso%20amaro.JPG

di solito non vado matto per questo genere di film, a met? dei quali o spegni o ti butti dalla finestra :asd: per? devo dire che questo mi ? piaciuto molto, anche perch? ? sempre attraversato da una sottile vena ironica, anche se la trama ? ovviamente piuttosto banale e prevedibile.

ottima interpretazione di Clooney.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? un capolavoro senza se e senza ma, sicuramente una delle sue opere migliori.

Poi dire che non sembra un film di Lynch mi sembra un po' strano visto che rimane uno dei suoi film pi? personali.

Capolavoro? E su quali basi dici questo? Magari rivedendolo potrei apprezzarlo di pi?, ma la prima visione non mi ha lasciato pi? di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Capolavoro? E su quali basi dici questo? Magari rivedendolo potrei apprezzarlo di pi?, ma la prima visione non mi ha lasciato pi? di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella ? di sicuro la scena migliore del film :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei procurarmi "Ninotchka" di Lubitsch: qualcuno l'ha gi? visto?

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei procurarmi "Ninotchka" di Lubitsch: qualcuno l'ha gi? visto?

S?, visto diversi anni fa. Non ? male, tuttavia vedendolo ho pensato che i suoi settant'anni non se li porti proprio bene. Insomma, l'umorismo del film ? un po' datato, alcuni personaggi sono delle macchiette messe l? anche a fini propagandistici... va visto, perch? comunque ? una pietra miliare.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani in TV c'? questo film

pulp-fiction-mid.jpg

L'apice del genio di Tarantino, un gioiello fatto di violenza mista a ironia, con delle grandi interpretazioni di tutti gli attori (Samuel Jackson e Uma Thurman sopra tutti), un ritmo impeccabile, musiche fantastiche, dialoghi come al solito tutti da gustare. Perfetto l'incrocio di storie e personaggi (capolavoro il signor Wolf che "risolve problemi"). Imperdibile!

Link al post
Condividi su altri siti

su che canale? tanto Atletico Lazio la vedr? per poco credo ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Italia 1. Ovviamente in seconda serata (non so l'orario preciso).

Link al post
Condividi su altri siti

che palle tutti 'sti film belli sempre in seconda serata <_>

Link al post
Condividi su altri siti

Io preferisco "Reservoir Dogs". Sar? che ci sono quei due grandi di Michael Madsen e Steve Buscemi.

Di "Pulp Fiction" non amo troppo John Travolta, non mi fa proprio impazzire(anche se ebbe una nomination come miglior attore protagonista). Invece i personaggi della Thurman, di Jackson e Roth sono fantastici.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non saprei quale scegliere sinceramente, mi piacciono un sacco entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

che palle tutti 'sti film belli sempre in seconda serata <_>

io li preferisco in seconda serata ma su italia 1 non esiste, non mi va di sorbirmi 6-7 spot (come minimo) che alla fine con tgcom e ca**ate varie perdi un'oretta, i nuovi canali (rai movie e iris sopratutto) mi hanno abituato bene

Link al post
Condividi su altri siti

Pulp Fiction mi manca e lo guarder?, Reservoir Dogs invece l'ho visto, ovviamente bellissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto "Cannibal Holocaust"?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? mai possibile che ci sia ancora gente che non ha visto Pulp Fiction? :stupito:

Io lo preferisco e non di poco a Le Iene. Quasi tutto il film ? pieno di scene indimenticabili, non mi stanco mai di guardarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Pulp Fiction,gran bel film...interpretazione da maestro di Travolta,che ottenne anche un premio come miglior attore.Comunque ? ineccepibile che film di questo genere o anche altri come Arancia Meccanica o il mitico Taxi Driver con De Niro vengano trasmessi in seconda serata.Addirittura tempo fa vidi sul televideo che Taxi Driver fu mandato in onda all'una di notte(in pratica in terza serata per intenderci)su Canale Cinque.Tanto,con tutta la tv spazzatura che ci sorbiamo,che vuoi che sia un po' di sangue o di violenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? mai possibile che ci sia ancora gente che non ha visto Pulp Fiction? :stupito:

Io lo preferisco e non di poco a Le Iene. Quasi tutto il film ? pieno di scene indimenticabili, non mi stanco mai di guardarlo.

sai com'?, non passo la vita a guardare film :asd:

Pulp Fiction,gran bel film...interpretazione da maestro di Travolta,che ottenne anche un premio come miglior attore.Comunque ? ineccepibile che film di questo genere o anche altri come Arancia Meccanica o il mitico Taxi Driver con De Niro vengano trasmessi in seconda serata.Addirittura tempo fa vidi sul televideo che Taxi Driver fu mandato in onda all'una di notte(in pratica in terza serata per intenderci)su Canale Cinque.Tanto,con tutta la tv spazzatura che ci sorbiamo,che vuoi che sia un po' di sangue o di violenza.

mi sa che hai sbagliato aggettivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per quello Arancia Meccanica non era manco mai stato trasmesso in TV fino a un paio d'anni fa, non sia mai che scuotesse troppe menti giovanili... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti